annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[torneo 1 vs 1]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la prossima vengo anche io, era n'ottima occasione per variare ( e per provare il mio bell'hammerpick nuovo di zecca)

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
      bella ragazzi, mi sono divertito e cosa ancora più importante, visto la mia grande abilità con i muri(li facevo uscire nei modo più strani ma mai orizzontali ghghghgh), ho deciso di cambiare il mage in worker
      complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.
      un grazie ad ajax per i video(almeno spero sia riuscito a farli).
      bye
      Ecco il video del torneo

https://www.youtube.com/watch?v=tuyS_AaKtBk

Purtroppo non potevo stare davanti al pc e quindi non ho potuto per esempio prendere le barre di vita di tutti i combattenti. Qualcosa cmq è venuto fuori dai ^^
      Alla prossima !

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

bravo idraaa! cmq il primo duel con marghe ho avuto una tempistica nei mortal fantastica!

Commenta

5hp-->attunament

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            5hp-->attunament

lo potevi fare pure te :O
            non era vietato, ha giocato al massimo delle sue potenzialità, delle regole ammesse al torneo e ha vinto....
            manco circolo arcano aveva fatto =(

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              lo potevi fare pure te :O
              non era vietato, ha giocato al massimo delle sue potenzialità, delle regole ammesse al torneo e ha vinto....
              manco circolo arcano aveva fatto =(
              Ok, allora mo quando mi riverrai a riscrivere di Doctor Diesel che te runna per tutta brit io ti dirò:"lo potevi fare pure te :O non è vietato"
              Ma che risposte sò... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbèèèèè! Me vedo la Roma, cià

Commenta

Sick! grandi, End ha paunato marghe 2 volte! ***** è proprio finito sto shard... Hai visto che combo spectacular che faceva end? minch.ia endz

mi avete fatto venire voglia di 1v1, però è un bordello col restock, dovrebbero fare le arene con restock incorporato, sarebbero piene.

ah ma poi chi è il tizio che ha zergato karashò senza pietà?
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 03-03-2013, 22:10.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Uno che m'ha dato 4kp correndo oggi... Poteva usà attunament pero ARGH!

Commenta

non l'ha usato invece? è stato un cazzun

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ok, allora mo quando mi riverrai a riscrivere di Doctor Diesel che te runna per tutta brit io ti dirò:"lo potevi fare pure te :O non è vietato"
                      Ma che risposte sò... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbèèèèè! Me vedo la Roma, cià

Qui so crepato

Vi date delle risposte magnifiche!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Si, ma doctor è pazzesco, lo faccio attaccare dopo un pò finisce mana e inizia a runnare per tutta sosaria in vs1, o aspetta che arriva suo fratello o qualche ADE...
                        Fulmine oggi non è morto da solo te aveva dietro anche altri pg, se si ferma a fa attunament in corsa tra pozza explo e mooving non riesce manco a farlo....
                        Fatto sta che al torneo non era vietato, (e nei duel non è mai stata una lamerata)
                        pollo te a non usarlo....
                        Capisco il tuo non credere di essere morto da fulmi, era come se io morivo da choccolate asd,
                        ha giocato meglio... invece di tirare fuori scuse dovresti ammettere di aver perso e basta...
                        per tua non attenzione al regolamento, o più semplicemente per bravura dell'avversario...
                        Per il resto puoi batterlo mille volte... fa pvp da poco,
                        Cmq sono felice per lui, perchè spesso loggo e lo vedo da solo a brit, i miei insegnamenti (non di italiano LOL) non sono andati sprecati!!!

Commenta

• Ah Fulmine non è andato a sboroneggiare in giro di aver vinto con te eh.....
                          Come io nn l'ho fatto quando ho vinto contro Marco....
                          Anche perchè Marghe secondo me, rimane sempre più forte, ero in serata io ^^ (in un duel mi è entrato tutto e lui aveva finito mana)
                          I duel vs uno si vede il 25% della bravura di un palyer.... (conta più ping che bravura)
                          quello che conta tanto, è la coordinazione, il lavorare per il gruppo, saper seguire target, avere visione di gioco, sapere reggere gank, sangue freddo nei mommenti difficili... ecc...
                          tante cose, che Fulmine lo sa ci deve ancora lavorare su, difatti preannuncio una figura di mer** assurda nel 3vs3 ahahaah
                          Ma ci saremo spero che tutte le fazioni (PAIN inculusi) partecipino! (si scrive così? O_O)

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            quello che conta tanto, è la coordinazione, il lavorare per il gruppo, saper seguire target, avere visione di gioco, sapere reggere gank, sangue freddo nei mommenti difficili... ecc...
                            sembri doom

comunque assurdo in sto shard si è SEMPRE E SOLO ritenuto forte chi xhealava e reggeva una gank piuttosto di chi prendeva uno e lo sbudellava in 5 secondi. Per xhealare non ci voleva un ***** porca *****.

Anzi, in generale avere un pg bilanciato e forte in difesa è 5 volte più facile da usare ed era super facile usarlo per xhealare, piuttosto che usare un pg cattivo che può finire instantato alla prima distrazione.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-03-2013, 02:21.

Commenta

• Ma io ho un mago combat iscri e un mago necro ninja (poi archer alchemy ma nessuno mi insegna a usarlo)
                              sono tutti e due pg da istant, difatti spesso volte riesco a farmi uno in mezzo a 6.... penso che tb e sl possono confermarlo :O
                              Però dopo l'istant ci muio perchè appunto non ho skill difensive ahaha
                              Ti dico che X-healare è una dote che hanno in pochi,
                              io per esempio se vedo un mio compagno a 20% e nello stesso momento vedo l'avversario al 20%, io preferisco tirare il g-heal al mio compagno di gilda.... che il flame all'avversario...
                              lascia stare i com che usano tasti pre bindati.... ma i x-heal belli in sto shard li vedo fare da Noke,Purpe e basta.... una volta mi ricordo Gax che curava e basta ahaha
                              Drak per esempio era un mostro nell'istantare i pg, ma in 3 anni mai na volta che mi ha tirato un x-heal, mokk a nonnt!!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                invece di tirare fuori scuse dovresti ammettere di aver perso e basta...
                                Da quale pulpito.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X