annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Visara/Giank!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Ma dai Noyz mi meraviglio di te, i due fratelli sono tra i primi bug abuser che giocano sporco con blu, evocazioni e field, tra i primi dello shard oserei dire, segnalati più volte, se lo sono sicuramente meritato.
    La solita cosa "saggia"....è giusto:
    Occhio per occhio dente per dente. :\
    Vento e libertà.
    Anarchia.

Ma levati dai....che poi eri il primo a giocare con Shy Love a difenderlo.

Il tutto deve avere un limite. Se uno mi gioca col blu contro non è che io gli vada insultare la famiglia o mi metta a giocare col blu.
    Questo modo di ragionare è solamente deleterio oltre che infantile dunque stupido da una certa età in poi.
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Diplomazia per cosa? Questo è un gioco dove devi dominare con il tuo team non stare a discutere su chi ha offeso chi facendo cosa.. qui vi siete ammattiti. Ma a chi dovete dar conto? A chi? Io personalmente gioco meglio o meglio giocavo meglio aspettandomi di tutto dall'avversario, TUTTO.
    Quindi alla fine cosa è meglio?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      La solita cosa "saggia"....è giusto:
      Occhio per occhio dente per dente. :\
      Vento e libertà.
      Anarchia.

Ma levati dai....che poi eri il primo a giocare con Shy Love a difenderlo.

Il tutto deve avere un limite. Se uno mi gioca col blu contro non è che io gli vada insultare la famiglia o mi metta a giocare col blu.
      Questo modo di ragionare è solamente deleterio oltre che infantile dunque stupido da una certa età in poi.

Quindi alla fine cosa è meglio?
      rispondimi maledetto!!!!! 113km/h

Commenta

asd

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        Haldir vecchio vizioso! :-)
        weee e tu quando torni a giocare? ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          Spille giochi ancora?
          Ma guarda chi è ancora vivo!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Se uno mi gioca col blu contro non è che io gli vada insultare la famiglia o mi metta a giocare col blu.
          Spawn
          O-Ren Ishii
          .
          .

Commenta

Tutti li reskillo i TB

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Tutti li reskillo i TB
              ohhhhhhhhhh my godddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!

se ti serve un honorata x dressare dimmelo

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                ohhhhhhhhhh my godddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!

se ti serve un honorata x dressare dimmelo
                tranquillo, ne ho 37 io

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  *
                  Ti ho addato su icq.

Commenta

vabbè dai vedo che ancora un pò di movimento c'è...meno male..un salutino a tutti

Commenta

Ma quindi, se ho capito bene, l'attuale atteggiamento tb è:
                      ''quando siamo 8vs4 e ammazziamo un nemico, NON lo lootiamo così può tornare subito in battaglia, per rispetto nei suoi confronti perchè ci fa giocare, ma lo seghiamo ogni volta che si ressa, anche se la battaglia è 50 tile più in là'' ?
                      Ultima modifica di Asgorth; 19-02-2013, 18:10.
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

L'atteggiamento dei tb lo devi chiedere a kastartina che ne è il gm...io quasi non gioco più..come ti ho spiegato in game, oggi pomeriggio non abbiamo lootato drafyus e juggernaut perchè erano usciti in 3 vs 6 dei nostri e a battaglia finita li abbiamo fatti tornare e prendere corpo. Così come accade con chi esce anche se in inferiorità.
                        Considera che normalmente a noi non succede...se io torno a brit anche nudo vengo attaccato..ed è giusto che sia così.

Probabilmente questa gentilezza che si è voluta fare ha creato qualche confusione...L'episodio al quale ti riferisci tu infatti, è legato ad una situazione in cui la battaglia non era finita..(anche se si era spostata)..c'erano ancora 3 dei vostri attivi e 2 dei nostri in loss...da sempre quando la battaglia è ancora attiva ci si fa ressare dal compagno, si tiene gump e ci si helpa proprio per evitare una nuova morte. Di certo non devo essere io a spiegarlo a margherita che fa pvp da quando io ancora bevevo latte...
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          L'atteggiamento dei tb lo devi chiedere a kastartina che ne è il gm...io quasi non gioco più..come ti ho spiegato in game, oggi pomeriggio non abbiamo lootato drafyus e juggernaut perchè erano usciti in 3 vs 6 dei nostri e a battaglia finita li abbiamo fatti tornare e prendere corpo. Così come accade con chi esce anche se in inferiorità.
                          Considera che normalmente a noi non succede...se io torno a brit anche nudo vengo attaccato..ed è giusto che sia così.

Probabilmente questa gentilezza che si è voluta fare ha creato qualche confusione...L'episodio al quale ti riferisci tu infatti, è legato ad una situazione in cui la battaglia non era finita..(anche se si era spostata)..c'erano ancora 3 dei vostri attivi e 2 dei nostri in loss...da sempre quando la battaglia è ancora attiva ci si fa ressare dal compagno, si tiene gump e ci si helpa proprio per evitare una nuova morte. Di certo non devo essere io a spiegarlo a margherita che fa pvp da quando io ancora bevevo latte...
                          piu che altro non riuscivamo a dare sto gump del ress per evitare di lasciare da solo uno dei nostri in mezzo alla bolgia TB.
                          Ma se marco non è premium, come fa ad helparsi piu di una volta ? Sono solo stati i vortex il problema, non andavano fatti, tutto qua. Perchè per il resto tocca pure considerare che eravamo in inferiorità, contro 200 archers che sparavano solo dismount o mortal e ce puo sta che un mago senza parry muoia DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Se vedemo stasera dai

Commenta

Beh, io ho scritto quello che è stato detto in game da TE, Visa: ''non lootiamo così potete ritornare subito, per rispetto dell'avversario'' .

L'episodio: marghe morto, restano jugger, karasho e dray con dietro 7 tb; kara e dray si portano i tb lontano dal corpo di marghe, jugger torna indietro x ressarlo e trova giank con 2 vortex sul corpo di marghe. In mappa, i nomi sono fuori dalla portata della finestra, quindi molto lontani. Jugger dispella i vortex, ressa marghe e giank gli tira la fatidica freccettina, uccidendolo.
                            Ora, dov'è il tanto acclamato ''rispetto dell'avversario'' ? In 7vs4 non siete abbastanza per passare in modalità ''rispetto del nemico'' ?
                            A mio avviso ci sta eh, sei avversario e ciao ciao, ma allora che si eviti di scrivere tante menàte per nulla che poi la gente ci crede

Tenetevi buoni i pochi avversari che ancora girano per Felucca ^^
                            Ultima modifica di Asgorth; 19-02-2013, 19:23.
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Karashò, pijo e porto a casa. Si è sempre vinto e anche con poker. A volte anche gli altri possono giocare meglio.
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Ma guarda chi è ancora vivo!

Spawn
                              O-Ren Ishii
                              Spawn?!?!?!

Che c'entra l'arciere di Kahn? Sarà stato tutto, ma non fortemente rosicone.
                              L'arciere lo usava a prescindere.

Oddio, Kastartina GM
                              Ti prego, visara, non dirmi che è il genovese!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2013, 20:30.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                                *
                                Mi costringete a postare però.
                                Allora, partiamo dal presupposto che nulla è dovuto, e i toni di Asgorth sembrano quasi quelli di uno a cui devo qualcosa.
                                Per continuare: se io casto dei vortex, se resskillo, lo faccio in battaglia, accanto al corpo di un nemico, per evitare che si ressi. E lo faccio intenzionalmente, per evitare che crei problemi al gruppo ritornando velocemente. Se non looto, lo faccio per rispetto, perchè mi basta l'insure, e considerando che uscite in pochi, mi sembra giusto non farvi perdere pure i soldi del restok. Non parafrasare quello che t'ha detto Visara: non lootiamo per rispetto, non per farti ritornare velocemente! O per lo meno, non nel bel mezzo di una pvppata. Porcate non ne ho mai fatte, e mai ne farò: il resskill in battaglia lo vedo lecito, e mi sembra che un pò tutti lo riteniate tale. Alla fine buon senso vuole, che un resskill a fine battaglia, o ad un ankh, o ad un gate, sia n'atto di sboronaggine bello e buono. Ho fatto quel resskill non per cattiveria, ma per... lo vogliam chiamare opportunismo? L'unica cosa di cui mi scuso, e che effettivamente è stato un pò fuori luogo, è un resskill in netta maggioranza numerica, ma vi faccio notare, che quando mi avete segato, e Marghe era stato ressato, avete mandato in loss voi un paio dei nostri. Chiamatelo resskill strategico, chiamatelo come vi pare, ma non c'era cattiveria. E mi scuso ancora se per certi versi è stato fuori luogo.

@Asgo: abbassa i toni, che avrei anche io da rinfacciare. Ieri sbaglio o potevi andare in loss per venti minuti in un 1 vs 1 in star room, ma lasciandoti al 5% per girarmi su Maylo, poi mi hai steccato insieme a lui? Buy coerenza.

Per il resto, spero non ci sia nessun rancore.

Commenta

Sto operando...
                                X