annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    quando vedrai in game un mio muro a croce avvisami, fino ad allora evita di dire cazzate su un forum. Se qualcuno mi flamma scrivendo che faccio porcate e non vedi un mio reply, non significa che è vero, perchè ne parlo in privato con i diretti interessati...
    http://www.gamesnet.it/f851/com-bm-712275/#post7111647

Commenta

• quello è destard vero? io vedo solo un pvm bloccato per evitare che entrasse nel champ e infastidisse i pvm alleati. Adesso postane anche uno dove li faccio in star room e scopriremo l'America! Non ne mangiare troppi di pop corn!

edit: bel post quello, due tre furboni accusavano tizio di muri a croce e dopo 60 e passa pagine non si è visto un pixel di prova
      Ultima modifica di Zell102; 15-02-2013, 10:22.

Commenta

• .
        .

Commenta

Diciamo che la mia è stata una risposta impulsiva e stupida, lo ammetto, ma è stata seguita da messaggi (un po più maturi, almeno credo, visa potrà rispondere) privati tra me e lui :-)
          confermo.
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Purpu è stato molto carino ad avermi mandato un pm molto conciliante e lo ringrazio davvero (domani ti rispondo ).
          ps scusa se non ho supportato prima ma non avevo letto..me l'hanno indicato solo ieri.

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• Che scarso, Purpu puoi solo uccidere con i muri a croce. gg report please
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              Che scarso, Purpu puoi solo uccidere con i muri a croce. gg report please
              gg wp l2p !!!!! Sei fortunato che non sto giocando più altrimenti farei un esa kill!

Commenta

gg wp l2p !!!!! Sei fortunato che non sto giocando più altrimenti farei un esa kill!
                Davvero? ora posso loggare senza incontrare bm, gg

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Non vedo né Badoglio e nemmeno Okuto taggati, si erano dovuti addirittura creare la tag Ever.
                  Ma nemmeno di "carattere"; ce ne fosse almeno mezzo che rispecchi i vari requisiti per avere sopra il pg una tag del genere.
                  solo xkè nn stava in gilda con bado e co. altrimenti nn avrebbe mai fatto una cosa simile... azzo ma qui è taggato ever o sbaglio?

fabio da quando sei andavo via dagli aver hai prorpio avuto una caduta di "carattere", smettila di giocare con i field
                  Ultima modifica di vegeta.69; 15-02-2013, 14:11.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

quello è destard vero?
                    Fabio stava proteggendo il Baron, ha fatto bene!

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      la tag nn è stata lasciata a me, ne posso rubarla. è stata lasciata a verbam che a sua volta la lasciò a saifer, peccato che cloud nn gioca piu altrimenti te lo avrebbe confermato. Se vuoi chiedo a verbam di confermartelo, anzi no senno poi sono io che gli suggerisco cosa scrivere.

A) la tua parola contro la sua, xkè dovremmo credere a te? anche altri ex aot hanno contestato il tuo "nn avevo accesso al fondo" ma come sempre solo la tua parola ha un fondo di verità.

B) lo hai ammesso e come! sta tutto scritto sul forum aot forse dovresti andare a rileggerti qualche post, come ad esempio quelli dove giovanni ti s******* e un motivo ci sarà no?

Esatto parlo di cose reali e scritte e si possono dimostrare

p.s. rileggi bene che ti ho risposto a tutto a differenza tua e aspetto ancora lo screen del ts
                      Niente, piìù dello specchio riflesso non sei capace a fare.

Mistifichi, rigiri e ti credi pure intelligente e furbo, ma a me più che ridere non viene.
                      Poi vabbè parli: hai affermato cose di cui eri sicuro e volte ti è stato fatto notare, anche dallo staff, che ti eri fatto un film e manco questo ti convinceva oppure la stone la quale ti è stato detto chiaramente che non ti appartenesse e che dicevi che fosse tua. E' intervenuto pure Badoglio a sbugiardare la tua mistificazione.

Cioè almeno nella vita reale la parola di un bugiardo vale di meno di una persona normale.
                      Oltrettutto tiri fuori e rigiri questioni che nemmeno ti riguardano

Quando lo decidi tu le persone rispondono peccato che non lo facciano mai quando invece sono le persone a chiedere risposte da te magicamente tu l'hai sempre fatto.
                      La prostituzione intellettuale....o Mourinho dove sei!

A te l'ultimo post per ridere un pochino
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-02-2013, 21:14.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Niente, piìù dello specchio riflesso non sei capace a fare.

Mistifichi, rigiri e ti credi pure intelligente e furbo, ma a me più che ridere non viene.
                        Poi vabbè parli: hai affermato cose di cui eri sicuro e volte ti è stato fatto notare, anche dallo staff, che ti eri fatto un film e manco questo ti convinceva oppure la stone la quale ti è stato detto chiaramente che non ti appartenesse e che dicevi che fosse tua. E' intervenuto pure Badoglio a sbugiardare la tua mistificazione.

Cioè almeno nella vita reale la parola di un bugiardo vale di meno di una persona normale.
                        Oltrettutto tiri fuori e rigiri questioni che nemmeno ti riguardano

Quando lo decidi tu le persone rispondono peccato che non lo facciano mai quando invece sono le persone a chiedere risposte da te magicamente tu l'hai sempre fatto.
                        La prostituzione intellettuale....o Mourinho dove sei!

A te l'ultimo post per ridere un pochino
                        oltre che intelligente e furbo è anche un gran figone

Commenta

• Si, te lo raccomando
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                          X