Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Visara/Giank!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioTaglierete anche i pezzi d'armor?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
guarda che non lo fai rosicare così black, anzi dai gesti e dalle parole è palese che qui è solo una la persona che rosica da quando se n'è andata, perchè ora può giocare a fare il capo senza venir zittito davanti a tutti. così fai solo vedere ancora di più quant'è limitata mentalmente certa gente. non sei stupido quindi sai benissimo a chi mi riferisco.Ultima modifica di Te-Mpallo; 23-02-2013, 10:15.
Commenta
-
Per tua informazione ho smesso di giocare a settembre e lo sanno tutti i com, non me ne sono andato di certo perché mi hanno cacciato come gm. Anzi, fare il gm era l'unica cosa che ancora mi teneva su Uod. Per quanto riguarda l storia del mantello lo ribadisco così ci chiariamo una volta per tutte, mi fu regalato da Rob e non ho svuotato il suo account come diceva fagiolo e i suoi amichetti di merende. Se Rob non mi dava il mantello sarebbe andato perso con il suo account visto che aveva scelto di non refreshare più. Poi dopo 5 anni che non giochi torni e chiedi il mantello che si è salvato solo grazie a me? Sticazzi. Quando riloggo lo regalo a Largitor come gli ho promesso.
Per quanto riguarda fare il capo, chi ha giocato con me sa come mi comporto e che sono sempre stato disponibile ad aiutare tutti. Coi nemici mi sono sempre comportato in maniera irriverente per scelta visto che si tratta di un gioco.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCoi nemici mi sono sempre comportato in maniera irriverente .
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNo ma qui sono tutti amici
Commenta
-
Non penso di essermi mai messo a cercare le madri degli altri o di fare l'idiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon penso di essermi mai messo a cercare le madri degli altri o di fare l'idiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa la mamma più chiacchierata non era quella di Delarge?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio"Gm organizzate un torneo pvp"
Commenta
Commenta