annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Visara/Giank!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    tra poco penso che riprenderemo a loggare anche noi, però lo preciso ora x evitare inutili discussioni dopo, tutti i minax reskilleranno sia in battaglia che fuori ma nn x giocare facendo porcate ma x nn creare ogni volta inutili discussioni stupide del tipo " ah ma era finita la war" "eh ma eravamo rimasti in pochi e nn aveva senso", chi si ressa sa gia di potersi prendere un reskill anche se nn si è in war.
    Fate lo stesso con OGNUNO di noi ovviamente

p.s. visara chupa
    Taglierete anche i pezzi d'armor?
    .
    .

Commenta

• finalmente. cosi almeno per una volta non ci prendiamo per il c... a vicenda.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Taglierete anche i pezzi d'armor?
        si potrebbe anche fare
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Tipo il mantello glacial di Fratgiolo?
          .
          .

Commenta

• guarda che non lo fai rosicare così black, anzi dai gesti e dalle parole è palese che qui è solo una la persona che rosica da quando se n'è andata, perchè ora può giocare a fare il capo senza venir zittito davanti a tutti. così fai solo vedere ancora di più quant'è limitata mentalmente certa gente. non sei stupido quindi sai benissimo a chi mi riferisco.
            Ultima modifica di Te-Mpallo; 23-02-2013, 10:15.

Commenta

• Per tua informazione ho smesso di giocare a settembre e lo sanno tutti i com, non me ne sono andato di certo perché mi hanno cacciato come gm. Anzi, fare il gm era l'unica cosa che ancora mi teneva su Uod. Per quanto riguarda l storia del mantello lo ribadisco così ci chiariamo una volta per tutte, mi fu regalato da Rob e non ho svuotato il suo account come diceva fagiolo e i suoi amichetti di merende. Se Rob non mi dava il mantello sarebbe andato perso con il suo account visto che aveva scelto di non refreshare più. Poi dopo 5 anni che non giochi torni e chiedi il mantello che si è salvato solo grazie a me? Sticazzi. Quando riloggo lo regalo a Largitor come gli ho promesso.

Per quanto riguarda fare il capo, chi ha giocato con me sa come mi comporto e che sono sempre stato disponibile ad aiutare tutti. Coi nemici mi sono sempre comportato in maniera irriverente per scelta visto che si tratta di un gioco.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Coi nemici mi sono sempre comportato in maniera irriverente .
                Anche con me??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• No ma qui sono tutti amici

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    No ma qui sono tutti amici
                    Un conto è essere nemici, e n'altro e cercar la madre o il get a life quando ti killano/killi qualcuno. Resskill in battaglia, chi più ne ha più ne metta, ci stanno, il gameplay prevede questo, ma il gameplay non prevede che io mi metta a far l'idiota.

Commenta

• Non penso di essermi mai messo a cercare le madri degli altri o di fare l'idiota.

Canale Youtube

Commenta

• "Gm organizzate un torneo pvp "

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Non penso di essermi mai messo a cercare le madri degli altri o di fare l'idiota.
                          Non penso c'avrei giocato insieme infatti, con un tale bimbominchi*. Ovviamente non era riferito a te, hai sempre giocato bene a mio avviso. E mi riferivo ad altri player

Commenta

• Ma la mamma più chiacchierata non era quella di Delarge?

Con te Haldir mi sono sempre piaciute le porxate ma tu eri innamorato di cove e non mi hai voluto

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ma la mamma più chiacchierata non era quella di Delarge?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                "Gm organizzate un torneo pvp "
                                E' inutile che continui a prendermi per i fondelli, io sono profondamente convinto che allo staff del lato pvp non gliene frega nulla, così in assenza di stimoli me ne vado a giocare altrove.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X