annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Visara/Giank!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
    Te la chiarisco io la situazione: se vuoi fa 1vs1 fai duel,o vai in arena, o te recalli col tipo su qualke isoletta sperduta de felucca. 'E chiacchiere stanno a zero.. je l'ha comandato Padre Pio de ingaggia' un 5vs2? non credo. Lo fanno xke senno' non ce starebbe pvp? Bello spirito da catechismo...ma poi non piagne!

La popolazione di UOD?
    Una media de 80 players oline nei momenti de picco; considerando rozzamente che x account ci sta un worker di qualke tipo e che,tra chi la mattina/pom sta a scuola/lavora/univ, dei suddetti 80s, 40 sono a.f.k. quindi la tua popolazione attiva è di 40 individui.
    Ora, considerando che io non faccio pvp e non me ne fotte 1 ceppa de quello che succede a fell, ...40-1 = 39; Inoltre, visto che nei miei giri dungeons vedo al piu altri 9 pg...arrotondamo a 30.
    Qualkuno offline ce stara' si?! famo.....24. In ts mio vedo, +0-, 10 persone.Per facilitare i conti...famo che le altre 10 so i russi & C.
    Quindi fammi capire un cosa...di quale POPOLAZIONE stai parlando? dei 10 russi & C?
    Ce sta piu popolo il lunedi' sera al bar sotto casa mia ...

Piagnete de meno, rosikate er giusto e giocate cristo.....senza ogni volta caccia' fori ste menate da emo-ritardati.
    LOl il reskill...se uno e' cerebroleso da preme ok...se lo merita...restituzione armor? se uno e' cerebroleso de non insurare e/o controllare cash xinsure....se lo merita.
    Se ve sentite tutti Madre teresa de Calcutta...ce vole che annate in India...
    I russi....LOl rosikassero de meno e pensassero de piu all'asteroidi....
    Chi è sto poraccio?
    La situazione non me la devi chiarì te, stai al posto tuo pisè... Che conti come er due de coppe quando regna bastoni.

Inoltre na popolazione puo esse composta pure da 10 persone. Non è na popolazione?
    Ogni tanto apparono sti personaggi, mollano 4 scuregge e se ne vanno.
    Poi vonno fa pure i coatti... a ci sbagli proprio persona fidate, sei pure da lazie se vede.

(scusateme il tono regà)

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      Ajax sono io.
      - Il barra era nostro, mi pare logico che come minimo tento in extremis di prendere la sop!
      - Ti ho forse attaccato (tu o altri pvm)? no.
      - Avevo altra soluzione? bo magari la prossima volta chiedo a chi mi ganka se vuole un thè per prendere un po' di tempo e castare sul barra

Se non si e' capito non era mia intenzione far diventare grigio qualcuno. Nella foga mi è sembrata la cosa giusta nn pensando al bug delle evocazioni.
      Mi spiace se hai avuto questa impressione
      1- e allora perdonami ma devi essere davvero nabbo in pvm sperando di prendere la sop facendo due miseri lich che muoiono in tre secondi tra Barra e wither/whirwind avversari..
      2- ovvio,altrimenti diventi grigio!
      3- sai,in genere i maghi hanno uno spellbook,se poi sei necro-arcanista,ne hai addirittura altri due..si fanno belle scoperte guardando nella bag..

E no,non si è capito..effettivamente capisco che è difficile pensare ad un bug delle evocazioni di cui non si sa nulla visto che se ne parla circa da 10 giorni con mille post,etc etc..chiedo scusa io,se magari ho pensato male..

Commenta

Capisco l'incazzatura dato che ci sono episodi negativi che vengono esposti sia da voi che da noi.
        Ajax avrà pure sbagliato ad evocare i lich per prendere una sop,ma c'e chi per una sop di un game tira in ballo la real.

Kimi mi perdi punti ç_ç ......cit: "magari l'avesse usata pure il padre del tizio in questione..la precauzione.. " , te la potevi risparmiare.....

Contento (per ora) non loggare più dreams,il tempo del divertimento e dello svago ha lasciato le terre di sosaria da tempo.....
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
          Contento (per ora) non loggare più dreams,il tempo del divertimento e dello svago ha lasciato le terre di sosaria da tempo.....
          Ma che fine hai fatto vale

Commenta

asd

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio

Ora, considerando che io non faccio pvp e non me ne fotte 1 ceppa de quello che succede a fell.
            Sà parlito a fàr se nn te fe gnanca pvp?? Par dar aria la boca??

P.s
            Basta romani sul forum nn se ne puo' piu ..vero' andrè!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Detto da uno chd se fa chiama haldir di condom poi

No ma sti tipetti tutti sgargiulli ce stanno, certo a 32 anni spero de non sta come lui (riferito al pg)

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                Capisco l'incazzatura dato che ci sono episodi negativi che vengono esposti sia da voi che da noi.
                Ajax avrà pure sbagliato ad evocare i lich per prendere una sop,ma c'e chi per una sop di un game tira in ballo la real.

Kimi mi perdi punti ç_ç ......cit: "magari l'avesse usata pure il padre del tizio in questione..la precauzione.. " , te la potevi risparmiare.....

Io le sop le ho portate tutte a casa senza problemi..e ho tirato fuori la questione solo perchè i miei erano stati ripresi anche se in realtà non erano nemmeno loggati..considerando che ieri sera ho fatto un cazziatone epico in ts dopo il post in cui si leggeva che i blu rompevano a Brit.
                Con le accuse infondate ho perso un po la testa..La battuta era cattiva,lo ammetto,ma non la ritiro!Perchè io ad un champ per rubare sop e skull,faccio WoD,spammo fireball e ti posso concede i vortex se ci sono pvp nel mezzo. Ma animare...su...non mi venite a dire che non fosse voluto perchè io onestamente non ci credo!!

Il divertimento ha lasciato Sosaria per tanti motivi,questo è uno di quelli! Se altri tirano in ballo la real per prende na sop sono idioti, io nel game ho cercato di essere sempre corretto e quindi chi non è corretto nei miei confronti lo reputo un giocatore mediocre.
                Ma con ciò non voglio dire che io sia superiore a tizio o caio,ma semplicemente che se rispetto qualcuno lo dimostro anche nel game,senza lasciarmi andare al rosik!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  .. considerando che ieri sera ho fatto un cazziatone epico in ts ..
                  .. ho perso un po la testa ..
                  .. ma semplicemente che se rispetto qualcuno lo dimostro anche nel game,senza lasciarmi andare al rosik!
                  ^_^

ps: se un giorno capitera' mai voglio vederti prendere target e castare wod con pg che ti gankano a 1 tile di distanza
                  Cmq grazie per il consiglio.
                  Notte

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

^_^

ps: se un giorno capitera' mai voglio vederti prendere target e castare wod con pg che ti gankano a 1 tile di distanza
                    Notte
                    Chiedilo al mitico Giank..Io l'ho fatto ad un semidar Minax..so arrivato nella confusione,3 wod,hiddato e skull preso! La sfida non è prendere il loot gankato con i wod,ma prenderlo con lich evocati. Quindi fammi un fischio te quando riesci

Commenta

^_^

Notte
                      Io c'ho preso uno skull di oaks e uno di rikktor così. Fai un pò te.

Bella agli Sl per il pvp di oggi. Sto rosikando troppo per le morti a buffo: manco col pvm schiattavo così a pressione.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Io c'ho preso uno skull di oaks e uno di rikktor così. Fai un pò te.

Bella agli Sl per il pvp di oggi. Sto rosikando troppo per le morti a buffo: manco col pvm schiattavo così a pressione.
                        è una ruota che gira,prox volta stai a vedere che moriremo noi in loop ^^

forse

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          è una ruota che gira,prox volta stai a vedere che moriremo noi in loop ^^
                          Non hai idea di quanto stia rosikando duro: 4 morti col pvp in due ore, a 4 persone diverse, dunque 4 kill point persi. E domani non si dressa la roba, yuppi!

Mi son ripromesso di murare a croce Juicy Smoke, mannaggiaddio un dito al c**o di player.
                          Ultima modifica di GiaPly3; 16-02-2013, 02:23.

Commenta

Edit

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Non hai idea di quanto stia rosikando duro: 4 morti col pvp in due ore, a 4 persone diverse, dunque 4 kill point persi. E domani non si dressa la roba, yuppi!

Mi son ripromesso di murare a croce Juicy Smoke, mannaggiaddio un dito al c**o di player.
                              Certo Giank che se casti energy vortex al 30 %,e' sicuro che crepi...
                              Mi hai fatto morire dalle risate..Ti vi bi Giank
                              sigpic

Commenta

seeee Ciaooooo drayfussssss... giank il nome del tuo pvp pls??

Commenta

Sto operando...
                                X