Marku secondo te se io rosikavo e non prendevo il gioco come tale avevo 200 post dal 2006 al 2013? risponditi da solo se ci arrivi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fulminiello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHey carnazzo, guarda questo arazzo
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioCarissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^
Il mio post era una battuta: tu chiedi di non esser chiamato per cognome e non subire "rime", ma il problema è che ce l'hai tu
Black gioca sul tuo cognome che tu VOLONTARIAMENTE hai scelto come username, stacci e ridici su come fai per tutto è il migliore consiglio che ti posso dare. La real non c'entra niente, fidati.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Svegliato adesso... Cmq si hai ragione ero nervosetto oggi per via di problemi volevo solo fare polemica provabilmente, ma niente di più. Cmq DooM anche io non ho niente con nessuno , evidentemente ho esagerato. Alla fine non capita mai che mi lascio andare... Chiedo scusa se mi sono fissato a scrivere... Ogni tanto sono acido... PS: Per il resto non porto rancore per nessuno, nemmeno per Blackqualcosa baci :*
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioLe battute sui cognomi manco i bm le fanno..che pena..atmo sbattitene tanto blackhawks è esattamente come tutti gli altri bm se non te lo filli smette da solo
Detto poi da uno che ha i pg col cognome "STYLE".
Fa sicuramente bene il Carna a rosikare per la sua username fino ad arrivare a dare dell'idiota agli altri...
Commenta
-
È Carnazzo il cognome mio
di nome faccio Fa-bìo
A Britain me ne sto
e molti amici ho
Noi siam tutti amici tuoi
in molti siamo noi
duecentoquarantatre
cagacazzi come te
Ultima modifica di BlackHawkz; 07-05-2013, 16:04...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioBacchettone in vista. Si salvi chi può
Detto poi da uno che ha i pg col cognome "STYLE".
Fa sicuramente bene il Carna a rosikare per la sua username fino ad arrivare a dare dell'idiota agli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioLe battute sui cognomi manco i bm le fanno..che pena..atmo sbattitene tanto blackhawks è esattamente come tutti gli altri bm se non te lo filli smette da solo..
Commenta
Commenta