Originariamente inviato da Zell102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Lost Land
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
edit: bel post quello, due tre furboni accusavano tizio di muri a croce e dopo 60 e passa pagine non si è visto un pixel di provaUltima modifica di Zell102; 15-02-2013, 10:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioDiciamo che la mia è stata una risposta impulsiva e stupida, lo ammetto, ma è stata seguita da messaggi (un po più maturi, almeno credo, visa potrà rispondere) privati tra me e lui :-)
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioPurpu è stato molto carino ad avermi mandato un pm molto conciliante e lo ringrazio davvero (domani ti rispondo ).
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioChe scarso, Purpu puoi solo uccidere con i muri a croce. gg report please
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiogg wp l2p !!!!! Sei fortunato che non sto giocando più altrimenti farei un esa kill!
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNon vedo né Badoglio e nemmeno Okuto taggati, si erano dovuti addirittura creare la tag Ever.
Ma nemmeno di "carattere"; ce ne fosse almeno mezzo che rispecchi i vari requisiti per avere sopra il pg una tag del genere.
fabio da quando sei andavo via dagli aver hai prorpio avuto una caduta di "carattere", smettila di giocare con i fieldUltima modifica di vegeta.69; 15-02-2013, 14:11.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioquello è destard vero?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiola tag nn è stata lasciata a me, ne posso rubarla. è stata lasciata a verbam che a sua volta la lasciò a saifer, peccato che cloud nn gioca piu altrimenti te lo avrebbe confermato. Se vuoi chiedo a verbam di confermartelo, anzi no senno poi sono io che gli suggerisco cosa scrivere.
A) la tua parola contro la sua, xkè dovremmo credere a te? anche altri ex aot hanno contestato il tuo "nn avevo accesso al fondo" ma come sempre solo la tua parola ha un fondo di verità.
B) lo hai ammesso e come! sta tutto scritto sul forum aot forse dovresti andare a rileggerti qualche post, come ad esempio quelli dove giovanni ti s******* e un motivo ci sarà no?
Esatto parlo di cose reali e scritte e si possono dimostrare
p.s. rileggi bene che ti ho risposto a tutto a differenza tua e aspetto ancora lo screen del ts
Mistifichi, rigiri e ti credi pure intelligente e furbo, ma a me più che ridere non viene.
Poi vabbè parli: hai affermato cose di cui eri sicuro e volte ti è stato fatto notare, anche dallo staff, che ti eri fatto un film e manco questo ti convinceva oppure la stone la quale ti è stato detto chiaramente che non ti appartenesse e che dicevi che fosse tua. E' intervenuto pure Badoglio a sbugiardare la tua mistificazione.
Cioè almeno nella vita reale la parola di un bugiardo vale di meno di una persona normale.
Oltrettutto tiri fuori e rigiri questioni che nemmeno ti riguardano
Quando lo decidi tu le persone rispondono peccato che non lo facciano mai quando invece sono le persone a chiedere risposte da te magicamente tu l'hai sempre fatto.
La prostituzione intellettuale....o Mourinho dove sei!
A te l'ultimo post per ridere un pochinoUltima modifica di Dj_Amix; 18-02-2013, 21:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNiente, piìù dello specchio riflesso non sei capace a fare.
Mistifichi, rigiri e ti credi pure intelligente e furbo, ma a me più che ridere non viene.
Poi vabbè parli: hai affermato cose di cui eri sicuro e volte ti è stato fatto notare, anche dallo staff, che ti eri fatto un film e manco questo ti convinceva oppure la stone la quale ti è stato detto chiaramente che non ti appartenesse e che dicevi che fosse tua. E' intervenuto pure Badoglio a sbugiardare la tua mistificazione.
Cioè almeno nella vita reale la parola di un bugiardo vale di meno di una persona normale.
Oltrettutto tiri fuori e rigiri questioni che nemmeno ti riguardano
Quando lo decidi tu le persone rispondono peccato che non lo facciano mai quando invece sono le persone a chiedere risposte da te magicamente tu l'hai sempre fatto.
La prostituzione intellettuale....o Mourinho dove sei!
A te l'ultimo post per ridere un pochino
Commenta
-
Si, te lo raccomandoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta