annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[torneo 1 vs 1]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Da quale pulpito.
    biondo, si vede che non mi conosci, io sono il primo in ts a dire sempre quando gli altri giocano meglio, o sono il primo a non invenatarmi scuse quando muoio vs uno. ^^
    Cmq apprezzo che hai cercato il flame invece di cercare gli errori grammaticali LOL GG

Commenta

• E' come sparare sulla croce rossa.
      .
      .

Commenta

• End sei il primo che si giustifica SEMPRE.

Se non ci credi ricerca i tuoi stessi post: ping, non hai il pg adatto bla bla bla bla

Black, che fai non accetti più le partite? Già ti tiri indietro. 4 a 2 eh
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non ho sul serio il tempo materiale, te l'avevo anche detto che per arrivare a 15 ci avremmo messo mesi. Se vuoi però posso non dormire la notte per giocare.
          .
          .

Commenta

• Certo, dovresti!!!
            I 5 minuti per postare sul forum ce l'hai sempre mentre i 6 per la partita e la scommessa no.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Sul forum posto dall'ufficio e lo sai, non posso stare col cellulare in mano a giocare.
              .
              .

Commenta

• Su whatsapp rispondi, cantastorie.

Commenta

• Non mi fare il viva palestina della situazione, sai benissimo che a mandare un messaggio oppure a scrivere dal gabinetto è questione di pochi attimi, quando ho tempo ho sempre giocato. Sei poco paziente.
                  .
                  .

Commenta

• 2 min per un round ed io sarei poco paziente. Pochi attimi per il gabinetto, mi sa che non usi imodium!
                    La smetti di fare il cantastorie?
                    Permettimi: "stai essendo" un mix tra viva_patagonia, End, Shy love e Sifodias.

Commenta

• Sei più duro della forcella del free rosso di Shun, proprio non vuoi capire.
                      .
                      .

Commenta

• Ah Doom, complimenti in anticipo per aver fatto chiudere questo thread.
                        .
                        .

Commenta

• mi sono quasi appassionato a questa discussione

Commenta

• Nel 2018 quando termineremo la partita ti faremo sapere chi ha vinto.
                            .
                            .

Commenta

• oh doom, your boyfriend won't play against you? says he can't find the time? oh what you gonna do now, cry? are you going to cry? let me see how you cry.. you wanna kiss him? do you want to kiss him? let us see how you cry and then kiss him.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ci tenevo a ricordarti che su questo forum c'è gente che ha difficoltà enormi nello scrivere in italiano e nel comprenderlo, se addirittura scrivi in inglese gli vuoi proprio male.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X