Cucciolo se non avessi aperto tu il thread non avrei nemmeno risposto, soprattutto dopo la legnata di Totti che sinceramente mi rende un pò difficile avere un colloquio sereno con un romanista....
Detto questo. I player che hai nominato non avevano loggato (fonti quasi certe), non è la prima volta che il tizio si inventa qualcosa per giustificare le sue porcate...siamo molto attenti su queste cose lo sai, e puniamo sempre comportamenti scorretti, ad ogni modo non siamo santi, se sbagliamo no problem, uno screen e si sistema tutto (una bella settimana di kick).
Lo screen lo puoi mandare a Kimimaru/Naji gm KPNA o a Kastartina gm NOR o a Kairy GM N/A...io invece non conto + una fava
Chiedilo al mitico Giank..Io l'ho fatto ad un semidar Minax..so arrivato nella confusione,3 wod,hiddato e skull preso! La sfida non è prendere il loot gankato con i wod,ma prenderlo con lich evocati. Quindi fammi un fischio te quando riesci
Il mio dito nel **** è yudo che fa monodisarm in loop...disarma e basta..a volte sbaglia tasto e tira un ignore!
Disarm disarm disarm disarm
Peggio di sberla che disarma i maghi
:****
Cmq che rosik!!! Yudo basta disarmarmi please
Ma intendi yudo ovvero quirion...mi rifiuto di pensare che Judo imperat ovvero ino si sia finalmente reso conto di come si deve giocare...
Diplomazia per cosa? Questo è un gioco dove devi dominare con il tuo team non stare a discutere su chi ha offeso chi facendo cosa.. qui vi siete ammattiti. Ma a chi dovete dar conto? A chi? Io personalmente gioco meglio o meglio giocavo meglio aspettandomi di tutto dall'avversario, TUTTO.
In un gioco devi divertirti..quando non ti sei + divertito hai quittato...mi pare che quando c'era dark annettex che dava fastidio sei stato tu a contattarmi per fare un patto che implicava girarsi su di lui....prima pvppata 4 com vs 5 di noi appare dark annettex e dico ai miei di girarmi su di lui..una volta killato mi trovo 4 com vs me e un altro...gli altri erano stati killati dai com.
Da allora anche io ho cominciato ad aspettarmi tutto da ALCUNI avversari..e con quelli basta non giocarci. Fortuna che c'è gente come karasho...(e sono serio)
Torna e facci vedere come domini.
O aspetti un eccezionale evento pvp che glorifichi il tuo tanto atteso ritorno?
Ti ricordo che sei rimasto solo, o meglio, in 3 purtroppo. Molti sono andati tb!
Ve manca badoglio eh
Chi è andato TB dei Com? Noi siamo sempre gli stessi...adesso con il gradito inserimento degli AM che però non mi pare facessero molto pvp con i com...tanto è vero che ci sta gente che casta vortex mentre è gankato al 30% UHAUHAUHAUHAUH
Cmq loro aspettano un evento pvp fatto bene visto che onision non facendo pvp non li sa fare, poi però non vogliono player che conoscono (non per forza lo fanno ancora..basta che lo abbiano fatto) il pvp come gm...ah la coerenza che simpatica sconosciuta
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Cucciolo se non avessi aperto tu il thread non avrei nemmeno risposto, soprattutto dopo la legnata di Totti che sinceramente mi rende un pò difficile avere un colloquio sereno con un romanista....
Detto questo. I player che hai nominato non avevano loggato (fonti quasi certe), non è la prima volta che il tizio si inventa qualcosa per giustificare le sue porcate...siamo molto attenti su queste cose lo sai, e puniamo sempre comportamenti scorretti, ad ogni modo non siamo santi, se sbagliamo no problem, uno screen e si sistema tutto (una bella settimana di kick).
Lo screen lo puoi mandare a Kimimaru/Naji gm KPNA o a Kastartina gm NOR o a Kairy GM N/A...io invece non conto + una fava
Ok, non avevano loggato. Quindi jack harnes (sul beelte, hooded arancione e spada bianca e anche la crimson mi sembra), nariel (tamer con un gd di colore marrone, con capelli bianchi, crimson bianca, garb del colore originale) e un certo Vog (xxx), sono mie invenzioni ? Io e dryfus semo du matti . Tant'è che poi ho preso l'archer e casterl è meruto in lossa :\
Chi è andato TB dei Com? Noi siamo sempre gli stessi...adesso con il gradito inserimento degli AM che però non mi pare facessero molto pvp con i com...tanto è vero che ci sta gente che casta vortex mentre è gankato al 30% UHAUHAUHAUHAUH
Cmq loro aspettano un evento pvp fatto bene visto che onision non facendo pvp non li sa fare, poi però non vogliono player che conoscono (non per forza lo fanno ancora..basta che lo abbiano fatto) il pvp come gm...ah la coerenza che simpatica sconosciuta
The death e dany shakur (mi sembra abbia anche l'archer Alex del piero) erano com qualche tempo fa!
Vabbè ho esagerato nel dire molti
Fà niente dai, mi munirò di screen la prossima volta. Chiedo lo stesso anche a voi, finchè non vedro uno screen di uno dei russi che fa porcate non ne parlero a mod.
Ok, non avevano loggato. Quindi jack harnes (sul beelte, hooded arancione e spada bianca e anche la crimson mi sembra), nariel (tamer con un gd di colore marrone, con capelli bianchi, crimson bianca, garb del colore originale) e un certo Vog (xxx), sono mie invenzioni ? Io e dryfus semo du matti . Tant'è che poi ho preso l'archer e casterl è meruto in lossa :\
The death e dany shakur (mi sembra abbia anche l'archer Alex del piero) erano com qualche tempo fa!
Vabbè ho esagerato nel dire molti
Fà niente dai, mi munirò di screen la prossima volta. Chiedo lo stesso anche a voi, finchè non vedro uno screen di uno dei russi che fa porcate non ne parlero a mod.
Non contarmi a me, sono la maggior parte del tempo bannato perché Kairy mi odia!!!
Susy...fai sempre confusione sul sesso a quale appartengo...nel nostro rapporto tu sei la donna(vedi anche il nome) ed io l'omo!
Stessa cosa per tutti gli altri a parte con cove che ho un rapporto omosessuale
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Infatti sei uno delle poche persone che stimo, perchè non te frega di quello che pensano gli altri! giocavi, facevi rosikare e te ne fregavi! @KASH! CMQ MORALE DELLA FAVOLA!!! BENS TAGGATI CON NOI <3 _ <3 APPENA LOGGA IL TUO GRUPPO LO SEGUIII , MA PER ORA VIE A GIOCARE CON NOI *___*
PS:SONO BELLO E FIGO!
Susy...fai sempre confusione sul sesso a quale appartengo...nel nostro rapporto tu sei la donna(vedi anche il nome) ed io l'omo!
Stessa cosa per tutti gli altri a parte con cove che ho un rapporto omosessuale
Diplomazia per cosa? Questo è un gioco dove devi dominare con il tuo team non stare a discutere su chi ha offeso chi facendo cosa.. qui vi siete ammattiti. Ma a chi dovete dar conto? A chi? Io personalmente gioco meglio o meglio giocavo meglio aspettandomi di tutto dall'avversario, TUTTO.
Questo è forse il miglior post che abbia mai letto su questo forum da quando gioco.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Commenta