compare, ti voglio bene, ma non è che mi aspettassi che dopo il mio reply dicessi qualcosa di diverso.
Una cosa ti dico: se vuoi posso nuovamente spiegarti come mai stai sbagliando, se prometti di mostrare onestà nell'eventuale ammissione sia chiaro.. altrimenti me la risparmio.
btw: nel 2005 avevo 12 anni
scusami ma quando mai fare un complimento su una caratteristica, e una critica su UN ALTRA caratteristica, è totalmente contraddittorio? Forse mi state trollando? o_o''
Per la cronaca le riunioni sono del 2008\2009, prima di quel periodo eri un bimbetto che si divertiva ad avere la sua età ( non è niente di male, è più che normale per quell'età).
Puoi spiegarmi ciò che vuoi, io sono sicuro che per te il concetto sia chiaro (e ci siamo arrivati anche noi eh) è che l'hai espresso malissimo contraddicendoti oltrettutto.
Te l'ho detto troppa smania , poco controllo, poca umiltà ed autocritica ti portano poi a far così.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
l'hai espresso malissimo contraddicendoti oltrettutto.
Te l'ho detto troppa smania , poco controllo, poca umiltà ed autocritica ti portano poi a far così.
vabbè, vabbè, cvd.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Magari fossi solo io allora forse non sarebbe assurdo usare il "mio" cvd.
Non sto nella pelle per vedere come continuerà il discorso con Susy allora visto che l'esempio portato è quantomeno inadatto rispetto a ciò che tu hai realmente scritto.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
scusami ma quando mai fare un complimento su una caratteristica, e una critica su UN ALTRA caratteristica, è totalmente contraddittorio? Forse mi state trollando? o_o''
alt! precisiamo prima, fare un complimento (racchiuso nella tua mente e solo nella tua mente) e una critica esplicita (che possiamo leggere tutti) è quello che tu hai fatto, ovviamente dato che noi non possiamo stare nella tua mente () diamo per buona che tu stia criticando. Eppure nn credo di stare a parlare marziano.
davvero, se state trollando basta così. Non è nella mia mente, E' NEL POST che ho prima detto che non saranno mai chiamati "forti" da certi personaggi e dopo detto che COMUNQUE SIA sono dei piconi.
ES: Cristiano Ronaldo è forte ma è un picone. E' una frase senza senso solo perchè il primo giudizio è positivo e il secondo è negativo?
In più, dato che potreste dire che non va bene perchè li ho anche paragonati ad un altro trilione di players, anticipo: Sì, moltissimi players sono in un intorno di forza molto prossimo (per effetto o difetto) al valore di karashò e di xeniphe, non vuole affatto dire che siano scarsi (contraddicendomi dunque con la prima frase, anche se in quella ho solo detto che nessuno gli darà del forte, non ho nemmeno esplicitato che penso lo siano, indi per cui..)
per ulteriore precisazione: Picone nella mia lingua non vuol dire scarso, magari è questo che vi manda in crash.
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ancora non ha capito che non ha scritto una frase del tipo: "è intelligente, ma brutto."
Non fare pensieri e non anticiparci (ecco la smania cvd ) perchè non abbiamo pensato ciò.
Ora per terminare visto che con te non se ne esce perchè non vuoi ascoltare (leggere) allora tiro una bella freddura stile sezione generale così la smettiamo:
Ficarra e Picone quindi che significa?
Ah, è vero, dimenticavo il suo soprannome. Chissà perchè gli fu affibbiato?
Ah, è vero, dimenticavo il suo soprannome. Chissà perchè gli fu affibbiato?
di certo perchè noi ai tempi eravamo dei visionari e non eravamo capaci di interpretare i suoi post, un po come la storia della trappola psicologica di nirvana...
comunque è colpa mia, in quasi 10 anni in community avrei dovuto imparare a resistere all'istinto di darti un torto, un muro è più ragionevole e meno orgoglioso.
te-mpallo poverino essendo sempre stato troppo più scarso di me continua con la tristezza, è un peccato perché non gliene voglio affatto.
davvero, se state trollando basta così. Non è nella mia mente, E' NEL POST che ho prima detto che non saranno mai chiamati "forti" da certi personaggi e dopo detto che COMUNQUE SIA sono dei piconi.
ES: Cristiano Ronaldo è forte ma è un picone. E' una frase senza senso solo perchè il primo giudizio è positivo e il secondo è negativo?
In più, dato che potreste dire che non va bene perchè li ho anche paragonati ad un altro trilione di players, anticipo: Sì, moltissimi players sono in un intorno di forza molto prossimo (per effetto o difetto) al valore di karashò e di xeniphe, non vuole affatto dire che siano scarsi (contraddicendomi dunque con la prima frase, anche se in quella ho solo detto che nessuno gli darà del forte, non ho nemmeno esplicitato che penso lo siano, indi per cui..)
per ulteriore precisazione: Picone nella mia lingua non vuol dire scarso, magari è questo che vi manda in crash.
diciamo che la prossima volta quando scrivi prova a trascrivere il piu vicino possibile quello che stai pensando, cosi nn sorgono problemi formali che affascinano me e doom
E siamo a 3 persone che non lo capiscono, però non è lui che si esprime male. E' che ci sono troppi muri quindi le onde sonore vengono assorbite da quest'ultimi e non arrivano in maniera corretta ai padiglioni auricolari degli ascoltatori.
Commenta