annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Visara/Giank!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giank ma nn hai mai pensato divenire con noi?

haldir-@hotmail.it
    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Mi son ripromesso di murare a croce Juicy Smoke, mannaggiaddio un dito al c**o di player.
    Il mio dito nel **** è yudo che fa monodisarm in loop...disarma e basta..a volte sbaglia tasto e tira un ignore!
    Disarm disarm disarm disarm
    Peggio di sberla che disarma i maghi
    :****
    Cmq che rosik!!! Yudo basta disarmarmi please

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
      Certo Giank che se casti energy vortex al 30 %,e' sicuro che crepi...
      Mi hai fatto morire dalle risate..Ti vi bi Giank
      Dai drayfus, tu vuoi la mia sospensione. Non fatemi bestemmiare pure su gn oltre che in ts.
      Scambio il maledetto tasto del trap del pouch, o delle agility-strenght, con quello del vortex.

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
      seeee Ciaooooo drayfussssss... giank il nome del tuo pvp pls??
      I miei pvp son i Trismegisto.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Giank ma nn hai mai pensato divenire con noi?

haldir-@hotmail.it
      Lo piglio come un lusingone questo

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Il mio dito nel **** è yudo che fa monodisarm in loop...disarma e basta..a volte sbaglia tasto e tira un ignore!
      Disarm disarm disarm disarm
      Peggio di sberla che disarma i maghi
      :****
      Cmq che rosik!!! Yudo basta disarmarmi please
      Se non altro non è come quel simpaticone di Juicy, che gankato da tutti i TB, gira la casa, e mi taglia la strada tirandomi l'ignore finale, dopo che mi avete bistrattato di malamanera tutti voialtri... Che brutta gente questi SL, proprio brutta.

Io ve lo dicevo che ero nabbo. Magari mò Karasho s'è convinto
      Ultima modifica di GiaPly3; 16-02-2013, 13:03.

Commenta

e fù cosi che perdemmo anche giank =)

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          e fù cosi che perdemmo anche giank =)
          Ahahahahahahahahaha ma son rilassato ragazzi. Rosiko per le mie sniubbate, e rosiko anche duro. Quando scoppio amen, è andata. Ma se scoppio per roba tipo il vortex, o perchè non mi sparo la refresh, o perchè mi smeletto a random perchè ho sbagliato tasto... ROSIK!

Commenta

che ci tengo a precisare non son nessuno all'interno dei KPNA, ne tanto meno nei NOR.

hai dimenticato a dire che non sei nessuno nemmeno all'interno degli AM, TMG, UOD.
            :*

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
              che ci tengo a precisare non son nessuno all'interno dei KPNA, ne tanto meno nei NOR.

hai dimenticato a dire che non sei nessuno nemmeno all'interno degli AM, TMG, UOD.
              Oserei rispondere con un suca, anche se è un forum pubblico. Ma non lo faccio.

P.S. Dovrò darti qualche lezione di forumming, che non mi sai fare manco i quote. Nabbo in game e sul forum.

@Haldir: non c'hai icq che si chiacchiera un pò? MSN è troppo due palle riscaricarlo e loggarlo.
              Ultima modifica di GiaPly3; 16-02-2013, 19:08.

Commenta

P.S. Dovrò darti qualche lezione di forumming, che non mi sai fare manco i quote. Nabbo in game e sul forum.

@Haldir: non c'hai icq che si chiacchiera un pò? MSN è troppo due palle riscaricarlo e loggarlo.
                Haldir ti fa arrabbiare giank? lo quereliamo?

Commenta

bene abbiamo un nuovo guru del forum, per caso fai anche consulenze?

Commenta

Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                    Haldir ti fa arrabbiare giank? lo quereliamo?
                    Ma no, lui è carino e coccoloso. Mica è come gli altri SL lui

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    bene abbiamo un nuovo guru del forum, per caso fai anche consulenze?
                    None, non vorrei toglierti l'impiego!

P.S. Ho ancora il tuo biglietto di san valentino "You've Pwnd my heart, Plant De Giank. Signed: Susy Capezzolo". Mi ami ancora come allora?

Commenta

None, non vorrei toglierti l'impiego!

P.S. Ho ancora il tuo biglietto di san valentino "You've Pwnd my heart, Plant De Giank. Signed: Susy Capezzolo". Mi ami ancora come allora?
                      di questo non dovresti neanche preoccuparti se anche tu mi amassi come allora.

Commenta

di questo non dovresti neanche preoccuparti se anche tu mi amassi come allora.
                        Io ti amo ancora come allora, ma voialtri, se non sentite sempre il partner presente, tendete ad allargare i rapporti

Commenta

Io ti amo ancora come allora, ma voialtri, se non sentite sempre il partner presente, tendete ad allargare i rapporti
                          la larghezza dei rapporti è un numero direttamente proporzionale al quadrato della distanza tra i due amanti (quando si amano). Quando invece non si amano è inversamente proporzionale.

Commenta

la larghezza dei rapporti è un numero direttamente proporzionale al quadrato della distanza tra i due amanti (quando si amano). Quando invece non si amano è inversamente proporzionale.
                            per me è la cipolla

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio

E tu chi sei?
                              Light [/\/\]

Commenta

Grande mastro BENS!!

Torna col peyote coyote e non con il blu!

cmq karasho, in merito ai russi, io non sono uno di quelli che hai citato inzialmente, ma vorrei spezzare una gamba in favore dei tb perchè veramente i due fratelli (alias fannygerl e ostantino) rompono le bolas a manetta coi blu e le summon

ps yudo che oggi si era aggregato a sl e minax contro i tb a destard è quirion

ciao
                                Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Sto operando...
                                X