Originariamente inviato da dj_amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio(rivolto a tutti tranne Nicholas e Susy).
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioahahahahahhahahahahahahhahahahahhaE bastato così poco?
Si dice che domandare sia lecito e che rispondere invece sia cortesia....che maleducato!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggiobè non giochi più?e bastato così poco?
si dice che domandare sia lecito e che rispondere invece sia cortesia....che maleducato!
sta zitto vasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioahhahahhahahahaahhahahahahahahhahahaha
sta zitto va
Il più forte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa tu non avevi detto che non mi degnavi manco di una risposta, questa è la terza.
Il più forte.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioahahahahahhahahahahahahhahahahahhaOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioahahahahahahahOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Parlo parlo ma alla fine non gioco
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioParlo parlo ma alla fine non gioco
ps: non fare il figo con mesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Come al solito Xeniphe non aveva capito niente
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioParlo parlo ma alla fine non gioco
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome al solito Xeniphe non aveva capito niente
E' la cosa migliore!!!! Ordina a Xeniphe di farlo così magari sta n'attimo più sereno. E' sempre troppo nervoso addirittura più di me!
Sai com è... Non gioco da 5 mesi pensavo fosse rivolto al sottoscritto. Tutto qui..sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggionon meriti nemmeno risposta.
sei sempre il più scarso? (sia nel forum che in game, sia chiaro)
tornano tutti... sempre..
Io invece ho un ottimo ricordo di te... tipo 1,2,3 stella e scoppiaviPer favore evita flame eri uno scarparo senza limiti
ora la domanda che hai fatto a doom la giro " io " a te , HAI IMPARATO A GIOCARE O PARLI SOLO SUL FORUM ? :d
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
mi sa che eri troppo giovane all'epoca.
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioBella Zi! Quando torni a trovarmi?
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioAh già... Era rivolto a te
Sai com è... Non gioco da 5 mesi pensavo fosse rivolto al sottoscritto. Tutto qui..
mai e dico mai avrei pensato che proprio tu fossi un giorno a flammarmi per skillil colmo
P.S. Lord Of Cove in my heart !!
Commenta
Commenta