annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Visara/Giank!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Visara/Giank!

Oggi ci sono stati parecchi problemi tra qualche SL e dei TB.
    Chiarisco subito la situazione senza girare troppo intorno.
    Doctor dieserl e suo fratello (entrambi taggati ADE) sono stati accusati di reskills da alcuni dei vostri.
    Ho indagato e ho saputo che oggi entrambi sono morti per colpa dei blu citati da me ieri (nariel e jack harnes), sembrano essere andati in loss se non erro, solamente non so quale TB li abbia uccisi assieme a sti blu (vi aggiorno appena lo so).
    Per vendetta, oggi vi so venuti a reskillare... e l'hanno fatto. Inoltre si sono un attimino inquietati su una particolare pvppata. 2vs5 tb, i russi muoiono e si sentono dire "Lamers".
    Adesso ho provato a immedesimarmi nella situescion dei nostri amici russi e devo dire che insomma... li avete fatti rosicà parecchio.
    Quindi in sostanza oggi vi hanno reskillato poichè sono morti contro sti blu.

Vi hanno anche ridato il pezzo armor di casterl, azione d'obbligo tra ne nostre fila.

Ora ho aperto sto post per farvi capire che c'avete sti blu che danno un po fastidio e creano malconento tra la popolazione di uod, spero in un vostro provvedimento.

ps: ah i russi hanno detto che non vi reskillano piu a patto che voi non usiate piu i blu o recallate (quel piccoletto di varuna è un po recidivo!)

Spero di aver risolto tutto e con tutta al tranquillità del mondo vi lascio la parola!

Ma dai Noyz mi meraviglio di te, i due fratelli sono tra i primi bug abuser che giocano sporco con blu, evocazioni e field, tra i primi dello shard oserei dire, segnalati più volte, se lo sono sicuramente meritato.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

noyz io non ho nulla verso di te, ma visto che anche oggi hai fatto il mio nome, volevo precisarti che oggi nn ho neanche loggato se non per fare i cacchi miei su ilshnar; l'unico momento che qualcuno mi ha visto a felucca e marku lo puo confermare è quando honotato che in gilda hanno fatto champ e sono andato a controllare ma erano gia a barra fuori e me ne sono andato e ho sloggato.

Vorrei evitare di continuare a scrivere in questo rosik thread, ma ti invito di evitare di fare il mio nome per tirare infamie e calunie. grazie

ps: quando mi veedrai immischiato nelle vostre battaglie di fazione, e per battaglie di fazioni nella mia ignoaranza non intendo quando un fazionato rosso fa all kill all'evocazione su un pg blu fermo al gate in modo tale che nn puo' spammare guards, ma intendo quando correte a pisello dritto per tutta britain e vi menate tra tb, sl, com e minax, allora li potrai/potrete tutti fare un bello screenn o scrivere tutto cio che ti passa per la testa su questa bella sezione di forum.
      Ultima modifica di Dav87E; 15-02-2013, 18:33.
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        ... e marku lo puo confermare ...
        scusa ma non so chi tu sia :S

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          *
          Mi fa piacere che i toni non siano di flame e rosik, che avrebbero dato via ad un'inesorabile continuo di post stupidi e insensati. Ti spiego un attimo il motivo del "lamers" (non c'ero a quella pvppata, ma presumo di sapere il motivo): The Wall è stato attaccato col bug delle evocazioni da ostankino dei fear, e in seguito alla sua jail, Doctor ha rosikato pesantemente.
          I blu che hai citato erano stati prontamente richiamati da me, che ci tengo a precisare non son nessuno all'interno dei KPNA, ne tanto meno nei NOR. Visto è considerato che son recidivi, chiederò a Kimimaru che si prendano provvedimenti più seri (lui stesso li aveva richiamati all'ordine).
          Informati un attimino su chi siano questi TB che attaccano coi blu, e riferirò i nomi a Kastartina che provvederà a punirli.
          Ultima modifica di GiaPly3; 15-02-2013, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            scusa ma non so chi tu sia :S

se sei tu con il pg snake, ci siamo gia incontrati un paio di volte a fire, jack harkness hooded arancione

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

quando sono stato on io, nessun kpna è venuto al gate, abbiamo fatto pvp fuori fire io e kast siamo morti.. doc e suo fratello sono venuti all'ank di chaos e ci hanno aspettati hiddati, poi kast è stato reskillato piu volte all ank e al gate di trinsic, io due fratelli hanno rosikato xchè il loro amico è stato jailato per il bug dell all kill

Commenta

chi è questo "loro amico"?

Commenta

ostankino rec dei fear

Commenta

un po di wodka e passa tutto

Commenta

Oggi ci sono stati parecchi problemi tra qualche SL e dei TB.
                      Chiarisco subito la situazione senza girare troppo intorno.
                      si sono un attimino inquietati su una particolare pvppata. 2vs5 tb, i russi muoiono
                      Te la chiarisco io la situazione: se vuoi fa 1vs1 fai duel,o vai in arena, o te recalli col tipo su qualke isoletta sperduta de felucca. 'E chiacchiere stanno a zero.. je l'ha comandato Padre Pio de ingaggia' un 5vs2? non credo. Lo fanno xke senno' non ce starebbe pvp? Bello spirito da catechismo...ma poi non piagne!

Ora ho aperto sto post per farvi capire che ... danno un po fastidio e creano malconento tra la popolazione di uod,
                      La popolazione di UOD?
                      Una media de 80 players oline nei momenti de picco; considerando rozzamente che x account ci sta un worker di qualke tipo e che,tra chi la mattina/pom sta a scuola/lavora/univ, dei suddetti 80s, 40 sono a.f.k. quindi la tua popolazione attiva è di 40 individui.
                      Ora, considerando che io non faccio pvp e non me ne fotte 1 ceppa de quello che succede a fell, ...40-1 = 39; Inoltre, visto che nei miei giri dungeons vedo al piu altri 9 pg...arrotondamo a 30.
                      Qualkuno offline ce stara' si?! famo.....24. In ts mio vedo, +0-, 10 persone.Per facilitare i conti...famo che le altre 10 so i russi & C.
                      Quindi fammi capire un cosa...di quale POPOLAZIONE stai parlando? dei 10 russi & C?
                      Ce sta piu popolo il lunedi' sera al bar sotto casa mia ...

Piagnete de meno, rosikate er giusto e giocate cristo.....senza ogni volta caccia' fori ste menate da emo-ritardati.
                      LOl il reskill...se uno e' cerebroleso da preme ok...se lo merita...restituzione armor? se uno e' cerebroleso de non insurare e/o controllare cash xinsure....se lo merita.
                      Se ve sentite tutti Madre teresa de Calcutta...ce vole che annate in India...
                      I russi....LOl rosikassero de meno e pensassero de piu all'asteroidi....

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                        Te la chiarisco io la situazione: se vuoi fa 1vs1 fai duel,o vai in arena, o te recalli col tipo su qualke isoletta sperduta de felucca. 'E chiacchiere stanno a zero.. je l'ha comandato Padre Pio de ingaggia' un 5vs2? non credo. Lo fanno xke senno' non ce starebbe pvp? Bello spirito da catechismo...ma poi non piagne!

La popolazione di UOD?
                        Una media de 80 players oline nei momenti de picco; considerando rozzamente che x account ci sta un worker di qualke tipo e che,tra chi la mattina/pom sta a scuola/lavora/univ, dei suddetti 80s, 40 sono a.f.k. quindi la tua popolazione attiva è di 40 individui.
                        Ora, considerando che io non faccio pvp e non me ne fotte 1 ceppa de quello che succede a fell, ...40-1 = 39; Inoltre, visto che nei miei giri dungeons vedo al piu altri 9 pg...arrotondamo a 30.
                        Qualkuno offline ce stara' si?! famo.....24. In ts mio vedo, +0-, 10 persone.Per facilitare i conti...famo che le altre 10 so i russi & C.
                        Quindi fammi capire un cosa...di quale POPOLAZIONE stai parlando? dei 10 russi & C?

Piagnete de meno, rosikate er giusto e giocate cristo.....senza ogni volta caccia' fori ste menate da emo-ritardati.
                        LOl il reskill...se uno e' cerebroleso da preme ok...se lo merita...restituzione armor? se uno e' cerebroleso de non insurare e/o controllare cash xinsure....se lo merita.
                        Daje rambo!

Commenta

A questo punto mi spiace quasi di aver esagerato con i cazziatoni ieri sera in Ts..oggi viene citato Jack che è stato away praticamente tutto il giorno..E mi baso sull'ora del tuo post,perchè fino alle 16 io ero loggato. Vi prego di essere certi prima di lanciare delle accuse!!
                          E per favore,evitiamo questi post inutili! Altrimenti io avrei dovuto fare il post di oggi con il Barra fuori, Ajax (Fear) che gankato da mille pvp e runnato via per Despice ha avuto la felice idea di animare lich mentre noi facevamo whirwind per killare i topi? A che pro??Prendere la sop?? Se muori e runni via non credo..azione di disturbo bella e buona,per far diventare i pvm grigi..Naji infatti è diventata grigia e se ci fosse stato qualche altro pvp sarebbe morta..io mi so honorato e gliel'ho buttata nel deretano!! Ho adottato questa precauzione per evitare le scorrettezze di questi idioti..magari l'avesse usata pure il padre del tizio in questione..la precauzione..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            ...
                            E per favore,evitiamo questi post inutili! Altrimenti io avrei dovuto fare il post di oggi con il Barra fuori, Ajax (Fear) che gankato da mille pvp e runnato via per Despice ha avuto la felice idea di animare lich mentre noi facevamo whirwind per killare i topi? A che pro??Prendere la sop??
                            Ajax sono io.
                            - Il barra era nostro, mi pare logico che come minimo tento in extremis di prendere la sop!
                            - Ti ho forse attaccato (tu o altri pvm)? no.
                            - Avevo altra soluzione? bo magari la prossima volta chiedo a chi mi ganka se vuole un thè per prendere un po' di tempo e castare sul barra

Se non si e' capito non era mia intenzione far diventare grigio qualcuno. Nella foga mi è sembrata la cosa giusta nn pensando al bug delle evocazioni.
                            Mi spiace se hai avuto questa impressione
                            Ultima modifica di d_fenixlm; 15-02-2013, 22:09.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio

La popolazione di UOD?

osservazione giusta e sensata

Commenta

Sto operando...
                              X