annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fulminiello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marku secondo te se io rosikavo e non prendevo il gioco come tale avevo 200 post dal 2006 al 2013? risponditi da solo se ci arrivi !

Commenta

Naturalmente se lo sapevo prima che ce stava gente con disturbi non lo creavo col mio nome sicuro

Commenta

Carnazzo, te ne rendi conto che come voglio ti strapazzo?
        .
        .

Commenta

Veramente non credo ... ma se sei convinto cosi buon per te

Commenta

Dai Carnazzo non accannare, che da cacacazzo mi farai passare.
            .
            .

Commenta

bene allora accanno.. addio.

Commenta

Addio Carnazzo, porta i miei saluti agli abitanti di Milazzo.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Hey carnazzo, guarda questo arazzo

ahahahahahahah

grazie bufalo per la firma

Commenta

Le battute sui cognomi manco i bm le fanno..che pena..atmo sbattitene tanto blackhawks è esattamente come tutti gli altri bm se non te lo filli smette da solo
                    sigpic
                    Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                      Carissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^
                      Atmo, ti ho sempre letto con piacere perchè comunque sei simpatico e sai fare lo scemo, però fidati che stai esagerando.

Il mio post era una battuta: tu chiedi di non esser chiamato per cognome e non subire "rime", ma il problema è che ce l'hai tu

Black gioca sul tuo cognome che tu VOLONTARIAMENTE hai scelto come username, stacci e ridici su come fai per tutto è il migliore consiglio che ti posso dare. La real non c'entra niente, fidati.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Svegliato adesso... Cmq si hai ragione ero nervosetto oggi per via di problemi volevo solo fare polemica provabilmente, ma niente di più. Cmq DooM anche io non ho niente con nessuno , evidentemente ho esagerato. Alla fine non capita mai che mi lascio andare... Chiedo scusa se mi sono fissato a scrivere... Ogni tanto sono acido... PS: Per il resto non porto rancore per nessuno, nemmeno per Blackqualcosa baci :*

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                          Le battute sui cognomi manco i bm le fanno..che pena..atmo sbattitene tanto blackhawks è esattamente come tutti gli altri bm se non te lo filli smette da solo
                          Bacchettone in vista. Si salvi chi può
                          Detto poi da uno che ha i pg col cognome "STYLE".

Fa sicuramente bene il Carna a rosikare per la sua username fino ad arrivare a dare dell'idiota agli altri.
                          .
                          .

Commenta

È Carnazzo il cognome mio
                            di nome faccio Fa-bìo
                            A Britain me ne sto
                            e molti amici ho

Noi siam tutti amici tuoi
                            in molti siamo noi
                            duecentoquarantatre
                            cagacazzi come te
                            Ultima modifica di BlackHawkz; 07-05-2013, 16:04.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Bacchettone in vista. Si salvi chi può
                              Detto poi da uno che ha i pg col cognome "STYLE".

Fa sicuramente bene il Carna a rosikare per la sua username fino ad arrivare a dare dell'idiota agli altri.
                              vedessi joseAssStyle

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                                Ora che ci faccio caso, mi stavi per caso dando del b.o.d.?!
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X