Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioMa totti non era a 226? Se ho ragione io pensa quanto stai a pezzi noyz xD
Noo m'hanno editato la firma! Era troppo grande
@giank: no non puoi capi ieri chr lavoro di PS per ritagliare i corpi, togliere la manina e metterli insieme :O
Cmq sono i corpi di ito, doom e digmed (non ve la prendete eravati i piu fotogenici xd)Ultima modifica di seel82; 20-03-2013, 11:14.
Commenta
-
Si, ma tu da solo non m'hai mai segato......Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi, ma tu da solo non m'hai mai segato......
Durante la pvppata ti sei isolato e t ho seguito
Ma scialla, avevo sto corpo integro nello screen e l'ho preso, non è per altro
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio@giank: no non puoi capi ieri chr lavoro di PS per ritagliare i corpi, togliere la manina e metterli insieme :O
Cmq sono i corpi di ito, doom e digmed (non ve la prendete eravati i piu fotogenici xd)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi, ma tu da solo non m'hai mai segato......
Commenta
-
C'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.
Aspettare che la gente giochi non mi va proprio come dover guardare le mille porcate della gente. Devo passare il tempo piacevolmente e non annoiarmi. Non scherzo quando dico che è più divertente il forum perchè almeno la gente posta senza aspettare gli anni e soprattutto nel mentre posso fare altro
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNo non era un vero 1vs1.
Durante la pvppata ti sei isolato e t ho seguito
Ma scialla, avevo sto corpo integro nello screen e l'ho preso, non è per altro
Si, è solo per romperti le scatole, sono fiero di essere in una firma così non dicono che non giocoUltima modifica di Dj_Amix; 20-03-2013, 11:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.
Aspettare che la gente giochi non mi va proprio come dover guardare le mille porcate della gente. Devo passare il tempo piacevolmente e non annoiarmi. Non scherzo quando dico che è più divertente il forum perchè almeno la gente posta senza aspettare gli anni e soprattutto nel mentre posso fare altro
In caduta libera!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Bellissima l'immagine .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioC'ho troppe cose da fare Giank e loggare uo mi pesa proprio quindi quando sono a casa preferisco guardarmi un film o lavorare.
Mi hai seguito con altri perchè ti ripeto che tu non mi hai mai segato da solo nè 1vs1 organizzato\non organizzato\casuale\isolato e via dicendo. Ci sei andato vicino tante volte visto che fai un bel male e io non avevo def.
Si, è solo per romperti le scatole, sono fiero di essere in una firma così non dicono che non gioco
Sbaglio o loggare il forum e premere assiduamente ctrl+R per ricaricare la pagine per replyare i post degli altri non ti pesa affatto?
Caduta liberasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSbaglio o loggare il forum e premere assiduamente ctrl+R per ricaricare la pagine per replyare i post degli altri non ti pesa affatto?
Caduta liberasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioImmagino lo sbattimento :S
Io ci credo sempre che riloggherai un giorno. Maledetto Doom
Commenta
Commenta