annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Cloud, uno dei miei più divertenti (per il piacere di giocare e foummare) avversari qui e in game

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

E non prendo le parti di shycoso sia chiaro. Anche perché ancora non nasceva.
    Se non è il paperdoll ad hoc che facemmo noi durante le mie faide con Cloud allora c'hai rubato il copyright :P

Shy love lascialo perdere, non c'entra niente e non vale l'unghia di molti

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    guarda black penso che non sia inferiorità, perchè oltre le ca****e che fa, se si comportasse come una persona ragionevole, era anche uno bravo player/pvpper... solo che boh, si vede che tutta quella palestra, steroidi anabolizzanti ecc... gli hanno fatto male... come bravura di pvp è bravo, è completo sia con mago, che con archer, ma non si sa regolare... a me dispiace perchè fino a quando giocava con me negli ADE è stato buon compagno... poii è ritornato a far er pirlone :P
    Visti i tuoi problemi con l'italiano sommati all'idiozia scritta qui sopra probabilmente non hai chiaro il significato del termine COMPLETO.

Un giocatore che ti fa crashare non è completo, un giocatore che preferisce segare un nemico anzichè xhealarti non è completo, un giocatore che sta in un gruppo e durante la pvppata si mette a giocare per i cavoli suoi non è completo, un giocatore che ha un pg che sa fare una sola cosa (offesa) non è completo.
    E' solo kamikaze, ma anche se lo fosse per scelta lo dovrebbe fare comunque visto lo schifo delle sue azioni e il suo modo di ragionare.

Solo ora leggo:

EDIT: io parlo per il vs uno, nel gruppo non è mai stato buono.
    è completo sia con mago, che con archer
    Alla luce di ciò non credo che siano solo problemi di lingua.

Ti giuro è difficile trattenersi quando si legge uno così. Fai pace con te stesso.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    quindi doom è una nullita'
    E' da mo che ve lo dico, ma voi continuate a rompere con sta storia del forumer. Qui l'unico forumer è solo Blackhawk!

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
    ps: aggiornate il client e non crasherete più
    Bisogna davvero "andare in corto" per scrivere idiozie del genere.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-03-2013, 11:13.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao cloud

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ciao Cloud, uno dei miei più divertenti (per il piacere di giocare e foummare) avversari qui e in game

Se non è il paperdoll ad hoc che facemmo noi durante le mie faide con Cloud allora c'hai rubato il copyright :P

Shy love lascialo perdere, non c'entra niente e non vale l'unghia di molti

Visti i tuoi problemi con l'italiano sommati all'idiozia scritta qui sopra probabilmente non hai chiaro il significato del termine COMPLETO.

Un giocatore che ti fa crashare non è completo, un giocatore che preferisce segare un nemico anzichè xhealarti non è completo, un giocatore che sta in un gruppo e durante la pvppata si mette a giocare per i cavoli suoi non è completo, un giocatore che ha un pg che sa fare una sola cosa (offesa) non è completo.
        E' solo kamikaze, ma anche se lo fosse per scelta lo dovrebbe fare comunque visto lo schifo delle sue azioni e il suo modo di ragionare.

Solo ora leggo:

Alla luce di ciò non credo che siano solo problemi di lingua.

Ti giuro è difficile trattenersi quando si legge uno così. Fai pace con te stesso.

E' da mo che ve lo dico, ma voi continuate a rompere con sta storia del forumer. Qui l'unico forumer è solo Blackhawk!

Bisogna davvero "andare in corto" per scrivere idiozie del genere.
        ao la prossima volta rispondi un po per volta che sti muri mi spaventano

Commenta

ao la prossima volta rispondi un po per volta che sti muri mi spaventano
          E' colpa delle citazioni, sembrano, ma non sono muri!

Non potevo non citare, c'era troppa roba
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

marku so che stai leggendo, pls chiama amdir

Commenta

Da un semplice "Ciao! Un saluto a tutti. Ciao!" Avete creato il panico.
              Esasperate troppo l'argomento

Ciao cloud, mi sarebbe piaciuto combattere contro di te! Spero sempre che cio avvenga un giorno! Anche se chi vive di speranza muore disperato

Commenta

marku so che stai leggendo, pls chiama amdir
                e peVchè mai devo chiamaVe AmdiV?

Commenta

Bella Cloud

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Da un semplice "Ciao! Un saluto a tutti. Ciao!" Avete creato il panico.
                    Esasperate troppo l'argomento

Ciao cloud, mi sarebbe piaciuto combattere contro di te! Spero sempre che cio avvenga un giorno! chi visse sperando morì cacando

meglio

Ciao Claudia

Commenta

Ma quale copyright, lo postai io per primo sul forum!
                      Quello che avevate fatto voi ed era sul vostro forum AoT me lo fece vedere solo dopo Punketto ed era molto più brutto

Perché di thread ce n'erano veramente molti e di milioni di pagine, sennò mi mettevo a cercartelo. Il forum ancora non era diventato un asilo nido.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        e peVchè mai devo chiamaVe AmdiV?
                        peV faVe chiudeVe il thVead

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Ma quale copyright, lo postai io per primo sul forum!
                          Quello che avevate fatto voi ed era sul vostro forum AoT me lo fece vedere solo dopo Punketto ed era molto più brutto

Perché di thread ce n'erano veramente molti e di milioni di pagine, sennò mi mettevo a cercartelo. Il forum ancora non era diventato un asilo nido.
                          Vero, il tuo è accroccato , ma mi sembrava lui.

Difatti il tuo è bruttissimo e mal fatto in 5 minuti, il nostro era fatto a regola d'arte.
                          Ora l ho ritrovato

Commenta

Vero, il tuo è accroccato , ma mi sembrava lui.

Difatti il tuo è bruttissimo e mal fatto in 5 minuti, il nostro era fatto a regola d'arte.
                            Ora l ho ritrovato
                            e dove stava?

Commenta

Salve Cloud!

Commenta

Ricordo il periodo Sir Cloud Col mago ninjia quando eri Gm NoX nei TB. Eri il mio idolo quando ho cominciato a giocare! Ti ammiravo troppo Fortissimo anche con l'archer.

Commenta

Sto operando...
                                X