Vorresti farci da sponsor?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
chissà se mi prenderebbe lvx.. così potrei killare tutti quei nuovi ade scarsi che mi hanno raidato stamattina.
edit: ah minch1a ma ade e lvx sono alleatiUltima modifica di Brad_Solid.; 15-03-2013, 16:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Chissà se mi prenderebbe]
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiohe is crushing you!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioProposizione dubitativa + congiuntivo, poi ci si inventa prof.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose vuoi ti copincollo l'intervento del professore che lavora con la zanichelli che mi dà ragione. Will you ever shut the fuck up?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
Ah, visto che sono disonesto e non riconosco: si, ho peccato di presunzione di conoscenza
Autocritica.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa come prima mi dicevi che sono grande e mo mi dai del piccolo. Ancora difficoltà d'espressione nonostante tutto?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAh, visto che sono disonesto e non riconosco: si, ho peccato di presunzione di conoscenza
Autocritica.
Oltre al fatto che per non aver saputo fino ad ora che dopo il "se" potesse trovarsi un verbo al condizionale devi proprio essere rimasto tanto tanto indietro, da andarsi a nascondere proprio.
Commenta
-
Oddio non ce la fai a capire che la prima è una battuta per sdrammatizzare la frase immonda che hai scritto giudicando un'altra persona? E nuovamente senza insulti ti è impossibile andare avanti eppure non eri un maestro anche tu della lingua? Non conosci tanti bei vocaboli o perifrasi per poter dire la tua?
L'incoscienza dei piccoli
Ti dico che sbagli e scassi e piangi e sbatti le mani, te lo dicono gli altri fai lo stesso, ti dico che hai ragione e scassi e piangi e batti le mani.
Hai deciso che cosa vuoi da me? La ragione già te l'ho data. Ho capito che per te è fondamentale averla (ma non posso dartela se scrivi cose stupide o nosense, solo se realmente la hai come questa volta) mentre i reali contenuti delle fattispecie che ti si presentano davanti sono diciamo sorvolabili in nome del tuo egocentrismo e "sicurezza". Se vuoi altro basta chiedere.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2013, 18:13.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Va bene va bene, tu sei sempre stato uno di gran classe, non hai mai offeso nessuno. Forse non te ne accorgi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioVa bene va bene, tu sei sempre stato uno di gran classe, non hai mai offeso nessuno. Forse non te ne accorgi...
Lo ho dovuto bloccare, pensa te quanto affannava.
Commenta
-
Doom e Nicho, non vi siete ancora rotti le palle?!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta