Ahhh ho capito! Me svenite davanti al 2% perchè v'arriva la bottiglia rosa ncapoccia! Ehh fa male eh! Occhio a non pesta i cocci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioCiao, sono il player più forte dello shard e ritengo opportuno inserire terminologia inglese a buffo nei miei post per fare il figo.
Adoratemi.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioMa dite che se lo mandiamo a scuola con End ci fanno lo sconto?
puf
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSei tutto sudato amore?
Che c'e' da rosikare alle 16:42... Pensavo che dopo la vostra superipermega (ho sentito di quelle robe ahahahah) meritata vittoria ti fossi un po' calmato e la smettessi di sognarmi anche alla notte
Evidentemente le botte prese non te le sei ancora scordate! Ci vediamo a Britain, forse tra un paio di anni, ma ti aspetto.
Lo giuro!
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa la vuoi finire?!
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionon è che io ho ammesso qualcosa ma che prevedo che qualcosa possa essere in una certa maniera diversa da quella che per me è di solito la piu giusta
Smetti di scrivere o la prossima volta affermerà che concordi pienamente con le sue teorie.
Stavolta ho preso proprio na cantonata è peggiorato a livelli abissali. Scusate!
Che poi difatti sono solo io a prenderlo in giro perchè non sono onesto e non ammetto.
E siamo alla quarta persona in sto thread:
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioCiao, sono il player più forte dello shard e ritengo opportuno inserire terminologia inglese a buffo nei miei post per fare il figo.
Adoratemi.
Nicholas, e vengo meno alla mia risposta precedente ma chi se ne frega, io sbaglierò e tanto, ma provo ad essere quanto più oggettivo possibile analizzando ciò che leggo. Hai scritto na marea de fregnacce e piuttosto che guardare all'onestà degli altri forse dovresti fare autocritica. Pensi di saper scrivere e comunicare, ma in tanti anni( e non te lo dicevo solo io all'epoca), come ora, hai sempre avuto problemi per farti capire ed esprimere le tue idee (o erano assurde o non ti capiva nessuno, tipo ai tempi delle riunioni in ts) e alla luce di ciò , e repetita iuvant, io qualche domanda me la farei.
Ora se davvero non ti importa non mi rispondere nemmeno tanto non serve se devi continuare sulla falsariga del io so tutto e sono gli altri che sbagliano.
Pensa a SocrateUltima modifica di Dj_Amix; 15-03-2013, 08:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sei triste andrea, sei tu che in tanti anni non sei cambiato di una virgola. Stai dicendo cose assurde partendo da un post assolutamente sensato, lo ribadisco. Stammi a sentire, la mia capacità di analisi del periodo e di comprensione concettuale te la sogni. Quella di esposizione è semplicemente troppo complessa, perciò a qualcuno risulta difficile da capire, ma non è per nulla errata. E' incredibile che tu/voi continuiate a credere che in quel post ci fosse contraddizione, che tristezza; dovreste farvi voi delle domande se non riuscite ancora a capirlo.
Sei ancora lo stesso, da sempre, per sempre.
Sai qual'è la cosa simpatica? Che continui a ripetere che se siete in più di una persona a dire che sto sbagliando o che ho un problema vuol dire che c'è; quando tu sono quasi 15k di post che sei stato preso per il culo da in infinità di gente riguardo il contenuto dei tuoi post e la loro stesura.
Ma immagino che il concetto per cui se in tanti dicono a caio che sbaglia, allora è vero che egli sbagli, valga solo per me, non per te.Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-03-2013, 12:45.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Ah, per la cronaca, se mi fossi messo a contare quanti miei ex compagni di gilda + quanti altri player sul forum in questi anni ti abbiamo criticato/preso per il culo seriamente RIGUARDO il contenuto dei tuoi post e la loro stesura, sarei arrivato a un numero ALMENO alto quanto quello delle persone che hanno rivolto la stessa critica a me (alle tue orecchie o sul forum, o alle mie orecchie) e probabilmente molto più alto ancora.
Però io non ho mai usato quel numero come credenziale per dirti che scrivi cose senza senso, mi sono sempre messo a scriverti esattamente cosa credevo volta per volta ci fosse di sbagliato nel tuo post. A differenza tua, che l'unica arma che hai sempre usato è quella di ripetere post dopo post che anche un altro paio di persone la pensassero come te, hai sempre cercato la spalla, sempre....
Ha centrato il bersaglio bene Margherita, qualche post fa.
Commenta
-
Tell me why!
Facciamo gli Uodreams boys?
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma davvero alle 7 di mattina scrivi sta roba?Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2013, 15:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEccone un altro che spara parole in inglese tanto per.
"Ooddiooooo ciè maa comeeeee parli?!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVeramente a quanto pare sei tu che sogni e pensi ad altri giocatori che nemmeno te se filano
Ti consiglio inoltre di rispondere a Nicholas, ti sta massacrando.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta