se la cosa fosse andata in questo modo avresti pienamente ragione tu. ma se io smetto e lascio tutto al mio AMICO Tizio, che a sua svolta smette e lascia tutto a Caio che è anche mio AMICO (o presunto tale), sarà proprio lui a ridarmi la roba senza che io gliela chieda. evidentemente tutti sti rapporti di amicia non c'erano, ma non è questo il punto, poichè non ero presente all'epoca e non posso sapere le cose.
Però ero presente quando frat ha querato badoglio su msn, e lo so io cosa gli ha risposto. è normale che state nello stesso ts e lo difendi, essendo un "amico" anche io avrei fatto lo stesso, ma fidati che è indifendibile.
edit: sto di frettissima e magari la prima parte non è chiara, ma spero coglierai il senso.
Flavio, il mio ragionamento è a prescindere da Badoglio o Frat e i miei rapporti con loro.
A quanto so Frat e Badoglio non sono mai stati molto vicini. Vuoi perchè Bado inizialmente giocava da un'altra parte, vuoi perchè poi ha dovuto smettere per tantissimo tempo ed è tornato dopo 2 anni buoni, vuoi perchè non si sono mai trovati.
In ogni caso non trovo corretto il ragionamento anche se fossimo grandissimi amici.
A me hanno lasciato degli oggetti (vedi Lane o Kuniva ad esempio che sono ritornati dopo diversi anni), nessuno dei due me li è venuti a richiedere nè tantomeno ha preteso niente da me, ma ovviamente li ho aiutati e lo avrei fatto ugualmente a prescindere dai pezzi visto che ho passato tanti momenti con loro sia qui che al di fuori del gioco.
Di certo se me li avessero chiesti mi sarei posto il problema di ridarglieli, ma appunto non l'hanno fatto.
Ciò che so che è avvenuto fra Bado e Frat è stata una conversazione poco educata. Non mi interessa chi abbia ragione, ma per me non esiste che regali, smetti con l'idea di non tornare, ritorni e pretendi. E' assurdo quell'oggeetto non è più tuo semmai è della persona a cui l'hai affidato e che a sua volta può decidere a chi darlo.
Se fosse stato un totem credo che il problema non si sarebbe nemmeno posto, ma visto che il glacial vale un bel po' di KK e c'era una gilda da tirare su sono nate queste questioni assurde.
Mi dispiace dire ciò, ma non trovo corretto lo s*******mento che viene fatto a buffo e questo varrebbe anche per un mio "nemico".
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta