Lo facevo meno caciarone a sto cloud
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrima hai scritto una cosa per poi scrivere concettualmente l'opposto dopo
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma allora nn ho avuto solo io sta impressione, stavo per rileggerlo dacapo quasi
Originariamente inviato da Dj_AmixCiccio lo fa spesso. E' sveglio, ma poi lo vuole fare troppo e plofffff. Deve ancora imparare tanto il giovane padawan, ma almeno è sulla buona strada
So sad..
np comunque, un pò di goliardia da parte di quelli più grandi posso tollerarla. ^_^ è una cosa nobile preservarlaUltima modifica di Brad_Solid.; 12-03-2013, 17:20.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo ti ho visto dopo recluta e... E' vero non fai schifo sei medio basso.. Ma non prendertela é una mia opinione. Non reportarmi!
Ti ricordo però quella sera dove ti atteggiavi e mi sfidavi dicendomi di venire in ts e di sfidarti... Lascio a te ricordare come finì quel giorno...
A buon intenditore poche parole...
NON PRENDERLA SUL PERSONALE NON CE L'HO CON TEsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Torniamo tutti in massa su uod!!!
Ciao CloudE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
segui il tuo istinto e rileggilo da capo, non ascoltarlo magari tu ti salvi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocioe prima devo seguire e il mio istinto per poi non ascoltarlo?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Vederti ancora qui è per me fonte di grande gioia.
Vi porto nel mio cuore, a te come a tutti gli LvX che furono. Fatevi sentire ogni tanto Vecchi Templari
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioil tuo istinto di rileggerlo... jeesh.. per "ascoltarlo" si intendeva ascoltare doom..
nella seconda parte invece poni il loro livello di gioco pari ad un trilione di player che si annusano eccetera e anche qui i casi potrebbero essere due perche nel primo caso posso porre il livello di gioco del trilione di players come buono e nel secondo caso il contrario. Seguendo il mio istinto, dato che comunque reputi poca gente forte, posso dedurre che dato che loro sono comunque giovani e dicendo dispregiativamente che loro si annusano eccetera, tu stia ponendo il loro livello di gioco come il contrario di buono (è impossibile fare dei complimenti ad una persona dicendo che si annusa il sudore con lo smog xD)
ecco perche nn sono riuscito a capirti al primo colpo che ti ho letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobeh nella prima parte in poche parole dici che dato che hanno joinato relativamente tardi, nessuno sul forum dira' che saranno forti finquando non faranno i lecchini (e qui i casi diventano due: nel primo caso sono realmente forti e il forum li sfotte dicendo che sono sgarzi, nel secondo caso non sono realmente forti e il forum dice che sono sgarzi perche confermano cio che avviene nella realta'. seguendo il mio istinto io credo che tu li stia prendendo parte dato che critichi quelli del forum "scarsi come una pietra o non gioca da xxx giorni" e automaticamente considerando karasho e xeniphe come forti.)
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggionella seconda parte invece poni il loro livello di gioco pari ad un trilione di player che si annusano eccetera e anche qui i casi potrebbero essere due perche nel primo caso posso porre il livello di gioco del trilione di players come buono e nel secondo caso il contrario. Seguendo il mio istinto, dato che comunque reputi poca gente forte, posso dedurre che dato che loro sono comunque giovani e dicendo dispregiativamente che loro si annusano eccetera, tu stia ponendo il loro livello di gioco come il contrario di buono (è impossibile fare dei complimenti ad una persona dicendo che si annusa il sudore con lo smog xD)
ecco perche nn sono riuscito a capirti al primo colpo che ti ho letto.
Questi complimenti non tolgono il fatto che siano due piconi che si annusano il sudore con lo smug (non smog) detto dispregiativamente (entro certi limiti) xD see?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionella prima parte li ho reputati forti ma i veterani (di cui tanti scarsi o non giocanti) non glielo riconoscono a meno che non diventino lecchini (qualche eccezione)
ecco, nella seconda parte il caso corretto è il primo, nel senso che, per come è fatto uo, a quel livello di bravura ci sono un sacco di player, proprio un sacco, con qualche picco positivo e qualche negativo (loro due senz' altro vanno verso il positivo).
Questi complimenti non tolgono il fatto che siano due piconi che si annusano il sudore con lo smug (non smog) detto dispregiativamente (entro certi limiti) xD see?
Commenta
-
ma a uno non posso dire "sei bello ma cretino" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioassumo che tu ti riferisca a me dato che sono stato l'ultimo a postare prima di questo reply. Beh, in caso prova a leggere nuovamente, se non ti riesce di comprendere dove sbagli.. prova a dormirci sopra.
segui il tuo istinto e rileggilo da capo, non ascoltarlo magari tu ti salvi
prima sbagli e poi, forte dell'essere in errore (lol?), azzardi anche di fare il wisest of us all.. che fail
So sad..
np comunque, un pò di goliardia da parte di quelli più grandi posso tollerarla. ^_^ è una cosa nobile preservarla
E' dall' Apr 2005 che fai così come quando stavamo in ts con Amdir pe le riunioni. Hai troppa smania la qual cosa di per sè per me è una cosa positiva, ma non incalanata ti fa sparare nosense o frasi contraddittorie.
E' ovvio che per te la tua frase abbia senso, se non l'avesse saresti stato parecchio stupido, l'hai scritto tu. E' la trasposizione dei tuoi pensieri, ma se già qualcuno ti dice che è insensata e contraddittoria....bè forse un po' di autocritica ci starebbe bene.
Sicuramente almeno il cervello lo provi a far funzionare e il tempo farà il resto ecco perchè scrivevo che fossi sulla buona strada.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma a uno non posso dire "sei bello ma cretino" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai scritto una stupidaggine per poi dire che sono comunque come altri quindi in un certo senso negando ciò che avevi affermato precedentemente. Se sono come gli altri perchè allora hai scritto il resto?
E' dall' Apr 2005 che fai così come quando stavamo in ts con Amdir pe le riunioni. Hai troppa smania la qual cosa di per sè per me è una cosa positiva, ma non incalanata ti fa sparare nosense o frasi contraddittorie.
E' ovvio che per te la tua frase abbia senso, se non l'avesse saresti stato parecchio stupido, l'hai scritto tu. E' la trasposizione dei tuoi pensieri, ma se già qualcuno ti dice che è insensata e contraddittoria....bè forse un po' di autocritica ci starebbe bene.
Sicuramente almeno il cervello lo provi a far funzionare e il tempo farà il resto ecco perchè scrivevo che fossi sulla buona strada.
Una cosa ti dico: se vuoi posso nuovamente spiegarti come mai stai sbagliando, se prometti di mostrare onestà nell'eventuale ammissione sia chiaro.. altrimenti me la risparmio.
btw: nel 2005 avevo 12 anni
Originariamente inviato da TheWhitezonema secondo te uno che ti legge come puo pensare che stai pensando ad una cosa totalmente contorta e contradditoria?Ultima modifica di Brad_Solid.; 13-03-2013, 00:19.
Commenta
Commenta