Fattelo un giretto Ale no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFattelo un giretto Ale no?
Cloud ha smesso di giocare quando io ero ancora una recluta. Se mi avesse visto giocare nell ultimo periodo non aprirebbe la bocca a caso.
Caro cloud non giudicare dalle apparenzeè un consiglio che ti do.. Non gioco da 5 mesi ma nell ultimo periodo se avessi giocato contro di me ti saresti reso conto che non sono una recluta come dici... Anzi... Mi spiace dirti queste cose sei un bravo player alla fine o meglio, lo ERI...
Hai detto tu che appena mi vedevi morivo in 3 secondi... Provaci adesso...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Io ti ho visto dopo recluta e... E' vero non fai schifo sei medio basso.. Ma non prendertela é una mia opinione. Non reportarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo ti ho visto dopo recluta e... E' vero non fai schifo sei medio basso..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
No Cloud, Xeniphe è: IL PIù FORTE!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Indipendentemente dal sentimento reciproco, xeniphe e karashò, dato che avete joinato relativamente tardi vi dico una cosa ma forse ve ne sarete già accorti: finché non sarete lecchini, i veterani di sto forum (di cui il 90% è o scarso come una pietra o non gioca da 551 giorni, equivalente di 6k di post) non vi diranno mai che siete forti.
le risate maronn
comunque siete due piconi che sono allo stesso livello di un trilione di players (colpa di uo) e si annusano il pube a vicenda per sentire i feromoni mescolati al sudore e allo smug
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Prima hai scritto una cosa per poi scrivere concettualmente l'opposto dopoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrima hai scritto una cosa per poi scrivere concettualmente l'opposto dopo
Commenta
-
Ciccio lo fa spesso. E' sveglio, ma poi lo vuole fare troppo e plofffff. Deve ancora imparare tanto il giovane padawan, ma almeno è sulla buona stradaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Mi dispiace contraddirti Ale, ma ti stai basando su due opinioni espresse da entrambe le persone non giocanti. Xeniphe è al livello di qualsiasi mago della fazione CoM.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Come mi piace vedere che ci sono ancora dei gentiluomini, dei cavalieri che difedono le loro dame.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome mi piace vedere che ci sono ancora dei gentiluomini, dei cavalieri che difedono le loro dame.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioFattelo un giretto Ale no?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEi, non sono CoM io.
Commenta
Commenta