Gia sloggato????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x TB
Comprimi
X
-
x TB
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Tag: Nessuno
-
Asd
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma che requit...abbiam prottato un champ e mo siam a brit ad aspettarvi...do state?
ps: piuttosto che aprire post sul forum bastava contattarci su msn...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
oh bens prendi il peyote!! haha ti ricordi quando credevo fossi archer e poi ti vedevo con la leaf e ti dicevo "oh bens ma quante combattive hai su quel pg???" ahahViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
-
ao il tempo ke logga un po de minax e ...
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGia sloggato????
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioEh scusa kirbi.. Sti harrower ce portano via tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioA cavolo!! Al momento sono in sala D attesa dal dottore! Ma tuuu...nn sapevo fossi tb...nome pg pvp? Potevi venire con noi assieme a giank..mio msn lo hai da secoli..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiohaldir so secoli che sono TB xD ti salutai anche una volta ma non mi cagasti di striscio...cmq il pg che vedi più spesso mio è Alyon Faye...
p.s. mo che hanno sloggato ttt se ripopola britUltima modifica di V3rn4; 22-02-2013, 00:52.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioforse con un disegnino lo capisce meglio???
p.s. mo che hanno sloggato ttt se ripopola brit
wakiatomba
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioe poi subito dopo che prendete le mazzate che cattivoni che siete non ci fate divertireUltima modifica di carrasuperevil; 23-02-2013, 02:11.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioma quanto è sgravo condorelli?
DILLO
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta