Parlavo di venderti qualche altro pezzo armor,no di non tornarlo! Anche perchè Scars a come sei non farebbe la differenza o con armor o senza, quindi non vedo il motivo perchè non dovrei ridartelo se lo droppi!!! Poi cmq evita di chiamarmi per cognome, mi da un po fastidio che una persona inf£riore lo nomini!!! Baci ed abbracci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fulminiello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioParlavo di venderti qualche altro pezzo armor,no di non tornarlo! Anche perchè Scars a come sei non farebbe la differenza o con armor o senza, quindi non vedo il motivo perchè non dovrei ridartelo se lo droppi!!! Poi cmq evita di chiamarmi per cognome, mi da un po fastidio che una persona inf£riore lo nomini!!! Baci ed abbracciOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
effettivamente non avev fatt caso hahaha... @blackcoso, dacci un taglio... non ho voglia di buttare tempo dietro te, per via delle tue battutine da sfigato... Che gente idiot@, nessuno se li fila e ce rompono anche il c.... dovremmo parlare di gioco e l'idiota fa battutine tristi sui cognomi della gente... pietà...
Commenta
-
Carissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioCarissimo Marku forse sono uno dei pochi che lo prende come un gioco, visto che la gente qui fa buttute sulla vita reale, rosika come i bambini di 10 anni o fanno battute tristi su un cognome, come in questo caso! Poi per il resto sono calmo come sempre figurati se me la prendo per cosi poco ^_^Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio@blackcoso, dacci un taglio... non ho voglia di buttare tempo dietro te, per via delle tue battutine da sfigato... Che gente idiot@, nessuno se li fila e ce rompono anche il c.... dovremmo parlare di gioco e l'idiota fa battutine tristi sui cognomi della gente... pietà...
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGrazie carnazzo, ma preferisco un pupazzo
Commenta
Commenta