Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo li vedo per quel che sono, ovvero senso di inferiorità.
Commenta
-
Uno che è forte non ha bisogno di dimostrarlo a parole o con gli screen.
L'esibizionismo ed il voler mettersi in mostra è roba da circo.
Cloud stesso rispondendogli ha dimostrato per l'ennesima volta come nacque il soprannome "Sir Clown" e per quale motivo quando tornarono i vecchi NoX l'unico che li seguì per un periodo fu Spillo mentre Geo creò i LorD.Ultima modifica di BlackHawkz; 01-03-2013, 16:42...
Commenta
-
Cloud non volevo flammare , anzi te lo specifico quà , ho moltissimi screen vecchi di tutti i player e appena ho letto il tuo nome mi sono subito ricordato di te e ho fatto un sorriso xche mi è rimasto impresso il modo in cui giocavi e vincevi (sempre da come ricordo) e riuscivi a non usare la tastiera x scrivere cagate cosa che io non riuscirò mai a fare sempre stato uno dei + forti e uno dei + corretti , cosa che io faccio fatica spesso a fare (con i nemici di turno) xche ho una parte di cervello che spesso fà corto e non ragiono (in game e in real, non è il gioco che mi causa questo). detto questo non mi ricordo + che dovevo dire .. ah si che all'epoca tu già indossavi un armor mostruosa (ecru 3-1 ecc) mentre il piccolo shintalas si faceva strada vestito di stracci e con in mano solo un bazooka e tanta forza (damage 100).. basta mi fermo è troppo lungo bella cloud.. ps: aggiornate il client e non crasherete più
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioDunque secondo la tua interpretazione lui http://www.gamesnet.it/f437/di-nuovo...litari-726821/, sarebbe un bimbominc*ia di proporzioni bibliche?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIo facevo screen anche ogni volta che aggiungevo mille post al counter, purtroppo non si possono riaggiungere in nessun modo da quando hanno aggiornato il forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPeccato non mi riferissi, per lo meno non completamente, a te .
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCitami cortesemente le volte in cui mando un bacetto, un sorrisino, un flirt... Per carità dai.
Cloud eri un pallone gonfiato ed è stato un onore ed una gioia farti scoppiare più e più volte, solo o con amici, nel corso degli anni ed ovviamente ogni qualvolta tu mi abbia killato, solo o con amici, è stato perchè laggavo, ero crashato o dovevo andare afk a fare una cosa troppo importante e non importa quanto tu possa caldamente affermare il contrario io negherò PER SEMPRE FINO ALLA MORTE. Grazie di essere stato parte di tutto questo per tutti questi anni, ti auguro la miglior fortuna nella tua futura vita, grazie anche per esser passato a salutare.
PS: è stato anche un grande onore, quando abbiamo giocato insieme, poterti guidare verso il miglioramento.
Loving regards, Nicho The BlindUltima modifica di Brad_Solid.; 01-03-2013, 18:49.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiolo batti doom se sommi tutti i tuoi post fatti con tutti gli acc che hai avuto?..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio9 anni di gioco li ho buttati nel cesso
Commenta
Commenta