annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq non vi state regolando, tutto questo per una firma HAAHHAHAHAHAHA
    Bravo MaX fagli capire a DooM chi comanda.
    Bravo DooM, vedi che anche tu hai mancanze e ignoranza!!(io non ti ho segnalato eh )

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Se permetti gli XF erano l'accademia, gestita ovviamente e per tutta la durata da Khamal (fratello di Geo), se Verbam era diventato gm dell'accademia secondo te quale sarà stato il motivo?
      Senza nulla togliere a Verbam eh, è sempre stato un ottimo player meritevole di giocare con noi.

Ciò non toglie che Verbam e Rivles (Rivles entrò un mesetto prima se non sbaglio) erano tra gli ultimi arrivati e bene o male avevamo smesso o stavamo smettendo tutti quanti grazie soprattutto al magico arrivo incantato dei KP, così tanto voluti dai vari Vash, Hannibal, Sir Fede, Athelstan e compagnia che aveva il pg in quella gilda e che come IO, KAELYM, DARGHOR e MAJIN BU avevamo previsto con mesi di anticipo avevano portato alla distruzione totale della fazione.

Slayer è stato taggato che Geo non giocava più da almeno due mesi e seguiva solo sul forum interno.
      Dark non mi far nemmeno parlare, che mi sospendono per direttissima o mi bannano direttamente.
      Tu sarai entrato CoM dopo la polvere invece, quando a giocare erano rimasti solamente i simpaticissimi KP. Anzi, addirittura dopo, se non sbaglio sei entrato direttamente nei PaiN, se sbaglio correggimi; ma di te XF o LorD proprio non mi ricordo niente e ne sono sicuro.
      Omar non so nemmeno chi sia, se parli del canguro Australiano lui era già CoM da una vita, entrò quando tornammo a prottare i PP.

Gli ultimi che vennero presi in gilda poco prima dell'inizio del declino furono Kassius (Mirco), Arthur (Amon) e Badoglio; ma purtroppo per loro tempo uno/due mesi e crollò tutto l'Elite CoM.
      ma xkè tiri fuori cosa che nn c'entrano niente e che nn ho mai detto? nn è che xkè il post è piu lungo allora è come dici tu.
      verbam era gm xf? si! x quanto tempo nn lo so e nn mi interessa
      rivle era lord? si! x quanto tempo nn lo so e nn mi interessa
      sono tornato a giocare che i lord/xf stavano x morire e delle loro problematiche/gildature nn ne parlo xkè nn ero con voi e neanche mi interessano

io quando sono tornato a giocare, dopo 2 anni di stop mi pare, sono entrato in gilda TRK con dark atreides, slayer (dimebagdarrel) e omar (ulimamente porkypig nn mi ricordo il nome che aveva prima) chi ha mai detto che ero com o che ci volevo entrare? poi quando tutti i lord/xf hanno smesso si formarono i pain, omar, dark e slayer andarono com, io invece ero in gilda con zorban e kash gli SH e mi è stato chiesto da omar e slayer di venire pain.
      Se il regolamento è quello dei lord copiato a me che me ne frega scusa?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Veramente IO ed okuto lasciammo la stone a Saifer e non a te e verbam. Cloud aveva già smesso da mesi e la decisione di andare via fu presa per far tornare a giocare Cloud invogliandolo con nuove "sfide" visto che come com dominavamo ogni pvpata.
      Il regolamento PaiN era una copia di quello lord con delle attualizzazioni visto che era vecchio.

Il primo ad entrare lord sono stato io grazie a cloud feci poi arrivare ai com mirco paolo e knives e altri, con vash okuto e geo decidemmo poi di chiudere i lord perché non si voleva dare la tag lord a nuovi arrivi.

Questo è quanto, il resto sono chiacchiere da forum
      veramente cloud e okuto la lasciarono a verbam e poi fu lui stesso x una sua decisione a lasciarla a saifer, ricordati bene le cose. Cloud nn aveva smesso, infatti il giorno stesso che siete andati via era in ts a fare uno dei suoi soliti discorsetti

chi sia entrato lord o xf nn mi interessa nessuno stava parlando di quello
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sbaglio o eri tu che volevi conoscere quali erano i requisiti per portare la tag PaiN?
        Dal regolamento che ti ho postato vedi qualcuno meritevole di indossare quella tag ad oggi?

Chi è entrato, quando, per quale motivazione ed in quale periodo conta e anche tanto invece; altrimenti evita di dire "tizio era gm XF, caio era LorD, sempronio è entrato per primo"
        .
        .

Commenta

e dimmi... in base a cosa gli attuali pain nn possono portare la tag? in base a cio che leggi sul forum? xkè fino a prova contraria tu nn giochi e nn puoi sapere chi merita e chi no.
          verbam, rivle, kimer, grurk, fabio, kuniva, nicola, magictrip, abadam, kassius ecc...
          spiegami gentilmente xkè tutta questa gente nn "merita" di avere quella tag.

Commenta

Così, su due piedi, ti cito un punto a caso.

2) Leggi per Forum e Gamestyle

Ci son due cose che dovete capire:

- Il forum è popolato da professionisti del reply, gente che vi ownerà sempre e comunque a postare.
            by Okuto: Non sono ammessi reply provocatori o flame, pertanto, onde prevenire tale eventualità, sarà tollerato per ogni gildato 1 solo reply al giorno in Duelli e Battaglie nei topic inerenti pvpate o provocazioni, e badate che sarò molto fiscale in merito. Invece nei post "tranquilli", ovvero non strettamente inerenti al pvp ma per esempio riguardo organizzazione di tornei o discussioni sui settaggi, siete liberissimi di esprimere le vostre opinioni, ma fatelo nel più civile dei modi, come anche in tutte le altre sezioni del forum.
            Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): 150 bod tailor 0.1 oppure 500k

- In game non si sfotte MAI. Chiunque sia il nemico o la situazione non si deve MAI MAI MAI sfottere o rosikare, è una caduta di style e non voglio che si ripeta mai più, ci fate voi la figura dei bimbo******* e la fazione la figura dei *****ni.

Vogliamo parlare di abadam e di quello che scrive?
            Vogliamo parlare dei muri a croce di Purpurea e gli altri?

I PaiN nascono sulle ceneri dei LorD che altro non erano che i veri NoX; e voi PaiN attuali di quello stile che ha contraddistinto i CoM per anni su questo shard non avete assolutamente niente.
            Meno che mai da quando Okuto e Badoglio hanno lasciato la gilda.
            .
            .

Commenta

si parliamo dei muri a croce di purpurea! mi dici quando lo hai visto fare muri? mai xkè nn giochi quindi parli x sentito dire ed è lo stesso purpurea taggato da badoglio (entrato nei com dopo rivle e verbam che x te nn contano) negli ever, pero li andava bene ora nn piu. i suoi nn sono muri a croce, sono tanti field sia di paral che di energy, sn ben diversi dai muri a croce.

di abadam nn posso dirti molto di quello che scrive semplicemente xkè nn conosco l'inglese però se nn sbaglio l'unica cosa che mi viene in mente è il post di lamentela che ha fatto contro lo staff prendendosi una jail che superava anche i limiti previsti dal regolamento ( cosa che mi ha detto un altro gm ma nn so se via vero o meno)

se qualcuno ha fatto una cazzatina ogni tanto ci puo stare, chi nn l'ha mai fatta? anche lo stesso okuto ha violato quel regolamento ma ciò nn significa che nn sia un player degno di una tag. Se cerchi dovrebbe anche esserci il video di quando ha segato gatsu ai tempi LvX e lo ha sfottuto dopo averlo segato.
              - In game non si sfotte MAI. Chiunque sia il nemico o la situazione non si deve MAI MAI MAI sfottere o rosikare, è una caduta di style e non voglio che si ripeta mai più, ci fate voi la figura dei bimbo******* e la fazione la figura dei *****ni.
              Ultima modifica di vegeta.69; 14-02-2013, 13:53.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Così, su due piedi, ti cito un punto a caso.

Vogliamo parlare di abadam e di quello che scrive?
                Vogliamo parlare dei muri a croce di Purpurea e gli altri?

I PaiN nascono sulle ceneri dei LorD che altro non erano che i veri NoX; e voi PaiN attuali di quello stile che ha contraddistinto i CoM per anni su questo shard non avete assolutamente niente.
                Meno che mai da quando Okuto e Badoglio hanno lasciato la gilda.
                quando vedrai in game un mio muro a croce avvisami, fino ad allora evita di dire cazzate su un forum. Se qualcuno mi flamma scrivendo che faccio porcate e non vedi un mio reply, non significa che è vero, perchè ne parlo in privato con i diretti interessati. Per poter giudicare il gioco degli altri, devi accertarti che quello che leggi sul forum sia vero, altrimenti sei solo aria

P.S: ho notato che il mio post in generali è stato chiuso...andrè sei ancora in tempo per convertirti all'aquila!! State prendendo sempre più sberle auhauahuahauahah
                Ultima modifica di Zell102; 14-02-2013, 13:56.

Commenta

fabio occhio che hai la firma irregolare, qualcuno x dispetto potrebbe segnalarti!!

Commenta

Partiamo dal fatto che sono stato sempre contro 'sti regolamenti del cacchio che Black continua a sputare ogni due e tre, però ora Purpu stai esagerando.
                    Quelle tre o quattro volte che ho loggato in sto periodo e vi ho beccato avete tentato tutto il tempo di murare a croce, e quando ho giocato con due tb contro voi qualcuno lo avete pure murato.
                    Sono rimasto sbigottito quando anche verbam c'ha provato con kuniva (4 vs 1, cioè io)! forse perchè non c'era max :S

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Partiamo dal fatto che sono stato sempre contro 'sti regolamenti del cacchio che Black continua a sputare ogni due e tre, però ora Purpu stai esagerando.
                      Quelle tre o quattro volte che ho loggato in sto periodo e vi ho beccato avete tentato tutto il tempo di murare a croce, e quando ho giocato con due tb contro voi qualcuno lo avete pure murato.
                      Sono rimasto sbigottito quando anche verbam c'ha provato con kuniva (4 vs 1, cioè io)! forse perchè non c'era max :S

Ecco, peccato però che tu non sappia che, prima del tuo arrivo, alcuni furboni si sono fatti aiutare da dei blu della loro pvm facendo energy field per bloccarci e farli scappare e facendogli dei gate :-) purtroppo non ho la capacità e la pazienza di giocare pulito nonostante i miei avversari stiano cercando di fare tutt'altro. Questo non lo potevi sapere perchè io non apro post per flammare tizio o caio, semplicemente mando un messaggio ai diretti interessati.

Per quanto riguarda i muri a croce su di te, non so dirti perchè non c'ero, io ti avrei fatto anche crashare, tiè!!! Cosi impari ad allearti coi musi viola!
                      Ultima modifica di Zell102; 14-02-2013, 14:37.

Commenta

E fin qui, ok. Un po opinabile come risposta, in quanto avresti potuto comunque giocare pulito per far vedere che eviti di cadere di stile ma va bene. Ed io? Sia quando ero con loro (chiaramente per questioni di numeri) che quando ero solo avete tentato di murarmi a croce. E' pura curiosità, non devi darmi spiegazioni.. per quel che gioco!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          E fin qui, ok. Un po opinabile come risposta, in quanto avresti potuto comunque giocare pulito per far vedere che eviti di cadere di stile ma va bene. Ed io? Sia quando ero con loro (chiaramente per questioni di numeri) che quando ero solo avete tentato di murarmi a croce. E' pura curiosità, non devi darmi spiegazioni.. per quel che gioco!
                          Ho editato per evitare il doppio post, ti ho risposto nel precedente! Io non perdo niente sia a giocare pulito che sporco, mi "diverto" ugualmente, perchè credo di riuscire in tutti e due i modi, cambio gioco in base a chi ho di fronte. Se non ricordo male, quando hai loggato tu, ed io ero presente, abbiamo murato UN tb, non credo ce ne siano più stati.
                          Ultima modifica di Zell102; 14-02-2013, 14:44.

Commenta

Fabio non te ne uscire col fatto che mo blackhawk non gioca e non ti vede, lo sappiamo tutti che fai muri a croce, per me non è una colpa poi usare questo stile di gioco, sai perfettamente che se è permesso, io penso che sei libero di farlo, ma se una gilda però ha un regolamento preciso, nessuno dei suoi membri dovrebbe farli, al momento voi non avete un regolamento di gilda, ne qualcuno che lo fa rispettare, e tu scivi il falso quando dici che non muri a croce :P

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Fabio non te ne uscire col fatto che mo blackhawk non gioca e non ti vede, lo sappiamo tutti che fai muri a croce, per me non è una colpa poi usare questo stile di gioco, sai perfettamente che se è permesso, io penso che sei libero di farlo, ma se una gilda però ha un regolamento preciso, nessuno dei suoi membri dovrebbe farli, al momento voi non avete un regolamento di gilda, ne qualcuno che lo fa rispettare, e tu scivi il falso quando dici che non muri a croce :P
                              Li uso quando qualcuno, a mio parere, li merita. Io trovo scorretto il tuo stile di gioco? Mi comporto di conseguenza. Non credo di aver mai murato un karasho o un haldir o chiunque giochi in maniera corretta con me :-)

Commenta

MMM a me sembra che il tuo modo di giocare sia invece condizionato dalla simpatia che nutri verso la controparte. Quando avete killato Visa, con tutti i vari paralize field e energy field (non a croce) ma che gli rendeva la via di fuga chiusa, la spiegazione a tale comportamento fu "perchè kastartina usa le pozze explo che a parer mio son buggute" o una cose del genere. Alchè uno si chiede, ma karasho non le usa? Haldir neanche? Ma allora non fu una semplice scusa per fare una porcata, tra l'altro con visara che è sempre stato onesto e corretto?

Commenta

Sto operando...
                                X