Doom io sono d'accordissimo al divertimento di tutti ma purtroppo ce sta gente che predica bene e razzola male... Poi per ogni cosa quando ci si gioca contro è sempre rosik da una di entrambe le parti, e il rosik porta sempre a fare cavolate e sinceramente io non gioco per capire la gente e assecondarla ad ogni cosa che non gli va bene, se gioco pulito è solo perchè ho un carattere leale anche in real, ma sinceramente non bisogna confondere il gioco con la realtà , sono due cose diverse , uno gioca in questo gioco per divertirsi e sinceramente , non solo cerco di rispettare le persone e poi ogni giorno ti accorgi che per via di qualche rosik succede di tutto! allora la mia domanda è: scusa perchè devo giocare per accontentare gli altri? gioco a modo mio che mi diverto di più! sinceramente a me non importa se la gente non gioca o giocaa tanto io mi diverto anche solo su sto giochetto quindi se dobbiamo metterla sul lato di minacce non è che mi cambi la vita se la gente si mette a fare solo pvm o non giochi più! Rispetto tutti ma non si po rosikare per qualsiasi cosa ... siamo grandi ! io la prendo a ridere anche se muoio in loop per farti capire! non vado dalla persona a rompergli le scatole ne tanto meno mi metto a contattare gente su facebook per lamentarmi o prenderla a parole! cose che ancora qui molta gente usa fare... Morale della favola se non ci fossero regole nessuno verrebbe qui sul forum a rosikare o lamentarsi per farti capire! Anche perchè ormai il forum è usato solo per critiche , lamenti e altri rosik post. (ripeto non sto a dire che mi mett a fare quello che voi reputate sleale, ma cmq sarei favorevolissimo! Anzi ci sarebbe piu competizione!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fulminiello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQua nessuno riuscirà mai a comandare una pvpata come lo faceva Geo.
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioDoctooooooooooooooooooooor
I love this doctor!! Fammi andare a lavorare va xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
Fammi andare a lavorare
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioBravo, così magari trovi 5 euro per ripararti il pc!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo 10 ne ho trovati stamane davanti al garage
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggionon vado dalla persona a rompergli le scatole ne tanto meno mi metto a contattare gente su facebook per lamentarmi o prenderla a parole! cose che ancora qui molta gente usa fare...
Commenta
-
Infatti critico anche i miei compagni! Non solo le altre gilde! Il commento è riferito a tutti! Perchè non ha senso fare i buoni se poi cmq si fan sempre cavolate e inoltre si ci lamenta! Io sono del parere che secondo me tutto è lecito in game ! Il restituire i pezzi armor lo considero diverso, perchè cmq mi dispiace che magari che uno dopo anni che si è sbattuto per accomulare soldi (sprecando tempo e ore di game) lo perda. Il resto per me è tutto relativo! Naturalmente non mi aspetto cmq che se droppo la gente mi restituisca, perchè magari per rosik non succederà! Ma cmq me ne frego.. io di restituire lo faccio perchè non mi costa niente, anche perchè sinceramente non sono un nerd che si gasa per 4 pixel! Poi ognuno è libero di giocare come vuole tornando o non tornando niente! Poi figurati quando me po fregare sono quello che quando il mio amico mi lascio inquisitor , e poi torno a giocare diedi totem e hat of magi ritornando a giocare con un cappello di 700k, proprio perchè io gioco per divertirmi e non mi interessa avere l'amor super sgrava o essere una belva a giocare. (INFATTI NEMMENO ALCUNE MACRO TENGO NEL PG PER QUANTO MI SCOCCIA IMPOSTARE 2 TASTI!) SE MUOIO AMEN! La prendo a ridere.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioODDIO QUI ME FAI RIDERE, mo voglio MOD sul forum a dirmi che pezzi armor ha... dato che quelli che usa sono tutti MIEI.
L'unica cosa gli ha dato un bow per 20k de silver se ce li ridate ve lo ridiamo al volo.
LE sop gliele ho comprate io.... e la 25 è l'unica cosa che si può dire a preso, ma credo che se la è guadagnata...
non parlare per sentito dire, cmq mod se vuole spiegarmi quali pezzi ha suoi adosso se sei certo di quello che scrivi, te li rende
se no +1 come sempre!
Fulmine è come me, esce da solo... si è divertito e ha fatto un post, sempre a criticare e sparare a zero. marò!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta