annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Il mio avatar per 266
    Hai la firma irregolare. Non ti ho segnalato quindi se ti editano non te la pijà con me e non fare post come quell'altro
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• oggi la rimpicciolisco

226x226
      Ultima modifica di seel82; 20-03-2013, 10:58.

Commenta

• Ma totti non era a 226? Se ho ragione io pensa quanto stai a pezzi noyz xD
        [/CENTER]

Commenta

*
          Sono tutti miei cadaveri quelli?

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
            Ma totti non era a 226? Se ho ragione io pensa quanto stai a pezzi noyz xD
            Fottute abbreviazione dell'iphone

Noo m'hanno editato la firma! Era troppo grande

@giank: no non puoi capi ieri chr lavoro di PS per ritagliare i corpi, togliere la manina e metterli insieme :O
            Cmq sono i corpi di ito, doom e digmed (non ve la prendete eravati i piu fotogenici xd)
            Ultima modifica di seel82; 20-03-2013, 11:14.

Commenta

• Si, ma tu da solo non m'hai mai segato......
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Si, ma tu da solo non m'hai mai segato......
                No non era un vero 1vs1.
                Durante la pvppata ti sei isolato e t ho seguito
                Ma scialla, avevo sto corpo integro nello screen e l'ho preso, non è per altro

Commenta

@giank: no non puoi capi ieri chr lavoro di PS per ritagliare i corpi, togliere la manina e metterli insieme :O
                  Cmq sono i corpi di ito, doom e digmed (non ve la prendete eravati i piu fotogenici xd)
                  Immagino lo sbattimento :S

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Si, ma tu da solo non m'hai mai segato......
                  Io ci credo sempre che riloggherai un giorno. Maledetto Doom

Commenta

• C'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.
                    Aspettare che la gente giochi non mi va proprio come dover guardare le mille porcate della gente. Devo passare il tempo piacevolmente e non annoiarmi. Non scherzo quando dico che è più divertente il forum perchè almeno la gente posta senza aspettare gli anni e soprattutto nel mentre posso fare altro
                    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    No non era un vero 1vs1.
                    Durante la pvppata ti sei isolato e t ho seguito
                    Ma scialla, avevo sto corpo integro nello screen e l'ho preso, non è per altro
                    Mi hai seguito con altri perchè ti ripeto che tu non mi hai mai segato da solo nè 1vs1 organizzato\non organizzato\casuale\isolato e via dicendo. Ci sei andato vicino tante volte visto che fai un bel male e io non avevo def.
                    Si, è solo per romperti le scatole, sono fiero di essere in una firma così non dicono che non gioco
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 11:43.

Commenta

C'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.
                      Aspettare che la gente giochi non mi va proprio come dover guardare le mille porcate della gente. Devo passare il tempo piacevolmente e non annoiarmi. Non scherzo quando dico che è più divertente il forum perchè almeno la gente posta senza aspettare gli anni e soprattutto nel mentre posso fare altro

In caduta libera!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Bellissima l'immagine .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• cioooseeeee

Commenta

C'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.

Mi hai seguito con altri perchè ti ripeto che tu non mi hai mai segato da solo nè 1vs1 organizzato\non organizzato\casuale\isolato e via dicendo. Ci sei andato vicino tante volte visto che fai un bel male e io non avevo def.
                            Si, è solo per romperti le scatole, sono fiero di essere in una firma così non dicono che non gioco

Sbaglio o loggare il forum e premere assiduamente ctrl+R per ricaricare la pagine per replyare i post degli altri non ti pesa affatto?

Caduta libera
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Sbaglio o loggare il forum e premere assiduamente ctrl+R per ricaricare la pagine per replyare i post degli altri non ti pesa affatto?

Caduta libera
                              Ah aggiungo anche che hai pure tempo di segnalare la mia firma come irregolare, fai proprio ridere, davvero
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Immagino lo sbattimento :S

Io ci credo sempre che riloggherai un giorno. Maledetto Doom
                                qualcuno mi puo controllare questa firma? e nel caso ci fosse qualsiasi tipo di irregolarita reale o immaginaria segnalare?

Commenta

Sto operando...
                                X