Non merito risposta però mi rispondi quotandomi anche, fantastico
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ora ti dice che lui non ha ninja e non la metterà mai.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Ora ti dice che lui non ha ninja e non la metterà mai.
Mi gioco 1gp su "non so chi sei ti aspetto su felucca tanti nemici tanto onore sc4r50".
E farebbe bene a dirlo.
Attualmente non faccio pvp, e se l'ho fatto (3 anni fa) prendevo pizze pure dall'ultimo degli ultimi healer rossi.
Mi gioco 1gp su "non so chi sei ti aspetto su felucca tanti nemici tanto onore sc4r50".
E farebbe bene a dirlo.
Attualmente non faccio pvp, e se l'ho fatto (3 anni fa) prendevo pizze pure dall'ultimo degli ultimi healer rossi.
mi sto augurando e immaginando che in questa mia assenza ad intermittenza mi sia perso qualche clamoroso abuso dell'italiano da parte di terzi, tale da diventare citabile in questo modo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
mi sto augurando e immaginando che in questa mia assenza ad intermittenza mi sia perso qualche clamoroso abuso dell'italiano da parte di terzi, tale da diventare citabile in questo modo.
Cellulare, difatti la firma non si vede quando uso Taptalk Non ti sarebbe nemmeno dovuto venire il dubbio Ciccio.
Certo è che siete messi bene se avete bisogno di ciò, quando siete i primi ad essere parecchio ignoranti per quanto riguarda la vostra lingua madre, per tirare qualche frecciatina (rivolto a tutti tranne Nicholas e Susy ). Anzi qualcuno si è proprio risvegliato dalla tomba per questo evento.
Si, sono permaloso
p.s. e se fossi nato a Tirana allora sarebbe un problema? Spiegami(ci) Joanna Battuta triste e alquanto razzista probabilmente come chi l'ha fatta.
Commenta