Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioRicordo il periodo Sir Cloud Col mago ninjia quando eri Gm NoX nei TB. Eri il mio idolo quando ho cominciato a giocare! Ti ammiravo troppo Fortissimo anche con l'archer.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Il crescendo di incredibilità cominciato con il post di carnazzo è stato uno scenario perfetto per questo roftl, ancor di più è bello il fatto che il post che ha dato il via a tutto, quello di carnazzo appunto, fosse l'ultimo di una pagina, quindi le due risposte, fra cui il tuo roftl, sono apparse come una botta di ilarità dopo aver dovuto compiere l'impegno di cliccare sulla pagina successiva. Sono molto estasiato.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ammmmorrrreeeeee
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioio l'ho sempre ownato Cloud!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon hai mai visto la coppia Cloud + Gingillo con i maghi....Immortali...
mi sa che eri troppo giovane all'epoca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDa un semplice "Ciao! Un saluto a tutti. Ciao!" Avete creato il panico.
Esasperate troppo l'argomento
Ciao cloud, mi sarebbe piaciuto combattere contro di te! Spero sempre che cio avvenga un giorno! Anche se chi vive di speranza muore disperato
nulla di speciale
solo inj e tanta panna montata
cya
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiote sei sparito...
tu cosa sei xeni panna montata e che altro? follower di margherita su twitter?
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
haahahahahahahahahahahahahah
Injection-Cloud, ma lo sai che ha dovuto anche usare Razor perchè non andava più injection
Cioè ma come riesce a scrivere stupidaggini ogni volta, comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!?!?!?!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohaahahahahahahahahahahahahah
Injection-Cloud, ma lo sai che ha dovuto anche usare Razor perchè non andava più injection
Cioè ma come riesce a scrivere stupidaggini ogni volta, comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!?!?!?!?!?
sei sempre il più scarso? (sia nel forum che in game, sia chiaro)
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiote sei sparito...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta