haahahh....però sta bono che poi trova la scusa per non spiegarmi dove abbia visto l'insulto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioma "Guy" con la maiuscola perchè si chiama Guy?
Dido
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNo love, without freedom!
Dido
umm...come sospettavo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioQuindi ci confermi che il tuo ghostwriter è Fra' Caz*o da Velletri...
umm...come sospettavo.
Please.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioParla potabile Guy
Please.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAlla quinta ti regalano una banana.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Aste, è il mio giocattolino, smettila!
Hai visto però che ha trovato la scusa per non rispondere ora non lo farà più e si cava d'impaccio da una situazione.
Un saluto a Guy Ritchie.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAste, è il mio giocattolino, smettila!
Hai visto però che ha trovato la scusa per non rispondere ora non lo farà più e si cava d'impaccio da una situazione.
Un saluto a Guy Ritchie.
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioImpara a bere piuttosto, PrAtoLinA.
Basso livello, ex rosicchiattore.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDevo considerarti o posso fare anche a meno?
Basso livello, ex rosicchiattore.
Commenta
-
Aste, ma tu rosicchiavi tempo fa? Che gruppo hai seguito per smettere?
Ora invece un saluto a Guy De Valois.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Andrea hai chiamato l'amichetto per farti dare una mano a negare i tuoi messaggini intimidatori, quasi minacciosi, che mi mandii all'epoca? Daiiiii, neanche all'asilo si facevano queste cose.
Ti consiglio di cambiarlo comunque, questo AstiO ne ha prese troppe di botte in game, non e' divertente
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioChe è successo? Tutta la tua riserva di risposte argute si è esaurita con "parla potabile" ?
Rosic' et bast'
Commenta
Commenta