annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
    cellulare, difatti la firma non si vede quando uso taptalk non ti sarebbe nemmeno dovuto venire il dubbio ciccio.

Certo è che siete messi bene se avete bisogno di ciò, quando siete i primi ad essere parecchio ignoranti per quanto riguarda la vostra lingua madre, per tirare qualche frecciatina (rivolto a tutti tranne nicholas e susy ). Anzi qualcuno si è proprio risvegliato dalla tomba per questo evento.

Si, sono permaloso

P.s. E se fossi nato a tirana allora sarebbe un problema? Spiegami(ci) joanna battuta triste e alquanto razzista probabilmente come chi l'ha fatta.
    ahahahahahhahahahahahahhahahahahha

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      (rivolto a tutti tranne Nicholas e Susy ).
      guardate gli effetti della mia immunita buahahaah

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
        Bè non giochi più? E bastato così poco?

Si dice che domandare sia lecito e che rispondere invece sia cortesia....che maleducato!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
          bè non giochi più? e bastato così poco?

si dice che domandare sia lecito e che rispondere invece sia cortesia....che maleducato!
          ahhahahhahahahaahhahahahahahahhahahaha
          sta zitto va
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Il ritorno di Pippo Maniero e soci.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              ahhahahhahahahaahhahahahahahahhahahaha
              sta zitto va
              Ma tu non avevi detto che non mi degnavi manco di una risposta, questa è la terza.
              Il più forte.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma tu non avevi detto che non mi degnavi manco di una risposta, questa è la terza.
                Il più forte.
                ahahahahahahah
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahah
                  Inizierei a farmi qualche domanda.

Commenta

Inizierei a farmi qualche domanda.

Commenta

• Parlo parlo ma alla fine non gioco

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Parlo parlo ma alla fine non gioco

tutti tornano

ps: non fare il figo con me
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Come al solito Xeniphe non aveva capito niente
                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Parlo parlo ma alla fine non gioco

E' la cosa migliore!!!! Ordina a Xeniphe di farlo così magari sta n'attimo più sereno. E' sempre troppo nervoso addirittura più di me!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Come al solito Xeniphe non aveva capito niente

E' la cosa migliore!!!! Ordina a Xeniphe di farlo così magari sta n'attimo più sereno. E' sempre troppo nervoso addirittura più di me!
                            Ah già... Era rivolto a te

Sai com è... Non gioco da 5 mesi pensavo fosse rivolto al sottoscritto. Tutto qui..
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              non meriti nemmeno risposta.

sei sempre il più scarso? (sia nel forum che in game, sia chiaro)

tornano tutti... sempre..

Io invece ho un ottimo ricordo di te... tipo 1,2,3 stella e scoppiavi Per favore evita flame eri uno scarparo senza limiti

ora la domanda che hai fatto a doom la giro " io " a te , HAI IMPARATO A GIOCARE O PARLI SOLO SUL FORUM ? :d

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mi sa che eri troppo giovane all'epoca.
                                aimè anche se giovane era presente e vedeva con gli occhi quello che accadeva poi ognuno dica la sua

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                Bella Zi! Quando torni a trovarmi?
                                sarebbe veramente na bella cosa zio ! ;-) ospitalità da parte tua senza limiti

Ah già... Era rivolto a te

Sai com è... Non gioco da 5 mesi pensavo fosse rivolto al sottoscritto. Tutto qui..

mai e dico mai avrei pensato che proprio tu fossi un giorno a flammarmi per skill il colmo

P.S. Lord Of Cove in my heart !!

Commenta

Sto operando...
                                X