annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    MMM a me sembra che il tuo modo di giocare sia invece condizionato dalla simpatia che nutri verso la controparte. Quando avete killato Visa, con tutti i vari paralize field e energy field (non a croce) ma che gli rendeva la via di fuga chiusa, la spiegazione a tale comportamento fu "perchè kastartina usa le pozze explo che a parer mio son buggute" o una cose del genere. Alchè uno si chiede, ma karasho non le usa? Haldir neanche? Ma allora non fu una semplice scusa per fare una porcata, tra l'altro con visara che è sempre stato onesto e corretto?

Diciamo che la mia è stata una risposta impulsiva e stupida, lo ammetto, ma è stata seguita da messaggi (un po più maturi, almeno credo, visa potrà rispondere) privati tra me e lui :-)
    E comunque il discorso delle pozze explo non le ho usate nella risposta come scuse alle mie giocate, ma le ho usate per spiegare che alcune cose non vanno bene nemmeno a me, ma non per questo posto che karasho fa schifo.
    Ultima modifica di Zell102; 14-02-2013, 15:32.

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      fabio occhio che hai la firma irregolare, qualcuno x dispetto potrebbe segnalarti!!
      E quel qualcuno sono IO! MALEDETTO LAZIESE CHE NON SEI ALTRO FABIO.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Ecco, peccato però che tu non sappia che, prima del tuo arrivo, alcuni furboni si sono fatti aiutare da dei blu della loro pvm facendo energy field per bloccarci e farli scappare e facendogli dei gate :-) purtroppo non ho la capacità e la pazienza di giocare pulito nonostante i miei avversari stiano cercando di fare tutt'altro. Questo non lo potevi sapere perchè io non apro post per flammare tizio o caio, semplicemente mando un messaggio ai diretti interessati.

Per quanto riguarda i muri a croce su di te, non so dirti perchè non c'ero, io ti avrei fatto anche crashare, tiè!!! Cosi impari ad allearti coi musi viola!
      Mi allaccio al discorso dei tb... Prima al gate c'ero io con il MAGO! (:asd) rosso e dryfus con il faziobnato blu.
      Apparte il fatto che e un DNA, KPNA e un certo Vog hanno cercato di killarmi mentre pop killer [TB] (N/A se non erro) mi droppava addosso, ho dovuto prende l'archer, daje du moccolotti ntesta a tutti e sloggà... Ma perchè escono solo se so in settordici (dei quali metà su di me e l'altra metà sul resto del nostro gruppo).
      Forse perchè SO QUER TIPO DE CANE A CI'

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      MMM a me sembra che il tuo modo di giocare sia invece condizionato dalla simpatia che nutri verso la controparte. Quando avete killato Visa, con tutti i vari paralize field e energy field (non a croce) ma che gli rendeva la via di fuga chiusa, la spiegazione a tale comportamento fu "perchè kastartina usa le pozze explo che a parer mio son buggute" o una cose del genere. Alchè uno si chiede, ma karasho non le usa? Haldir neanche? Ma allora non fu una semplice scusa per fare una porcata, tra l'altro con visara che è sempre stato onesto e corretto?
      Io c'ho du bombe a mano non uso le explo

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        E quel qualcuno sono IO! MALEDETTO LAZIESE CHE NON SEI ALTRO FABIO.

Mi allaccio al discorso dei tb... Prima al gate c'ero io con il MAGO! (:asd) rosso e dryfus con il faziobnato blu.
        Apparte il fatto che e un DNA, KPNA e un certo Vog hanno cercato di killarmi mentre pop killer [TB] (N/A se non erro) mi droppava addosso, ho dovuto prende l'archer, daje du moccolotti ntesta a tutti e sloggà... Ma perchè escono solo se so in settordici (dei quali metà su di me e l'altra metà sul resto del nostro gruppo).
        Forse perchè SO QUER TIPO DE CANE A CI'

Io c'ho du bombe a mano non uso le explo
        ma che laziese...io tifo pescara! ( è in serie A, vero?)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hanno editato la firma T_T
        Ultima modifica di Zell102; 14-02-2013, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          ma che laziese...io tifo pescara! ( è in serie A, vero?)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hanno editato la firma T_T
          nooo ahahahahahahaahahhaahahahhahahahahahahahahah non t ho segnalato io eh sarà stato quel burloncello de blackaunktz

Commenta

nooo ahahahahahahaahahhaahahahhahahahahahahahahah non t ho segnalato io eh sarà stato quel burloncello de blackaunktz
            No ride...no rideeeeeeeee che me rode er c..o....no ride! (cit.)

Commenta

Eddaje quanto parlate. Sul discorso dei blu fai i nomi, che vengono richiamati, su quello puoi starne certo. Dryfus e Margherita sanno in quanti eravamo all'inizio della pvppata ieri: è vero, poi siam diventati almeno 10, ma se loggano i ragazzi, e chiedono se c'è pvp non posso dir loro "Aho, no restate lì, che Karasho poi si inca**a se lo gankiamo in 10"

Commenta

Ammazza quanto avete scritto.

Sinceramente stiamo andando avanti a ripetizioni. Io ho scritto delle cose, max altre, le abbiamo contestate e per ora solo a lui sono state contestate anche da altri. È già la seconda volta che distorce la realtà affermando che la tag pain gli sia stata lasciata.

Per il resto si è dato un bello spettacolo. Discutere con uno così convito e soprattutto che sa e sgama tutti ancora meglio di Holmes&Watson è quasi un bel passatempo.

Due cose vorrei dire e poi termino:
                A) non avevo accesso al fondo, perché non ne avevo bisogno visto che mi veniva comprato ciò che mi serviva solo chiedendo, se non dopo un problema accaduto e max già non giocava da tempo perché era il 2007.
                Giovanni lo sa, quindi non mettere in mezzo terze persone

B) non ho mai ammesso niente perché non ho mai fatto niente e a maggior ragione quando giocava lui

La realtà non va mistificata quindi regolati e attieniti solo ciò di cui hai una reale conoscenza o che puoi dimostrare.

Io ancora aspetto, se vorrai, la risposta alle 2 domande.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

na volta m'ha segnalato perchè gli ho storpiato il nome... poraccio

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Eddaje quanto parlate. Sul discorso dei blu fai i nomi, che vengono richiamati, su quello puoi starne certo. Dryfus e Margherita sanno in quanti eravamo all'inizio della pvppata ieri: è vero, poi siam diventati almeno 10, ma se loggano i ragazzi, e chiedono se c'è pvp non posso dir loro "Aho, no restate lì, che Karasho poi si inca**a se lo gankiamo in 10"
                  1- http://www.uodreams.com/?f=pg&id=28257
                  2- http://www.uodreams.com/?f=pg&id=288534
                  3- http://www.uodreams.com/?f=pg&id=303600
                  4- http://www.uodreams.com/?f=pg&id=63391
                  5- http://www.uodreams.com/?f=pg&id=42067

Queste sono tutte le persone che mi hanno attaccato. Gli date lo schiaffetto sulle mani? Parlavate tanto de valerio (che mod ha cacciato), ma non me sembra che voi siate da meno.

Si mi altero quando uccidete la gente da crasahto (me), quando recallate (vedi varuna), quando reskillate (vedi dany shakur), quando giocate con i blu (vedi oggi), quando massloggate (vedi sempre), quando piate le pizze e scappate 4 vs 10 di voi (vedi spesso e volentieri), quando ve ne more uno e scappate (conseguenziale alla frase precedente)... Si sono molto inquieto in questi ultimi giorni!

ER RISPETTO QUA NSE VENNE! (cit.)
                  Ultima modifica di seel82; 14-02-2013, 17:26.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ammazza quanto avete scritto.

Sinceramente stiamo andando avanti a ripetizioni. Io ho scritto delle cose, max altre, le abbiamo contestate e per ora solo a lui sono state contestate anche da altri. È già la seconda volta che distorce la realtà affermando che la tag pain gli sia stata lasciata.

Per il resto si è dato un bello spettacolo. Discutere con uno così convito e soprattutto che sa e sgama tutti ancora meglio di Holmes&Watson è quasi un bel passatempo.

Due cose vorrei dire e poi termino:
                      A) non avevo accesso al fondo, perché non ne avevo bisogno visto che mi veniva comprato ciò che mi serviva solo chiedendo, se non dopo un problema accaduto e max già non giocava da tempo perché era il 2007.
                      Giovanni lo sa, quindi non mettere in mezzo terze persone

B) non ho mai ammesso niente perché non ho mai fatto niente e a maggior ragione quando giocava lui

La realtà non va mistificata quindi regolati e attieniti solo ciò di cui hai una reale conoscenza o che puoi dimostrare.

Io ancora aspetto, se vorrai, la risposta alle 2 domande.
                      la tag nn è stata lasciata a me, ne posso rubarla. è stata lasciata a verbam che a sua volta la lasciò a saifer, peccato che cloud nn gioca piu altrimenti te lo avrebbe confermato. Se vuoi chiedo a verbam di confermartelo, anzi no senno poi sono io che gli suggerisco cosa scrivere.

A) la tua parola contro la sua, xkè dovremmo credere a te? anche altri ex aot hanno contestato il tuo "nn avevo accesso al fondo" ma come sempre solo la tua parola ha un fondo di verità.

B) lo hai ammesso e come! sta tutto scritto sul forum aot forse dovresti andare a rileggerti qualche post, come ad esempio quelli dove giovanni ti s******* e un motivo ci sarà no?

Esatto parlo di cose reali e scritte e si possono dimostrare

p.s. rileggi bene che ti ho risposto a tutto a differenza tua e aspetto ancora lo screen del ts
                      Ultima modifica di vegeta.69; 14-02-2013, 17:53.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

na volta m'ha segnalato perchè gli ho storpiato il nome... poraccio
                        Se parli di me sappi che non ho mai fatto una segnalazione sul forum, ed è dal 2004 che sono qua.

Piuttosto, perché non ci racconti di questa tua segnalazione?
                        .
                        .

Commenta

Piuttosto sgarzo

Commenta

Fine delle argomentazioni.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da zell102 Visualizza il messaggio

noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hanno editato la firma t_t
                              godo!
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma che te devo dì?

Commenta

Sto operando...
                                X