Bel pvp raga !!! tanti saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fulminiello
Comprimi
X
-
devo interpretarlo come un rosik o come uno nuovo che arriva e nn vede gente in giro a far pvp?
No perche se sei nuovo devi venire al gate di pritan per trovare qualcuno!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiodevo interpretarlo come un rosik o come uno nuovo che arriva e nn vede gente in giro a far pvp?
No perche se sei nuovo devi venire al gate di pritan per trovare qualcuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioHo paura sia un rosik post. Sarà uno di quei cordileone di Minax.
Penso sia quel nabbo di Kratos soulblade (noi lo chiamiamo fulminiello)
Perchè cordileone? Che è successo?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioGiank ti giuro ti voglio bene per tutto il tempo passato a giocare insieme e non, ma il pvp ti sta trasformando, stai stampando post a manetta! Sei una macchina da forum ora ahahahh.
Penso sia quel nabbo di Kratos soulblade (noi lo chiamiamo fulminiello)
Perchè cordileone? Che è successo?
Ah si lo conosco
Te invece che fine hai fatto nn ti si vede molto in giro!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioGiank ti giuro ti voglio bene per tutto il tempo passato a giocare insieme e non, ma il pvp ti sta trasformando, stai stampando post a manetta! Sei una macchina da forum ora ahahahh.
Anche io ti voglio bene
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPenso sia quel nabbo di Kratos soulblade (noi lo chiamiamo fulminiello)
Perchè cordileone? Che è successo?Ultima modifica di GiaPly3; 16-02-2013, 14:08.
Commenta
-
1
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSon sempre stato così. Non scrivevo, perchè non avevo da scrivere non facendo pvp . Odio i flame però se me li fanno mi difendo, tutto qui.
Anche io ti voglio bene
Si mette nelle mischie tra SL e TB -lecitamente per carità- se per caso riesce a killare random uno con TB o SL, si mette a spammare cagate in game, quando ci si gira, se la runa dritto per dritto. E pur di pigliare un punkte reskilla pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVuoi dire quello che si è fatto fare armor da mod e poi è venuto con voi e nn ha restituito nulla?
L'unica cosa gli ha dato un bow per 20k de silver se ce li ridate ve lo ridiamo al volo.
LE sop gliele ho comprate io.... e la 25 è l'unica cosa che si può dire a preso, ma credo che se la è guadagnata...
non parlare per sentito dire, cmq mod se vuole spiegarmi quali pezzi ha suoi adosso se sei certo di quello che scrivi, te li rende
se no +1 come sempre!
Fulmine è come me, esce da solo... si è divertito e ha fatto un post, sempre a criticare e sparare a zero. marò!Ultima modifica di theend88; 17-02-2013, 16:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioFulmine è come me, esce da solo... si è divertito e ha fatto un post, sempre a criticare e sparare a zero. marò!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioVuoi dire quello che si è fatto fare armor da mod e poi è venuto con voi e nn ha restituito nulla?
Ah si lo conosco
Te invece che fine hai fatto nn ti si vede molto in giro!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPer carità, uscire da soli ci sta. Ma se uscire da soli voldire "Gli sl killano un tb, appena lo ressano resskillo per pigliarmi il punkte", o uscire da solo voldire "mò mi metto a fare teleport nell'Hedge Maze per scappare e far vedere quanto son powa", allora mi dispiace dirtelo, ma restati a casa, o esci col blu. Quirion lo trovo più dignitoso: sa di esser solo, e piglia il pvm per far porcate.
e poi adesso vuoi fare bel gioco??
Giocate con i blu, giocate di mass log (tranne judo che è l'unico che vedo sempre uscire solo) e state a criticare noi, che se siamo 2 usiamo anche vs 8 di voi.... ma pietà, torna a fa pvm che è meglio.
Siete fortunati che siamo 4 gatti ultimante, perchè i PaiN hanno messo di loggare, dnq non fate i galetti se vincete battaglie in 8 vs 2, che vi ricordo che l'altra sera in 3 abbiam ucciso 7 di voi, senza morire.
Provate a uscire anche da soli, io ora sn stato DA SOLO a brit per 20 minuti e non è venuto nussuno oltre quirion.
invece di posta sul forum prendi il pvp e inizia a giocare, solo morendo impari a giocare, e non aspettando che logga la gente per il resto Fulmine se ti ha reskillato, se vuoi organizziamo un bel 1vs1,
così ti dimostra che per segarti non ha bisogno di reskillarti.
Qui si parla di dignita , corettezza, e cazza*** varie, tutte le fazioni noi compresa facciamo Porca**, siceramente io ora mi sono stufato... Volete cambiare i nostri comportamenti, cambiate prima i vostri!! By EnD =N=
Commenta
-
che storia è oltre ammettere di giocare TUTTI male.
Perchè adesso vorresti dire che non giocate con blu??
o Che non giocate di Mass log???
ahah l'unico tb RIPETO che esce solo è Judo, e l'ho beccato adesso a brit e ci siamo fatti 1vs1,
alla fine ho vinto, ma almeno ha tentato di giocarsela...
molta più stima per lui che in pvp è scarso, che per qualsiasi pg che aspetta il numero per giocare.
Commenta
Commenta