annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Dicendo questo è come se tu dicessi che fare screen in game è una bimbocappellata eccetera.
    Dunque secondo la tua interpretazione lui http://www.gamesnet.it/f437/di-nuovo...litari-726821/, sarebbe un bimbominc*ia di proporzioni bibliche?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Io li vedo per quel che sono, ovvero senso di inferiorità.
      guarda black penso che non sia inferiorità, perchè oltre le ca****e che fa, se si comportasse come una persona ragionevole, era anche uno bravo player/pvpper... solo che boh, si vede che tutta quella palestra, steroidi anabolizzanti ecc... gli hanno fatto male... come bravura di pvp è bravo, è completo sia con mago, che con archer, ma non si sa regolare... a me dispiace perchè fino a quando giocava con me negli ADE è stato buon compagno... poii è ritornato a far er pirlone :P

Commenta

EDIT: io parlo per il vs uno, nel gruppo non è mai stato buono.

Commenta

Uno che è forte non ha bisogno di dimostrarlo a parole o con gli screen.
          L'esibizionismo ed il voler mettersi in mostra è roba da circo.

Cloud stesso rispondendogli ha dimostrato per l'ennesima volta come nacque il soprannome "Sir Clown" e per quale motivo quando tornarono i vecchi NoX l'unico che li seguì per un periodo fu Spillo mentre Geo creò i LorD.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 01-03-2013, 16:42.
          .
          .

Commenta

Cloud non volevo flammare , anzi te lo specifico quà , ho moltissimi screen vecchi di tutti i player e appena ho letto il tuo nome mi sono subito ricordato di te e ho fatto un sorriso xche mi è rimasto impresso il modo in cui giocavi e vincevi (sempre da come ricordo) e riuscivi a non usare la tastiera x scrivere cagate cosa che io non riuscirò mai a fare sempre stato uno dei + forti e uno dei + corretti , cosa che io faccio fatica spesso a fare (con i nemici di turno) xche ho una parte di cervello che spesso fà corto e non ragiono (in game e in real, non è il gioco che mi causa questo). detto questo non mi ricordo + che dovevo dire .. ah si che all'epoca tu già indossavi un armor mostruosa (ecru 3-1 ecc) mentre il piccolo shintalas si faceva strada vestito di stracci e con in mano solo un bazooka e tanta forza (damage 100).. basta mi fermo è troppo lungo bella cloud.. ps: aggiornate il client e non crasherete più

Commenta

.
              .

Commenta

come alcuni fanno screen quando finiscono una super eccitante quest organizzata dallo staff, qualcunaltro puo fare uno screen dopo aver fatto un super eccitante 1 vs 1 giocato in un punto x di felucca.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Dunque secondo la tua interpretazione lui http://www.gamesnet.it/f437/di-nuovo...litari-726821/, sarebbe un bimbominc*ia di proporzioni bibliche?
                  ups nn ti avevo letto xD, veramente è quello che hai lasciato intendere tu in quello che ho editato prima, e la spiegazione è scritta piu sopra, nn puoi smentirmi.

Commenta

Io facevo screen anche ogni volta che aggiungevo mille post al counter, purtroppo non si possono riaggiungere in nessun modo da quando hanno aggiornato il forum.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Io facevo screen anche ogni volta che aggiungevo mille post al counter, purtroppo non si possono riaggiungere in nessun modo da quando hanno aggiornato il forum.
                      lo batti doom se sommi tutti i tuoi post fatti con tutti gli acc che hai avuto?

Commenta

Ciao Ben ritrovato!

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Peccato non mi riferissi, per lo meno non completamente, a te .
                          omg ma se mi hai quotato xD
                          Citami cortesemente le volte in cui mando un bacetto, un sorrisino, un flirt... Per carità dai.
                          non ho detto GiaPly3, ho detto che nel forum non esiste più sfottò, presa per il culo o insulto, se non seguito da faccine da imbecilli (o in caso contrario la sospensione è dietro l'angolo). Quindi, nuovamente:

Cloud eri un pallone gonfiato ed è stato un onore ed una gioia farti scoppiare più e più volte, solo o con amici, nel corso degli anni ed ovviamente ogni qualvolta tu mi abbia killato, solo o con amici, è stato perchè laggavo, ero crashato o dovevo andare afk a fare una cosa troppo importante e non importa quanto tu possa caldamente affermare il contrario io negherò PER SEMPRE FINO ALLA MORTE. Grazie di essere stato parte di tutto questo per tutti questi anni, ti auguro la miglior fortuna nella tua futura vita, grazie anche per esser passato a salutare.

PS: è stato anche un grande onore, quando abbiamo giocato insieme, poterti guidare verso il miglioramento.

Loving regards, Nicho The Blind
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-03-2013, 18:49.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            lo batti doom se sommi tutti i tuoi post fatti con tutti gli acc che hai avuto?
                            Lo batto tutt'ora solo con quello primario.
                            .
                            .

Commenta

quindi doom è una nullita'

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                9 anni di gioco li ho buttati nel cesso
                                this

Commenta

Sto operando...
                                X