annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Si mi altero quando uccidete la gente da crasahto (me)
    Devi deciderti, stavi laggando o eri crashato? Se eri crashato mi scuso a nome dei TB, se stavi laggando... Bè, ne abbiam già parlato

quando recallate (vedi varuna)
    Abbiam parlato anche su quello, e ti ho detto che è stato rimproverato.

quando reskillate (vedi dany shakur)
    Era na battaglia di fazione, e ci sta. Voi stessi lo fate, ed è giusto così.

quando giocate con i blu (vedi oggi)
    Stiam diventando ripetitivi: verrà detto.

quando massloggate (vedi sempre), quando piate le pizze e scappate 4 vs 10 di voi (vedi spesso e volentieri) [...] Si sono molto inquieto in questi ultimi giorni!
    Siam nabbi, e si nota. 3/4 di quelli che vedi loggano il pvp da tipo due settimane. Che dirti, stai calmo, non inquietarti che non è il caso di farlo per così poco.

Commenta

Ma chi so questi che loggano il pvp da 2 settimane?

Commenta

purpurea e kimer
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

Era na battaglia di fazione, e ci sta. Voi stessi lo fate, ed è giusto così.

Allora quoto Giank, ha dato la risposta che avrei dato io stesso, ho visto Abriel che era full e vestito l'ho attaccato perché eravamo in una battaglia di fazione come del resto fate voi e chiunque se vado a riprendere il corpo in mezzo a una battaglia. Correggimi se sbaglio.

p.s. si scrive cosi: DaNy ShaKuR' :P

Commenta

Ma chi so questi che loggano il pvp da 2 settimane?
            Io? Il mage finito due settimane fa, e col mazzetta mai stato assiduo frequentatore di Britain. Parsi-fallo, di nome e di fatto, col suo archer Maiden. Gunter con l'archer The Death, finito da mò. Devo continuare?

I "veterani" son Kairy, Visa quando c'è, Kasta, Frank. Contiamo triliardi di pg è vero, ma 4 di noi son capaci e non ci son sempre. Nonostante tutto però, qualcuno di voi implode pure (vedi Stren che m'ha fatto farmare insure), ma siam noi a scoppiare spesso, volentieri, e sempre.

Dunque abbassate (abbassa) n'attimo la cresta Noyz.
            Ultima modifica di GiaPly3; 14-02-2013, 20:25.

Commenta

kara nn li fare incazzare che ti scoppiano come stren

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Io? Il mage finito due settimane fa, e col mazzetta mai stato assiduo frequentatore di Britain. Parsi-fallo, di nome e di fatto, col suo archer Maiden. Gunter con l'archer The Death, finito da mò. Devo continuare?

I "veterani" son Kairy, Visa quando c'è, Kasta, Frank. Contiamo triliardi di pg è vero, ma 4 di noi son capaci e non ci son sempre. Nonostante tutto però, qualcuno di voi implode pure (vedi Stren che m'ha fatto farmare insure), ma siam noi a scoppiare spesso, volentieri, e sempre.

Dunque abbassate (abbassa) n'attimo la cresta Noyz.
                Tutti quelli che hai citato li ho visti giocare spesso e volentieri da molto piu di 2/3/4/5/ecc.. settimane.
                Stren è ossessionato nel giocare il suo equip (vecchio di 4/5 anni, tant'è che usa ancora l'insight) con le sue skills fencing, poisoning. E' palese che riesce a tenere meno rispetto ad un pg con healing e parry o ninja.

L'unica cosa che vi chiedo è di avere rispetto per chi esce sempre in inferiorità, anche dopo che muore 1/2/3 volte. Vedi che puoi fa!

Commenta

Tutti quelli che hai citato li ho visti giocare spesso e volentieri da molto piu di 2/3/4/5/ecc.. settimane.
                  Stren è ossessionato nel giocare il suo equip (vecchio di 4/5 anni, tant'è che usa ancora l'insight) con le sue skills fencing, poisoning. E' palese che riesce a tenere meno rispetto ad un pg con healing e parry o ninja.

L'unica cosa che vi chiedo è di avere rispetto per chi esce sempre in inferiorità, anche dopo che muore 1/2/3 volte. Vedi che puoi fa!
                  Stima profonda infatti per Stren, a giocare con un doppia-combat old style, template che m'è sempre piaciuto. Il mio rispetto lo hai, per il resto riferisco. Sai bene che sono l'ultima ruota del carro, ma da parte mia avete tutta la mia stima: gate e no-resskill testimoniano per me.

Paolo è quello che ha più visione di gioco. Ma giocava col Mage. Parsifal è n'eterna pippa.
                  Ultima modifica di GiaPly3; 14-02-2013, 21:28.

Commenta

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                    ...come del resto fate voi e chiunque se vado a riprendere il corpo in mezzo a una battaglia. Correggimi se sbaglio.
                    Errore.E capitato in piu' di una pvppata che eravamo sul tuo corpo a full lootarti,tu sei tornato a riprendere le tue esimie spoglie e nessuno ti ha toccato(ne ricordo una in particolare con me e Mod che restokkavamo dal tuo corpo in mezzo a na pvppata).Ricordi?
                    E quest'altro??
                    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
                      Errore.E capitato in piu' di una pvppata che eravamo sul tuo corpo a full lootarti,tu sei tornato a riprendere le tue esimie spoglie e nessuno ti ha toccato(ne ricordo una in particolare con me e Mod che restokkavamo dal tuo corpo in mezzo a na pvppata).Ricordi?
                      E quest'altro??
                      Mio caro Drayfus al posto di raccontare stro***** di le cose come stanno veramente. E' successo oggi che io vi ho runnato via, vi ho seminato e mi sono hiddato, dopo due secondi siete passati voi, Karashò ha recallato,tu ti sei allontanato e io allora ho recallato, tu eri ancora in schermata e mi hai visto recallare. Le bugie hanno le gambe corte.

Commenta

• Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                        Le bugie hanno le gambe corte.
                        Dijelo mpo a Pistorius.

(ahia cattiva questa)

Commenta

• Ascolta,so' rimasto 15 secondi fermo a vede quanti punkte avevo e mi hai recallato bellamente in faccia.Poi se vuoi passare per quello che rimane fino all'ultimo,senza scappare appena muori uno di voi,fai pure.A me nn cambia nulla.E cmq stavo solo rispondendoti sul fatto che,secondo voi, siete quelli corretti e Noi e i minax(Purpurea il muratore) facciamo cagate.Ne fate di ben peggiori ascolta me(nn parlo di tutti voi,pero' ci sono alcuni che per salvare la pelle e per un punkte in piu' fanno le peggio cose).

Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                          .Le bugie hanno le gambe corte.
                          Ps.Dato che sei mi nonna,ti volevo solo diiii....(cit.)
                          Ultima modifica di Drayfus; 14-02-2013, 22:41.
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Dijelo mpo a Pistorius.

(ahia cattiva questa)
                            Oltre a accorciare le gambe dalle ca**ate, scherzare su un omicidio è proprio brutto.

Commenta

• Originariamente inviato da juventino101 Visualizza il messaggio
                              Oltre a accorciare le gambe dalle ca**ate, scherzare su un omicidio è proprio brutto.
                              Concordo

Commenta

• Si, che punkte dovrei salvare che sto a -6
                                Se vuoi ti posso dare le insure, io ti dico che ti ho visto allontanarti e ho recallato poi pensala come vuoi.

Commenta

Sto operando...
                                X