Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Saluto :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioMa ancora gli dai corda andre? lascialo perdere, fagli credere di essere un RE nel giochino.... tanto sappiamo come finiva quando era in 1 vs 1.
Posso apri na galleria d'arte con tutti gli screen dei com che c hoUltima modifica di seel82; 21-03-2013, 14:49.
Commenta
-
Se Badoglio sa giocare io sono Babbo Natale che porta i dolci regali ai ragazzini in giro per tutto il mondo con le renne.
Ahhahah comunque siete pazzeschi vi parate il culo a vicenda, prima uno chiama l amichetto, poi l altro amichetto e poi ancora un altro.
Morale della favola: TUTTI COM.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLo so che lo sai come finiva per questo Ho anche il tuo screen, posto?
Posso apri na galleria d'arte con tutti gli screen dei com che c ho
Faccio postare il video di kash/bado quando " dico di fare 1 vs 1" scappi dicendo che devi uscire (per ben 5 volte)?
Ps: potrai avere una compilation di screenshot dei com, la cosa non mi tange. Dato che sei solo stamp su questo giochino, ti aggrada fare screenshot? falli pure, ALMENO ABBI LA DECENZA DI NON SPARARE CAXXATE CORTESEMENTE.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio"Cazzate" non è censurato comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioDevo preoccuparmi di uno screenshot fatto durante una battaglia? Brrrrr tremo de paura lazie....
Faccio postare il video di kash/bado quando " dico di fare 1 vs 1" scappi dicendo che devi uscire (per ben 5 volte)?
Ps: potrai avere una compilation di screenshot dei com, la cosa non mi tange. Dato che sei solo stamp su questo giochino, ti aggrada fare screenshot? falli pure, ALMENO ABBI LA DECENZA DI NON SPARARE CAXXATE CORTESEMENTE.
Commenta
-
Tange.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
AhahahahahahE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggiono pecchè io prima de annà a dormi invece de prega a madonna prego a moje der gabbedano
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioCoRpa da nevee ao
Commenta
Commenta