annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    il mio non era un flame, se poi voi pvm e i player nuovi (e per estensione tutti i player non abituati a flammarsi) credete che prendersi per il culo sul forum senza inserire :* xD <3 tvb o "scherzo" scritto in nero sia flame non costruttivo o comunque sia inteso a reale offesa da cui portarsi rancore personale non ci posso fare niente. Non è un caso che il forum sia diventato una tristezza rispetto a qualche anno fa NON solo per il semplice fatto che ormai ci si posta molto poco.

Con Cloud ho giocato molto, insieme e sopratutto contro, ci siamo flammati un bordello e anche offesi spesso, ma se questo fosse una cosa da ricordarsi negativamente allora vorrebbe dire che 9 anni di gioco li ho buttati nel cesso dato che per lo più sono stati questo, me ne sarei accorto prima e avrei quittato in quel caso.
    Se non mandi qualche bacetto qua ti sospendono per tre mesi ora come ora.
    Tu almeno non mi avevi segnalato mezza volta in anni interi che ti sei preso addosso di tutto e di più, invece adesso nel giro di un anno e mezzo ho beccato più di trenta segnalazioni sempre dai soliti bambini sperduti senza una Wendy.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
      Cloud la furia , ben tornato... uno dei pochi archer a cui bisognava stare attenti

http://imageshack.us/f/835/shylovevscloudlafuriaan.png

http://imageshack.us/f/11/cloudvsshyritorno.png

Ps: avevi ragione era solo Damage Increase 100

Guarda sinceramente pensavo che in questi 2 anni fossi maturato un pò è invece sono costretto a ricredermi... sinceramente personalmente non nego di aver perso duel con te ( è capitato con molta altra gente inferiore, mantieni la calma ) come del resto li ho anche vinti ma non ero tipo da fare video o screen con gente del tuo calibro ricordati che in quei tempi tu eri famoso per gating, recall , giocare in guardie, gankare 1 rosso in 10.

La mia unica domanda che ti rivolgo sarai mai minimamente ricordato o paragonato a me in questo gioco ?
      Ultima modifica di SirCloud; 01-03-2013, 11:37.

Commenta

Che piacere, ben ritrovato!

Bene; Attaccato a una macchina per respirare; sì.

PS: Se vuoi puoi tornare a giocare che non ci siamo più io, dave e sifodias a paunarti

No tranquillo, ho passato molto tempo su uod ed ho un buon ricordo ( apparte alcuni soggetti tipo te ) ma attualmente gioco su Dc universe

Cmq niente flame volevo fare solo un saluto generale

Commenta

Sir Claudio, ma visto che eri rimasto l'unico in contatto con Okuto sai mica che fine ha fatto?
          E' sempre vivo?

Il suo vecchio numero di cellulare è disattivato; su icq, msn, mail e pm non risponde da gennaio 2012; su facebook non c'è e la sua foto che ho è del 2005... troppo vecchia per chiamare chi l'ha visto.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 01-03-2013, 12:13.
          .
          .

Commenta

si giocava a chi riusciva a insultarsi di più tra game e forum senza beccarsi la jail prima dell'altro, poi si passava a msn e icq, bei tempi.
            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ma attualmente gioco su Dc universe
            mamma quel gioco è un polmone

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non sono mai stato jailato per una cosa del genere, anche perché Geo sarebbe venuto a Livorno ad appendermi per le palle.
              .
              .

Commenta

i tu eri famoso per gating, recall , giocare in guardie, gankare 1 rosso in 10.
                ora è famoso per far crashare la gente!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Sir Claudio, ma visto che eri rimasto l'unico in contatto con Okuto sai mica che fine ha fatto?
                  E' sempre vivo?

Il suo vecchio numero di cellulare è disattivato; su icq, msn, mail e pm non risponde da gennaio 2012; su facebook non c'è e la sua foto che ho è del 2005... troppo vecchia per chiamare chi l'ha visto.
                  Black attualmente non ho notizie di okuto da almeno un anno... mi ha contattato su fb l'ultima volta ma dovrei cercare il suo contatto.

Ovviamente se hai qualche notizia fammi sapere

si giocava a chi riusciva a insultarsi di più tra game e forum senza beccarsi la jail prima dell'altro, poi si passava a msn e icq, bei tempi.

mamma quel gioco è un polmone
                  Sinceramente non so se lo hai giocato abbastanza e a attualmente

cerco di essere esauriente : ci giocano migliaia di persone, il pve ( qui ha un senso ) e pvp sempre attivo, ci sono arene da 1vs1 2vs2 4vs4 5vs5 8vs8 che startano a tutte le ore. Grafica ottima giocabilità buona ( per me la migliore rimane sempre uo ).

Sono sincero quello che più mi aggrada e giocare sempre senza dover aspettare nessun tipo di regrup o altre *******te simili

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    ora è famoso per far crashare la gente!!
                    ah si vero in ts mi hanno detto di questo suo ultimo stile di gioco che fà crashare la gente per segarla

Commenta

cazz aggiorno->post di clauds riaggiorno->post di cluads

Commenta

Sinceramente non so se lo hai giocato abbastanza e a attualmente

cerco di essere esauriente : ci giocano migliaia di persone, il pve ( qui ha un senso ) e pvp sempre attivo, ci sono arene da 1vs1 2vs2 4vs4 5vs5 8vs8 che startano a tutte le ore. Grafica ottima giocabilità buona ( per me la migliore rimane sempre uo ).

Sono sincero quello che più mi aggrada e giocare sempre senza dover aspettare nessun tipo di regrup o altre *******te simili
                        ci ho giocato non molto, l'exping non mi piaceva, le ambientazioni davvero tediose e non mi sembrava molto veloce come giocabilità, ripeto ci ho giocato poco e con un altro pc, magari lo riproverò con questo, mi piaceva molto la personalizzazione dei personaggi però, moltisismo.

ma ci sono più server o è tutto in uno? (non ricordo)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

*
                          Peccato non mi riferissi, per lo meno non completamente, a te .
                          Gli screen di Shy Love li vedo come una bimbocappellata evitabilissima, una flammatina da infante.

Citami cortesemente le volte in cui mando un bacetto, un sorrisino, un flirt... Per carità dai.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Gli screen di Shy Love li vedo come una bimbocappellata evitabilissima, una flammatina da infante.
                            Dicendo questo è come se tu dicessi che fare screen in game è una bimbocappellata eccetera.

Commenta

Io li vedo per quel che sono, ovvero senso di inferiorità.
                              .
                              .

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X