annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[torneo 1 vs 1]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella ragazzi, mi sono divertito e cosa ancora più importante, visto la mia grande abilità con i muri(li facevo uscire nei modo più strani ma mai orizzontali ghghghgh), ho deciso di cambiare il mage in worker
    complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti.
    un grazie ad ajax per i video(almeno spero sia riuscito a farli).
    bye

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      beh, bel torneo, una serata diversa dalle altre,
      io, da bravo Nerd che sono, ho installato uo da casa di una mia amica(spacciando che stavo installando un gioco di poker ) che ha linea fastweb *_* pingavo 40... prima che escono i soliti idio** a scrivere, ma tu non eri quello che pingava alto??... ecco svelato l'arcano motivo del mio cast "fluido" anche perchè per abituarmi alla sua tastiera ci ho messo un pò :\
      Cmq un grazie a tutti i partecipanti... un solo rammarico, i 10/15 pg a guardare perchè non avete partecipato?? =( almeno il torneo durava di più...
      sopratutto grazie a Jin che mi ha spiegato con "calma" come si installava uo/map, e mi ha passato easy uo... ce credo che nessuno viene su ultima è più difficile da installare che da giocare!! ahaha
      Noi DS sicuramente ci saremo per altri tornei, non manchiamo mai
      Saluti e bravi tutti, tranne Dark Choccolate!! ahaha
      Cmq Fulmine > Noyz ahahahhahaahahaahaahhahahaa
      premetto parlo da spettatore,mi sarebbe piaciuto partecipare ma avendo ripreso da poco non mi sembrava il caso. non capisco invece perchè tutti quei player sicuramente più aggueriti di me che facevano da frementi spettatori nn si sono iscritti al torneo, erano dei leoni chiusi in gabbia.ci son stati dei bei duell emozionanti e vari colpi di scena, anche la royal rumble finale è stata un massacro, sicuramente un evento da ripetere sperando in una maggior adesione! Bravo parsi

grazie bufalo per la firma

Commenta

ho installato uo da casa di una mia amica(spacciando che stavo installando un gioco di poker )
        L'hai scritto per farti prendere i fondelli o pensi sul serio che importi qualcosa a qualcuno?
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          L'hai scritto per farti prendere i fondelli o pensi sul serio che importi qualcosa a qualcuno?
          l'uomo che flammava la gente

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
            l'uomo che flammava la gente
            ahahahahahahhaahh mi sto piegando

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              proprio te aspettavo, ci credi???
              sapevo per certo che avresti risposto.
              Perchè ormai ti rimane quello in sto gioco (non che tempo fa eri importante)
              Si, l'ho scritto, perchè come tutti ben sanno, MI IMPORTA TANTISSIMO di quello che sul forum scrivete di me.
              Di quanti errori faccio scrivendo ecc....
              A differenza tua, io UO ci tengo tantissimo ancora e non lo abbandonerò mai, tanto da fare queste piccole cazzate...
              Siceramente, ho voluto solo dare la spiegazione a chi ieri mi scriveva "ao per fortuna che pinghi alto"
              Di sicuro non devo dare spiegazioni a te che non giochi.
              Non mi andava di invetare cazzate, anche perchè in ts avevo già detto sta cosa e dnq l'ho resa publica.... e forse non mi conosci ma spesso capita che quando mi chiamano al celluare Fulmine,Mirco,Mauro,Pippo ecc.. faccio rispondere alla mie amiche....

ora ti rigiro la domanda:
              TU POSTI SUL FORUM PER FARTI PRENDERE PER I FONDELLI O PENSI SUL SERIO CHE IMPORTI A QUALCUNO QUELLO CHE SCRIVI??
              eri uno da forum,sei uno da forum, restarai uno da forum, invece di stare qui a rompere le scatole a tutti, prova a loggare il game e spaccarci li con il tuo fencer/poisoner!!
              ti ricordo il percorso:
              C:\Programmi\Razor avvi razor da amministratore, metti server gameserver16.gamesnet.it porta 2593
              Tanti saluti e buon game.

questo è flame, il suo è spam da forum
              PS: se è fatto errori grammaticali o di sintassi, miraccomando correggetemi!! che se no nn dormo di notte!!

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                un grazie ad ajax per i video(almeno spero sia riuscito a farli).
                bye
                Idra metti i video!! voglio una musica potente!!

Commenta

Di sicuro non devo dare spiegazioni a te che non giochi.
                  E cosa l'hai scritto a fare il textwall?

questo è flame, il suo è spam da forum
                  .
                  .

Commenta

End, passi per me che sono un bulletto che se la prende coi più piccoli, ma noto che le prendi fortemente pure dai coetanei. Orsù, fa' qualcosa!!!!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Maledetto... ci ho provato con un mage war on 40 di hci 19 def lmc 31 res 70 69 70 60 70 con addosso elmetto non meditabile con 30 hci è ho giocato ho pagato è ho perso sti gazzi alla prossima ^^

Commenta

Di quanti errori faccio scrivendo ecc....
                        Ma quindi ti sei INSCRITTO?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                          Maledetto... ci ho provato con un mage war on 40 di hci 19 def lmc 31 res 70 69 70 60 70 con addosso elmetto non meditabile con 30 hci è ho giocato ho pagato è ho perso sti gazzi alla prossima ^^
                          è

Commenta

Bel torneo, regolamento un po' cosi', duelli altrettanto. Bisognava mettere in chiaro delle cose prima di startare, cosa che non e' stata fatta, ma è normale visto il torneo organizzato cosi' alla buona.

Ti uppo il torneo con qualche piccolo miglioramento ( spellweaving) e segnalo alla comunity la tua voglia di fare del bene per gli altri, la possibilita' che hai dato a noi 6 piu i visitatori di passare una serata diversa tutti insieme divertendosi.

MaRghEriTa DeViL

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Margherita non cambia mai, ora si è messo a tirare fuori citazioni quantomeno improbabili per ciò che ci riguarda.
                              Quando la finirai col forum per divertimento nei momenti persi piuttosto che giocare e divertirti un po' coi tuoi compagni, sarà sempre ora.
                              Mi sa tanto di paura.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Ti uppo il torneo con qualche piccolo miglioramento ( spellweaving)
                                MaRghEriTa DeViL
                                perdonatemi, pensavo che si capisse nel post inziale che sw era valida(attunement) dato che non l'ho inserita con: niente evocazione, ecc..
                                errore mio, avrei dovuto specificare.

sorry

Commenta

Sto operando...
                                X