annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• apparte il fatto che nella prima parte del post non ho neanche detto che li ritengo forti, ma solo che i veterani non lo avrebbero mai detto.

Quindi anche se aveste ragione nel dire che nella seconda parte contraddico un mio eventuale dargli del "forti" (il che non è vero) ANCHE IN QUEL CASO, stareste sbagliando dato che nella prima parte non gli ho detto che sono forti.

Quindi pietà, ora esco, spero che siate stati ownati a sufficienza, spero che capiate, spero che siate onesti. Non mi interessa più, ciao.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      nella prima parte li ho reputati forti ma i veterani (di cui tanti scarsi o non giocanti) non glielo riconoscono a meno che non diventino lecchini (qualche eccezione)
      in questo quote cosa stavi pensando mentre scrivevi che sono forti? A un piatto di pasta e patate?
      posso dire che non solo hai una tendenza contradditoria, ma che sei esponenzialmente contradditorio quindi ad intervalli precisi mentre aggiungi una frase a quello che stai dicendo potresti smentire la cosa detta precedentemente e confermare la cosa detta due volte prima. diciamo che è una specie di recidivita'.
      Ultima modifica di TheWhitezone; 13-03-2013, 15:11.

Commenta

• Insomma, Susy, siamo stati ownati a sufficienza. Almeno questa è l'unica cosa che si capisce che lui chiaramente pensi, creda e soprattutto dove non si contraddica.

Dalle stelle alle stalle, c'è riuscito da solo.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2013, 16:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          in questo quote cosa stavi pensando mentre scrivevi che sono forti? A un piatto di pasta e patate?
          Soprattutto le patate

Commenta

• A dire il vero manco leggevo più cosa scrivesse, mi soffermavo solo quando aggiungeva robe del tipo che non lo capiamo, che non gli daremo mai ragione, che ci owna: cioè in praitica prima afferma che Karashò e Xeniphe siano forti (mentre i veterani per lo più sono delle pippe), ma poi continua dicendo che sono uguali ai trilioni di player a causa dei fix di uo che hanno reso il gioco easy a tutti.

Alla luce di ciò:

a) tutti so forti

b) tutti so pippe

c) tutti so uguali

Quindi ha proprio scritto che Ronaldo è forte, ma si comporta da idiota.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 13-03-2013, 16:28.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Insomma, Susy, siamo stati ownati a sufficienza. Almeno questa è l'unica cosa che si capisce che lui chiaramente pensi, creda e soprattutto non si contraddica.

Dalle stelle alle stalle, c'è riuscito da solo.
              ma no guarda, secondo me lui quando scrive sembra che trascura che ci sia qualcuno che oltre che leggere possa(anche per puro caso) anche capire. è come se la sua mente lo stia trollando e lo soggioga facendogli credere che siamo noi che lo stessimo trollando.

Commenta

te-mpallo poverino essendo sempre stato troppo più scarso di me continua con la tristezza, è un peccato perché non gliene voglio affatto.
                ma su quali basi dici che sono più scarso di te? non ci siamo mai confrontati, se non quando mi attaccavi mentre ero dosmontato mortallato a 1 hp, e non ti facevi attaccare perchè hai lanciato più sanctum viatas che frecce. ho avuto l'onore di essere taggato in una gilda con alcuni dei pvp più forti dello shard, mentre tu eri al gate. fatti qualche domanda tra un recall e un altro.

Commenta

• Habemus KaRaShO'!
                  Un ordine superiore mi chiama, addio!

Commenta

posso dire che non solo hai una tendenza contradditoria, ma che sei esponenzialmente contradditorio quindi ad intervalli precisi mentre aggiungi una frase a quello che stai dicendo potresti smentire la cosa detta precedentemente e confermare la cosa detta due volte prima. diciamo che è una specie di recidivita'.
                    In quel quote, mister, ho specificato una cosa che non ho scritto nel post originale, è per caso insolito aggiungere cose nuove non dette in un primo momento se queste non vanno affatto in contraddizione con le precedenti? IN PIù, debbo nuovamente ricordare che anche se nel primo post avessi esplicitamente dato del "forti" a caio e sempronio non l'ho contraddetto nella seconda parte dello stesso post in cui li ho solo accusati di essere dei piconi? (e di essere allo stesso livello di trilioni di players ma che ritengo anch'essi forti) oh boy...
                    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    ma su quali basi dici che sono più scarso di te? non ci siamo mai confrontati, se non quando mi attaccavi mentre ero dosmontato mortallato a 1 hp
                    ha ha ha
                    e non ti facevi attaccare perchè hai lanciato più sanctum viatas che frecce.
                    4, 5 mesi di gioco a ***** contro quasi 10 anni eppure non sai dirmi altro. Tra l'altro in quel periodo ogni volta che io e dave o sifo avevamo l'occasione di beccarne da 2 a 4 di nemici non recallavamo e battevamo il 95% delle combinazioni di 3 player possibili. Chiunque dica che avesse vita facile con noi quando non erano in superiorità schiacciante è solo un bugiardo. Ma comunque, qualche mese contro quasi un decennio.
                    ho avuto l'onore di essere taggato in una gilda con alcuni dei pvp più forti dello shard, mentre tu eri al gate. fatti qualche domanda tra un recall e un altro.
                    qui tocchi il fondo, ho avuto l'onore di aver giocato in quasi tutte le gilde più forti di tutte e 4 le fazioni (forse tranne minax se non per brevi periodi), probabilmente in molte più gilde importanti di quante moltissimi di voi possono vantare.

Se vuoi disconoscermi tutte le cose che ho fatto in tutto questo tempo perchè per qualche mese ti ho fatto rosikare che recallavamo sotto gank (sempre e solo sotto gank, mai in parità numerica) fai pure, ma chi non è cieco sa.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-03-2013, 20:53.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

In quel quote, mister, ho specificato una cosa che non ho scritto nel post originale, è per caso insolito aggiungere cose nuove non dette in un primo momento se queste non vanno affatto in contraddizione con le precedenti?
                      ecco l'hai detto, hai specificato una cosa che non era scritta ma che tu pensavi e percio' totalmente impossibile, per noi che ti leggiamo, sapere cosa ti frulla in testa mentre scrivi, vedi che anche tu torni ai nostri ragionamenti?

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      IN PIù, debbo nuovamente ricordare che anche se nel primo post avessi esplicitamente dato del "forti" a caio e sempronio non l'ho contraddetto nella seconda parte dello stesso post in cui li ho solo accusati di essere dei piconi? oh boy...

Quello che tu hai scritto tra la prima e seconda parte puo' risultare in contraddizione per tutte le persone che non sono capaci di leggere la mente attraverso il post di un forum, ma ovviamente dato che tu sei l'autore non potrai mai darci ragione finquando non cambi il tuo punto di vista.

ps grazie per il mister *_*

Commenta

• ti giuro non riesco a capire che cosa ci sia da leggere nella mente

1 parte del post: non vi diranno mai che siete forti se non siete lecchini

2 parte del post: siete allo stesso livello di un trilione di players e in più siete piconi

Forse intendi dire che da queste 2 affermazioni non si capisce se io ritengo loro forti o meno, ma non capisco che importanza abbia... quello ho scritto, poi se vuoi sapere cosa penso di loro chiedimi una precisazione e se vuoi te la do, come infatti ti ho anche dato dopo, nel post che hai quotato poco fa, dicendo che li ritengo forti ma sono come tantissimi altri.

Quindi 1)tutt'al più si poteva contestare al mio primo post il fatto che non fosse specificato se li ritenessi forti o meno, cosa che non ero per niente costretto a fare. Se tu apri un post dicendo "la pasta piace a molte persone; la pasta è un piatto semplice" non è che io ti posso dire che eri costretto a dirmi cosa ne pensavi tu riguardo il fatto che la pasta ti piaccia o meno, al massimo te lo chiedo dopo e me lo dici.

Quindi 2) E' stato in errore doom dicendomi, ALL'INIZIO PROPRIO DELLA DISCUSSIONE, che ho espresso un pensiero e poi il contrario di quel pensiero nello stesso post, il che di per sé non mi sarebbe importato più di tanto, se non avesse continuato COME AL SOLITO a fare il bavoso pater noster dei poveri che non è altro dicendo che il giovane padawan se la cava ma quando cerca di strafare fallisce e fa figuracce, cioè really?

tutto chiaro?
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-03-2013, 21:05.

Commenta

ti giuro non riesco a capire che cosa ci sia da leggere nella mente

1 parte del post: non vi diranno mai che siete forti se non siete lecchini

2 parte del post: siete allo stesso livello di un trilione di players e in più siete piconi

Forse intendi dire che da queste 2 affermazioni non si capisce se io ritengo loro forti o meno, ma non capisco che importanza abbia... quello ho scritto, poi se vuoi sapere cosa penso di loro chiedimi una precisazione e se vuoi te la do, come infatti ti ho anche dato dopo, nel post che hai quotato poco fa, dicendo che li ritengo forti ma sono come tantissimi altri.

Quindi 1)tutt'al più si poteva contestare al mio primo post il fatto che non fosse specificato se li ritenessi forti o meno, cosa che non ero per niente costretto a fare. Se tu apri un post dicendo "la pasta piace a molte persone; la pasta è un piatto semplice" non è che io ti posso dire che eri costretto a dirmi cosa ne pensavi tu riguardo il fatto che la pasta ti piaccia o meno, al massimo te lo chiedo dopo e me lo dici.

Quindi 2) E' stato in errore doom dicendomi, ALL'INIZIO PROPRIO DELLA DISCUSSIONE, che ho espresso un pensiero e poi il contrario di quel pensiero nello stesso post, il che di per sé non mi sarebbe importato più di tanto, se non avesse continuato COME AL SOLITO a fare il bavoso pater noster dei poveri che non è altro dicendo che il giovane padawan se la cava ma quando cerca di strafare fallisce e fa figuracce, cioè really?

tutto chiaro?
                          ma infatti io dopo aver scritto che stavo quasi per leggerlo una seconda volta per capire meglio mi ero quasi dimenticato del tuo post, poi tu mi hai quotato dicendo che dovevo seguire il mio istinto ed ecco poi cosa ne è uscito ahaha

Commenta

• stavi a giocà a n'altro gioco minchiolas

Commenta

ma infatti io dopo aver scritto che stavo quasi per leggerlo una seconda volta per capire meglio mi ero quasi dimenticato del tuo post, poi tu mi hai quotato dicendo che dovevo seguire il mio istinto ed ecco poi cosa ne è uscito ahaha
                              la follia collettiva ci ha mangiati

stavi a giocà a n'altro gioco minchiolas
                              che subconscio disturbato che devi avere

Commenta

• Sto ridendo ancora.

Inizialmente mi saluta più volte e continua a rispondermi, poi scrive che ha ownato tutti e che non avrebbe più risposto a nessuno e ha continuato a farlo.

La cosa fantastica è che non si è fermato quando gli si è stato detto che la sua idea si fossecapita alla fine, ma che comunque la gente non è nella sua testa e capire il suo intricato e complesso modo di esprimersi. E' ovvio che capisca se stesso, non è ovvio che gli altri debbano capire il suo modo di esprimersi. Bon, almeno non gliel'ho detto solo io

Nichol, potevi comunque dire che avevi rosicato per il giovane Padawan eh!

Commenta

Sto operando...
                                X