Non merito risposta però mi rispondi quotandomi anche, fantastico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon merito risposta però mi rispondi quotandomi anche, fantasticosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Il più forte.a fa figuracceOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ora ti dice che lui non ha ninja e non la metterà mai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiotornano tutti... sempre..
Potete sfotterlo quanto ve pare, ma vale piu di tutti voi messi insieme. Adieu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra ti dice che lui non ha ninja e non la metterà mai.
E farebbe bene a dirlo.
Attualmente non faccio pvp, e se l'ho fatto (3 anni fa) prendevo pizze pure dall'ultimo degli ultimi healer rossi.
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiovale piu di tutti voi messi insieme. Adieu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioMi gioco 1gp su "non so chi sei ti aspetto su felucca tanti nemici tanto onore sc4r50".
E farebbe bene a dirlo.
Attualmente non faccio pvp, e se l'ho fatto (3 anni fa) prendevo pizze pure dall'ultimo degli ultimi healer rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioT'aspetto allora
Potete sfotterlo quanto ve pare, ma vale piu di tutti voi messi insieme. Adieu.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2013, 20:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma lui è una spanna sopra tutti, sc4rs0
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioo c'è l'hai o non c'è l'hai.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Peccato mi abbia insegnato a giocare... e tu chi saresti?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSicuramente nel far ridere ha un futuro. Ha un talento naturale e lo riconosco superiore. Certe uscite,certe sbroccate o c'è l'hai o non c'è l'hai.
Ultima modifica di FanaoSwardman; 09-03-2013, 19:43.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSicuramente nel far ridere ha un futuro. Ha un talento naturale e lo riconosco superiore. Certe uscite,certe sbroccate o c'è l'hai o non c'è l'hai.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi sto augurando e immaginando che in questa mia assenza ad intermittenza mi sia perso qualche clamoroso abuso dell'italiano da parte di terzi, tale da diventare citabile in questo modo.
Certo è che siete messi bene se avete bisogno di ciò, quando siete i primi ad essere parecchio ignoranti per quanto riguarda la vostra lingua madre, per tirare qualche frecciatina (rivolto a tutti tranne Nicholas e Susy ). Anzi qualcuno si è proprio risvegliato dalla tomba per questo evento.
Si, sono permaloso
p.s. e se fossi nato a Tirana allora sarebbe un problema? Spiegami(ci) Joanna Battuta triste e alquanto razzista probabilmente come chi l'ha fatta.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-03-2013, 20:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta