annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fulminiello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    *
    Lo sai cosa? Purtroppo o per fortuna non posso dedicare tutto il tempo che mi pare ad UoD. Ed essendo sotto esami, studio! Come me molti altri, dunque se a pranzo e di sera siamo 10, non è colpa mia. Il galletto non l'ho mai fatto, e gli SL sanno bene le risate che faccio fare loro. Esci in 3? In 5 new entry, vi abbiam bruciato. Te ti sei volatilizzato, Kuniva se non scoppia, teleport fisso nell'Hedge Gaze. Sò bene a cosa servono i resskill in battaglia, ho giocato a lungo un poisoner in solitaria caro EnD.

Se poi dar le pizze, stando a quel che dici, per te voldire, mettersi davanti la sede NoR ed aspettare che qualche TB da solo arrivi, ed attaccarlo prima che entri... Allora si. Le pizze ce le date proprio! Poi giocherò anche da poco, ma ricorderai bene il giro turistico delle LL che avete fatto in 5 MAGHI, contro un mazzetta full attacco... Se non finivo il restok, chissà per quanto tempo ancora sarebbe continuata quella passeggiatina: ma del resto, voi siete troppo pro per killare una new entry del pvp.

Giochiamo coi blu?... Forse devo mandarti na bella lettera, scritta di pugno, per farmi capire, visto che spiegartelo per 4 volte non è servito a nulla. Sappi che se ti becco, e son in minoranza, contro voi Minax, chiamerò tutto il ts, fazionati, non fazionati, worker, cuochi, e quant'altro.
    Gli SL vedono come giochiamo, male, da nabbi, ma puliti. Ma a parte i Recall di Varuna, non penso si possano lamentare di noi. Se hanno da lamentarsi, son pronto ad ascoltare le lamentele e provvedere. Se son gli SL a lamentarsi.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Lo sai cosa? Purtroppo o per fortuna non posso dedicare tutto il tempo che mi pare ad UoD. Ed essendo sotto esami, studio! Come me molti altri, dunque se a pranzo e di sera siamo 10, non è colpa mia. Il galletto non l'ho mai fatto, e gli SL sanno bene le risate che faccio fare loro. Esci in 3? In 5 new entry, vi abbiam bruciato. Te ti sei volatilizzato, Kuniva se non scoppia, teleport fisso nell'Hedge Gaze. Sò bene a cosa servono i resskill in battaglia, ho giocato a lungo un poisoner in solitaria caro EnD.

Se poi dar le pizze, stando a quel che dici, per te voldire, mettersi davanti la sede NoR ed aspettare che qualche TB da solo arrivi, ed attaccarlo prima che entri... Allora si. Le pizze ce le date proprio! Poi giocherò anche da poco, ma ricorderai bene il giro turistico delle LL che avete fatto in 5 MAGHI, contro un mazzetta full attacco... Se non finivo il restok, chissà per quanto tempo ancora sarebbe continuata quella passeggiatina: ma del resto, voi siete troppo pro per killare una new entry del pvp.

Giochiamo coi blu?... Forse devo mandarti na bella lettera, scritta di pugno, per farmi capire, visto che spiegartelo per 4 volte non è servito a nulla. Sappi che se ti becco, e son in minoranza, contro voi Minax, chiamerò tutto il ts, fazionati, non fazionati, worker, cuochi, e quant'altro.
      Gli SL vedono come giochiamo, male, da nabbi, ma puliti. Ma a parte i Recall di Varuna, non penso si possano lamentare di noi. Se hanno da lamentarsi, son pronto ad ascoltare le lamentele e provvedere. Se son gli SL a lamentarsi.
      Ok che non sto giocando da quasi due settimane, ma non dire che ci bruciate...non voglio vantarmi contro te ma ne avete ancora da imparare....non so se kuni sta facendo ancora porcate (su ts non ci becchiamo mai) quindi dimmi tu come sta giocando ora ma per favore, non lamentarti se uno, per salvarsi contro settordici nemici, fa teleport per scappare via...io tra una/due settimane torno a giocare, spero di non beccarmi i vostri blu durante le war di fazione. Per quanto riguarda il tuo war, sarebbe il colmo se non fosse stato come hai detto tu Andrè l, i due russi non sono cosi affidabili, credo più a quello che hanno detto giank/kimi...poi fai te.

Scusate se non si capisce bene ma non ho molto tempo, bella!

Commenta

che storia è oltre ammettere di giocare TUTTI male.
        Che tradotto in italiano corrente voldire?

Perchè adesso vorresti dire che non giocate con blu??
        .
        O ci sei o lo fai.

ci siamo fatti 1vs1,
        alla fine ho vinto, ma almeno ha tentato di giocarsela...
        Ad uno che ti fa i commentini infantili se scoppia qualcuno? E che poi non ha il coraggio di sfuggire degnamente ad un gank, lasciando solo un compagno tra l'altro? Il quid è: io con te non me la gioco. Farei giocare te, e questo non mi va.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        *
        Ovvio che non mi riferivo a te. Cambi le sorti delle pvppate, con o senza porcate. Per questo ti ho sempre chiesto di giocare pulito: semplicemente perchè non ne avevi bisogno. EnD tenta il flame, ma toppa, dovevo rispondergli per le rime. Lui, stanne certo, che se lo becco anche in 1 vs 1, verrà gankato. Ovvio che in 8 contro 1 non pretendo che Kuniva si faccia gankare, è pur lecito il run, e il vendere cara la pelle. In un 5 vs 3 mi suona strano un run spericolato.
        Per quanto riguarda il gank del mazzetta: sai meglio di me che in 5 maghi, con un explo a testa, scoppi che manco te ne accorgi se il drop è coordinato.
        Ultima modifica di GiaPly3; 17-02-2013, 20:23.

Commenta

ODDIO QUI ME FAI RIDERE, mo voglio MOD sul forum a dirmi che pezzi armor ha... dato che quelli che usa sono tutti MIEI.
          L'unica cosa gli ha dato un bow per 20k de silver se ce li ridate ve lo ridiamo al volo.
          LE sop gliele ho comprate io.... e la 25 è l'unica cosa che si può dire a preso, ma credo che se la è guadagnata...
          non parlare per sentito dire, cmq mod se vuole spiegarmi quali pezzi ha suoi adosso se sei certo di quello che scrivi, te li rende
          se no +1 come sempre!
          Fulmine è come me, esce da solo... si è divertito e ha fatto un post, sempre a criticare e sparare a zero. marò!
          Mettiamo in chiaro una cosa '' mi sono fatto fare l'armor da mod'' (non esageriamo), si è vero mi hanno aiutato dandomi delle sop questo gesto lo ci si fa in qualsiasi gilda e una sos+15 e basta! l'arco di mod l'ho comprato a 20k di silver si è vero per farmi un favore ma mica io l'ho costretto a darmelo se nò non me lo dava. Poi tutti il resto come armor monili etc... me l'ha procurato end.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            io devo fare i soldi x comprare jarvan IV!!!!
            op top e op jungler

grazie bufalo per la firma

Commenta

Fulminiè quando mi chiedesti:"We!! Noyzee! Ma cumme facc a runna senz schiattà se nun tieng ninjá?"
              Io ti risposi:"Dipende, ogni tanto faccio teleport e me do"

Non dovevi prenderla proprio alla lettera
              In fondo te vojo bene assaii iammmmmmmm!

Commenta

ma da do so usciti questi mo? altri pvm che provano a fa pvp e je viene barzotto

Commenta

Non fate altro che lamentarvi tutti! Fosse per me giocherei senza regole !!! Sarebbe divertentissimo giocare senza regole! infatti sono favorevolissimo alle fazioni aiutati dai blu ed a qualsiasi cosa reputata una porcata (apparte sfruttare bug)! PS:A prescindere che ho sempre giocato pulito, però vi confesso che è una noia! me divertirei molto di più in quest'altro modo...Anche perchè non rosiko mai e godo quando la gente si mangia il fegato O.o Quindi non aspetterei altro che questo! O.O PPS: SONO SCARSO , E MUOIO INFINITE VOLTE, MA NON MI LAMENTO COME FATE TUTTI! SVEGLIATEVI è UN GIOCO! (RIFERITO A TUTTI AMICI E NEMICI) BACI ATMO :*

Commenta

Ciò che va bene per te non è detto che vada bene per il mondo, non credi?

Il giocare ad *******m porta alla noia perchè alla fine ti trovi solo, nessuno gioca con te se non ha piacere a farlo. Il divertimento ci deve essere da ambo le parti non sei in single player se non l'avessi ancora capito e realizzato.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ciò che va bene per te non è detto che vada bene per il mondo, non credi?

Il giocare ad *******m porta alla noia perchè alla fine ti trovi solo, nessuno gioca con te se non ha piacere a farlo. Il divertimento ci deve essere da ambo le parti non sei in single player se non l'avessi ancora capito e realizzato.
                      113km/h

Bravo doommmmmmm bravoooooooooooooo concordo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        Fulminiè quando mi chiedesti:"We!! Noyzee! Ma cumme facc a runna senz schiattà se nun tieng ninjá?"
                        Io ti risposi:"Dipende, ogni tanto faccio teleport e me do"

Non dovevi prenderla proprio alla lettera
                        In fondo te vojo bene assaii iammmmmmmm!
                        ''
                        Ehehe io assimilo tutto di quello che voi dite e metto alla prova ho imparato a giocare grazie a tutti voi tb sl minax manca solo ''l'insegnamento'' dei com! Così posso sgravarmi ancora di +

Commenta

Originariamente inviato da samsung55 Visualizza il messaggio
                          ''
                          Ehehe io assimilo tutto di quello che voi dite e metto alla prova ho imparato a giocare grazie a tutti voi tb sl minax manca solo ''l'insegnamento'' dei com! Così posso sgravarmi ancora di +
                          dai com impari solo a loggare a comando di Kash... e giocare alle marionette. (senza offesa ma è così Kash smette di giocare fazione COM sparita.)
                          Ultima modifica di theend88; 18-02-2013, 23:06.

Commenta

dai ocm impari solo a loggare a comando di Kash... e giocare alle marionette. (senza offesa ma è così Kash smette di giocare fazione COM sparita.)
                            giocare alle marionette? loggare a comando di Kash? Capisco il discorso mass log.. ma per il resto end, a solito, sei bravo solo a parlare!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              giocare alle marionette? loggare a comando di Kash? Capisco il discorso mass log.. ma per il resto end, a solito, sei bravo solo a parlare!
                              sn stato in ts vostro, so come pvppate, ci sono i video... basta vedere le uscite che fate senza kash..........................
                              DIFFERENZA: io ora sono uscito con fulmi contro 9 SL, tu sei qui a postare.
                              Tanti saluti.
                              Marku scusa è vero voi uscite soli. e non giocate solo con kash, scusa mi ero sbagliato ^^ ti ricordo che nei DS abbiamo gente che giocava con voi, sappiamo come funziona.
                              Ora mi eclisso che ho voglia di parire gli SL ciao! :O

Commenta

?? Ma che ora come ora i Com non giochino, è appurato. Io loggo di giorno, e pvppo (o meglio rompo le scatole) ai miei cari kpna e am.. mi faccio quattro risate con giank e gunter.
                                Durante le pvppate è chiaro che parli uno, e che kash sia un bravo comandante lo avete visto. Ahimè l'abitudine di far comandare sempre una persona porta alla confusione iniziale, che però veniva, subito dopo, risolta durante il game.
                                E' chiaro che comunque si faceva più attenzione alle pvppate perse quando mancava Kash, che quelle quando c'era lui.. son punti di vista! Ma che ti spiego! Tanto sai come funziona!
                                Ultima modifica di marKu; 18-02-2013, 23:23.

Commenta

Sto operando...
                                X