annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) l'hai detto solo quando sono venute fuori le accuse e le porcate che hai detto su altri forum....non prima Ovvio che una volta s*******to hai due possibilità: dire la verità, continuare a mentire e sei poi andato a giocare con chi disprezzi.
    2) non avevo accesso a nessun fondo, ritenta.
    3)Io non ti devo spiegazioni e te l'ho data perchè mi piace farlo (e continui a dire che non t'ho spiegato quando c'è tutto: come, perchè, quando, cosa) forse non ti è chiaro il concetto e hai problemi a capire, forse non scrivo bene...forse.
    Ho solo detto che tu hai postato in quei giorni e ho visto la firma, fine. Se non ti sta bene è ok per me.

Chi spara accuse a caso sei tu, non è che se tu scrivi coincidenza e continui a rompere su sta cosa allora significa che non accusassi nessuno. La forma è importante, ma i contenuti di più, probabilmente tu però badi solo alla prima. E' venuto pure Amdir per farti tacere visto che ti sei accollato e alla fine visto che eri talmente convinto (e menti a dire che fosse un dubbio) e per dimostrarti che sei un poco sveglio e che si fa i film ti ho descritto gli eventi.
    Anzi, addirittura ho fatto da veggente perchè le mie previsioni si sono avverate: TI SEI ACCOLLATO per la segnalazione dicendo che avresti parlato di dispettucci.

Mago DooM, chiamare ore pasti, 392 34343434, 5e al minuto, scatto alla risposta 50cents.

Non è il canale di una gilda di un altro shard....strano perchè in game non vedo le solite gilde. Strano anche perchè io nel canale tuo non ho messo piede anzi fatti pure una domanda fra le tante che dovresti farti: chi è che mi hai dato server, canale e password? Di certo non me le sono inventate qualcuno magari voleva che fossi lì e tu, come per il gladiator, hai provato a fare il bulletto da 4 soldi.
    Dato che non ti cerco, dato che se ti provoco lo faccio come gli altri ovvero facendo leva su stupidaggini, mi spieghi allora dove NON stia il dispettuccio? Non davo fastidio a nessuno anzi ero voluto, a te cosa cambiava?
    Invece di "Kashmir manda via doom o vado via io che mi dici?"

Ometti sempre le risposte più fastidiose. Io almeno ci provo a non farlo anche se scrivo in un italiano imcomprensibile che spesso tu non capisci.

Io ho davvero letto quel nick che cho scritto.
    Visto che è una mia conversazione posto tanto Mandrillo non era online e potrà confermare che io gli abbia scritto tali parole:

[08/02/2013 23.37.46] Andrè: ao mandri
    [08/02/2013 23.37.54] Andrè: ce sta uno che si chiama Max verrà bannato presto che mi kikka a rotella
    [08/02/2013 23.37.57] Andrè: e mo ha cambiato password
    [08/02/2013 23.38.17] Andrè: a me non frega niente, ho altri ts, ma almeno venisse a dirmi le cose in ts senza nascondersi per canali che non vedo
    [08/02/2013 23.38.26] Andrè: sarà tipo Alexander o qualche rosicone

(scusa steve, stavolta non c'entravi )
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2013, 20:01.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sono, siamo dei conspiratoril!

in un italiano imcomprensibile che spesso tu non capisci.
      Ultima modifica di silviagondar; 13-02-2013, 20:04.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Invece di "Mio gm marKu manda via doom o vado via io che mi dici?"
        ora va meglio.

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio

Amore ciao

Controlla anche gli altri 17.189 post per favore. Ci saranno lettere dimenticate ed errori veniali, come non concordanza fra i generi o singolare\plurale, a go go.

Ti amo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Amore ciao

Controlla anche gli altri 17.189 post per favore. Ci saranno lettere dimenticate ed errori veniali, come non concordanza fra i generi o singolare\plurale, a go go.

Ti amo.
            La smetti di trovare continue scuse alle tue mancanze ed ignoranza?

Commenta

1) l'ho detto appena arrivato in ts minax, ma tu che ne puoi sapere se nn c'eri? bhe ma tu sai tutto e gli altri nn sanno niente!! giusto avrei dovuto dirlo quando abbimo avuto quella discussione ovvero quando ancora loro nn giocavano ma tranquillo continua con le tue cazzate. anzi dicci TU quando hai detto di aver mangiato anche fuori il fondo gilda, subito o dopo?

2) avevi accesso al fondo, è stato confermato da giovanni (capogilda), ritenta.

3) tranquillo che io nn voglio convincere nessuno di niente, sei stato kikkato da ts da me e io mi ritrovo una segnalazione sul forum, sono solo coincidenze tranquillo. Ognuno pensi quello che vuole

sei ripetitivo, tutti mentono e tutti dicono cose assurdo, solo le tue parole sono vere e giuste messere.

scommettiamo che ora vuoi dire pure che il canale nn era il mio? facciamo na cosa, entra di nuovo in quel canale, fai uno screen e postalo cosi vediamo tutti dove ci sta scritto PAIN e il mio nome con il channel master, almeno vediamo se ti rendi conto da solo delle cazzate che vai dicendo.
              Cosa cambiava a me averti in ts? semplice, una persona infantile e rosikona che mi viene ad insultare su msn e che come hai dimostrato mi fa i "dispetti" nn la voglio. se tu in casa ti porti chi ti insulta buon x te, la pensiamo diversamente.

A me nn risulta di aver detto quella frase, ti ho spiegato piu volte il motivo anche nn avrei dovuto. Come ti ho gia detto tempo fa credi quello che ti pare nn fa differenza.

Tu puoi aver letto il nick che ti pare, ma quello che era in ts è quello che ti scritto sopra, forse anche tu dovresti stare un po piu attento nel leggere e nn solo i nick, magari anche i channel.

Ora ti spiego un'altra cosa, mandrillo nn gioca piu con noi da quanto? tu Signorini di uod dovresti saperlo ma cmq te lo dico io, da quando ci siamo divisi dagli aot. Mandrillo è cmq un amico e x via di questo shard "nuovo" che abbiamo provato anche noi, è venuto nel nostro ts x aiutarci con armor ecc... se lui ti ha dato la pass xkè anche tu hai cominciato su quello shard nn significa che il ts è suo.

Aspetto lo screen del ts.

p.s. gli utenti negli altri canali nn li vedevi semplicemente x un motivo, nn avevi la spuntina verde accanto al nick che do io o pochi altri come fabio, kuni, grurk ecc mettendoti come utente (ma solo x puro caso nn xkè il ts è il nostro)
              il bullo da 4 soldi lo lascio fare a te tranquillo.

Commenta

dai doom basta che l'hai fatto incazzare

Commenta

Già che continuate ad usare la tag PaiN è tutta una schifezza.

La cosa assurda è che dopo anni ancora state a parlare del fondo gilda AoT, ne discutevate mentre eravate AoT, ne avete discusso per mesi sul vecchio forum LorD ed ora lo fate anche pubblicamente su quello di Dreams, regolatevi.
                  Addirittura la storia del primo gladiator trovato dai PaiN è riuscita fuori.
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Già che continuate ad usare la tag PaiN è tutta una schifezza.
                    x quale motivo?

Commenta

Non vedo né Badoglio e nemmeno Okuto taggati, si erano dovuti addirittura creare la tag Ever.

E poi alla fine i PaiN nacquero dalla scissione dei LorD ed XF, in mezzo a voi non ne vedo mezzo.
                      Ma nemmeno di "carattere"; ce ne fosse almeno mezzo che rispecchi i vari requisiti per avere sopra il pg una tag del genere.
                      .
                      .

Commenta

se proprio lo vuoi sapere furono okuto e cloud a lasciare la tag a verbam insieme a me e nicola.
                        si nacquero dalla scissione lord/xf ma i primi ad essere taggati oltre okuto, cloud, bado, jack ed elmoth che erano gia com, siamo stati slayer, dark, omar, io e verbam (era gm xf), nn abbiamo la tag da due giorni.
                        come dovrebbe essere il "carattere" che rispecchi i requisiti x avere una tag del genere?

p.s. ci sta anche rivle che era lord
                        Ultima modifica di vegeta.69; 14-02-2013, 03:39.

Commenta

LorD – XF Guild
                          Potere decisionale: Geonortsort – Anakin – Okuto – Vash
                          Regolamento Generale
                          Come ogni gilda che si rispetti, bisogna avere delle regole per essere coerenti ad certo stile di gioco.

1) Questione Map e Ts:

1)Uno) Chiunque entri in Game DEVE loggare sia su UoMap che in Ts:
                          (http://nox.forumfree.net/?t=9641625 )
                          Entrare in ts e fare due chiacchiere con i compagni di gilda rafforza l’amicizia e lo spirito di gilda, oltre che basilare per un buon pvp di gruppo.
                          Chi non può parlare può loggare in ts con i mic in mute e prendere parte alle discussioni su UoMap.
                          Nota by Okuto: Loggate prima in ts, poi in automap.. cosi nessuno potrà dire di essere loggato in map e di non aver fatto in tempo a loggare ts per aiutare un campagno che panicava in map.
                          Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): 50 bod tailor 0.1 oppure 150k

1)Due) Come comportarsi con Ts e UoMap quando si va Away:

Ts: E’ stato creato un canale ts dove poter Joinare se volete andare Away.
                          by Okuto:Map: Da oggi non si potrà più rimanere away in map, neanche modificando la TAG, sarà tuttavia tollerata un'assenza per impegni molto brevi (esempio: una pisciata).
                          Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): 50 bod tailor 0.1 oppure 150k

1)Tre) E' vietato panicare in Map mettendo a rischio i propri compagni:

Non panicate se non potete descrivere la situazione ai vostri compagni. Se non è possibile comunicare in TS per organizzare una rapida contromossa con tutti i player presenti è consigliabilissimo fare un regroup veloce in sede e ripartire tutti insieme, andare uno alla volta è una morte stupida e inutile.
                          Quando ci si trova gankati da una moltitudine di nemici entra in ballo anche la successiva regola n°3

2) Leggi per Forum e Gamestyle

Ci son due cose che dovete capire:

- Il forum è popolato da professionisti del reply, gente che vi ownerà sempre e comunque a postare.
                          by Okuto: Non sono ammessi reply provocatori o flame, pertanto, onde prevenire tale eventualità, sarà tollerato per ogni gildato 1 solo reply al giorno in Duelli e Battaglie nei topic inerenti pvpate o provocazioni, e badate che sarò molto fiscale in merito. Invece nei post "tranquilli", ovvero non strettamente inerenti al pvp ma per esempio riguardo organizzazione di tornei o discussioni sui settaggi, siete liberissimi di esprimere le vostre opinioni, ma fatelo nel più civile dei modi, come anche in tutte le altre sezioni del forum.
                          Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): 150 bod tailor 0.1 oppure 500k

- In game non si sfotte MAI. Chiunque sia il nemico o la situazione non si deve MAI MAI MAI sfottere o rosikare, è una caduta di style e non voglio che si ripeta mai più, ci fate voi la figura dei bimbo******* e la fazione la figura dei *****ni.

3) I LorD e gli XF non scappano in casa mentre affrontano un 1vs1 o una battaglia:

Evitate scuse come: " Ma se mi seguono in 10 cosa faccio??", perché a Felucca c'è sempre rischio di pvp, quindi se non volete corre questi rischi organizzatevi con qualche compagno prima di uscire dalla sede. In ogni caso i LorD e i XF non devono essere accusati di House Gaming, quindi ricordate questa regola.

4) Questione Reskill:

Il reskill è concesso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BATTAGLIA quando un nemico può tornare e creare problemi in pvp in corso, IN OGNI ALTRO CASO NON SI DEVE RESKILLARE DURANTE PVP DI FAZIONE non importa se a voi lo fanno, per nessun motivo dovete reskillare dopo che la battaglia è conclusa, non è un comportamente da noi COM.
                          E’ fatta eccezione per i rossi e blu non fazionati.

5) Tutti devono avere 3 WarHorse sul proprio pg fazionato:

Fatta eccezione per i Tamer e i pg con Bushido che ovviamente devono potersi ressare i pet senza utilizzare doppi account.

6) Non Si chiamano le guardie ai moongate durante una battaglia:

Certe cose lasciamole ai Gater.

7) Le Sop/Sos dei champ di gilda andranno a far parte del "Fondo Gilda":

In seguito verranno assegate a secondo dell'esigenza/urgenza da parte di un membro LorD-XF oppure accumulate per la quest delle OverSos che saranno vendute per accumulare gp. Il fondogilda permetterà a qualsiasi LorD-XF di usufruire di un aiuto economico che serva per comprare un oggetto che completi e/o migliori l'equipaggiamento. Le persone che hanno accesso al fondo siamo io e Anakin.

8) Prendete parte a tutte le discussioni del Forum interno:

Può essere importante per un confronto maturo sulle tematiche di gioco.

9) E’ assolutamente vietato attaccare i compagni su felucca in zone a forte rischio di pvp:

E’ giusto volersi allenare nelle gank o voler fare pvp tra di noi nei tempi morti, ma questo non va MAI fatto in prossimità dei gate o in luoghi dovre potrebbero arrivare nemici da un momento all’altro.
                          La zona designata per gli allenamenti e le pvppate dei membri dell’alleanza è la zona nei pressi del dungeon di Wrong o zone a rischio zero.
                          Su questa regola sarò molto severo.
                          Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): ci saranno prima due jail da map e poi kick dall’alleanza.

10) E' vietato girare da soli per Felucca quando c'è da proteggere un champ, quando si prepara un raid o una battaglia di fazione:

Servono le sop. Vedi regola n° 7.

11) Ogni LorD-XF avere massimo 19 kill point:

Questo per evitare:

- Gare a chi ce l’ha più lungo.
                          - Evitare a chi ne droppa di più di essere presi come primo target.
                          - Evitare di dare troppi kp ai nemici.
                          - Evitare che la gente corra dietro ai target con armi da ignore invece che con armi da mortal e da parablow.

Se si supera questo massimale, passate i KP in eccedenza al pg Bank di Feanor(e se altri vogliono farlo lo dicano).
                          Ovviamente accertatevi che prima di passare i KP al pg Bank che al momento non ci sia nessuno dei vostri compagni in negativo o quasi.

12) Tutti i LorD-XF devono avere script e macro perfettamente funzionanti:

Se avete problemi fatelo presente ai membri più esperti che sicuramente sapranno aiutarvi.

13) Questione Tailoring Bod e Black Bod

Questo punto ormai per una lunga serie di motivi che nn sto a elencarvi è cambiato.
                          Ora bod e premi bod si fanno autonomamente senza contare sulla gilda, accordatevi e fate gruppetti, sicuramente vi gioverà.
                          Ovviamente come io faccio da sempre se ho pezzi di armor che nn uso e servono ad altri glieli do subito, fatelo anche voi.

14) I Pk LorD-XF devono killare qualunque cosa blu o rossa si muova attorno al gruppo e che potrebbe infastidire la battaglia:

Non si fanno eccezioni per amici/parenti di qualunque membro LorD-XF, quindi evitate di portarvi amici/parenti dietro.

15) Gli XF sono l’accademia in cui raccogliamo nuovi player da conoscere. Vanno trattati come se fossero membri LorD e anche loro devono seguire le nostre stesse regole:

Allo stesso tempo tutti gli XF devono seguire con fiducia i consigli dei membri LorD, in quanto hanno sicuramente più esperienza di loro nell’ambito dell’alleanza.
                          Inoltre ogni LorD o XF esperto ha una conoscenza maggiore riguardo le regole di gilda, quindi in caso di problemi, seguite i loro consigli nell’immediato e in caso di problemi ulteriori rivolgetevi a me.

16) Le battaglie di fazione vanno fate con i pg principali:

E’ assolutamente vietato utilizzare pg rossi o blu sfazionati per prender parte alle battaglie. Il secondo pg è consentito solo in caso sia:
                          - Fazionato
                          - Gildato LorD o XF

17) Per i trasgressori che non pagano le pene:

by Okuto: Non potrete per nessuno motivo al mondo accedere in map e ts finchè non risarcite la gilda pagando la pena per il tipo di infrazione commessa, bod / soldi andranno nel fondo gilda. Chi non avrà molti soldi, dovrà raccogliere bod, 50 bod equivalgono a 10 ore away con lo script, una sorta di mini kick simbolico per chi è irrispettoso verso la gilda, quindi nessuno potrà avere scuse, tutti compreso il sottoscritto devono sottostare a tali regole.
                          Ognuno di voi dovrà vigilare sul proprio compagno, chi commette tali infrazioni dovrà segnalarmi tutto in privato o nella sezione xf.
                          Pena: kick definitivo dall'alleanza.
                          Per il momento le regole da seguire sono queste, man mano che ce ne sarà bisogno ne inserirò delle altre.
                          .
                          .
                          .

Commenta

Regole per War di Team
                            A) Questione Team Leader per la scelta delle tattiche in War

A)1) Norme Generali
                            I Responsabili per le tattiche di combattimento sono il GM ei player indicati nei Riferimenti sopracitati.
                            Nell'articolo A)3) verrà indicata la lista dei Team Leader in ordine di importanza. Se sono presenti uno o più di quest'ultimi, il più alto in grado assumerà il comando della battaglia (a meno che questi non decida di affidarlo ad altri).
                            In caso di mancanza di tutti i player della Team Leader List sarà il LorD (o XF in caso non ci sia nessun LorD) più anziano a decidere chi sarà il Team Leader.
                            Una volta deciso il Team Leader, i LorD-XF sono ASSOLUTAMENTE TENUTI a seguire tutte le sue indicazioni fino al termine della battaglia.

A)2) Doveri dei Leader e dei non Leader
                            Essere un leader non è facile visto che per essere Team Leader degno di questo nome bisogna:
                            - Tenere il gruppo unito e compatto.
                            - Scegliere i target e le tattiche in maniera corretta in modo da portare il gruppo alla vittoria.
                            - Osservare il comportamento dei compagni in battaglia.
                            - Richiamare, dopo la battaglia, i Lord-XF che hanno commesso degli errori nei dovuti modi, evitando gli insulti.
                            - In caso di morte evitare sbrocchi e decidere immediatamente a chi passare il comando della battaglia.
                            I Team leader vengono scelti in base alle loro abilità in battaglia quindi non saranno assolutamente accettati i seguenti comportamenti da parte dei LorD-XF:
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader perchè lo si ritiene incapace
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader perchè si ritiene di essere superiori a quest'ultimo
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader perchè si ritiene di poter fare istankill su un target da soli
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader perchè vi sta antipatico
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader perchè non vi fidate di quest'ultimo
                            - Non seguire le indicazioni del Team Leader e decidere di sharare target ai compagni
                            - Non accettare i richiami del Team Leader a fine battaglia
                            Pena per chi trasgredisce (anche su segnalazione privata): jail da map e ts , in base all'entità del vostro comportamento errato saranno deciso i giorni.
                            Se qualche LorD-XF ha problemi a seguire il Team Leader di turno per un qualunque motivo deve assolutamente parlarne con lui per cercare di risolvere il problema.

A)3) Team Leader List (aggiornata al 06/03/2009)
                            Archer War:
                            Geonortsort
                            Okuto El'Archon
                            GoldStar

Mage:
                            Criminal Mind
                            JiMmY PaGe
                            Ewen Enk'Varr
                            N.B. La lista Archer War ha la precedenza su quella dei Mage

A)4) Aggiornamenti "Team leader List":
                            La "Team Leader List" verrà aggiornata periodicamente uno seguenti motivi:
                            - Quando un membro Lord o XF sarà ritenuto in grado di guidare una battaglia (si invita i Leader titolari a fare dei test nelle battaglie poco impegnative).
                            - Quando un Lord-XF inserito nella "Team Leader List" non sarà più in grado di assolvere a tutti i doveri dell'articolo A)2).

B) Joinare sempre in Teamspeak e in UoMap:
                            Se nn potete parlare fa nulla, anche ascoltare è importante.
                            Ts e UoMap sono indispensabili per poter seguire il team leader.
                            E’ altrettanto importante non urlare/rosikare durante una battaglia.
                            Sono consentite brevi indicazioni tra i player per coordinarsi al meglio

C) Una volta gatati sul luogo della War, ognuno deve rimanere fermo ad aspettare che ci siano tutti i compagni, il gruppo deve muoversi sempre in modo compatto ed uniforme attorno al team leader:
                            Ogni player deve trascinare sulla propria schermata di gioco lo status del team leader e accertarsi che durante la battaglia sia sempre illuminata. Se la barra è illuminata state giocando correttamente seguendo il team leader, se non è illuminata siete lontani dal team leader e dovete tornare immediatamente da quest’ultimo
                            Durante la battaglia è inoltre assolutamente vietato attaccare singolarmente qualsiasi nemico.

D) E’ fatto obbligo per tutti i LorD - XF, in caso di battaglie grandi e prolungate di tornare in loss restockando in tempi brevissimi.
                            Nel caso vi lotino o nessun compagno fosse disponibile per ressarvi cercate di fare del tutto per tornare in sede/casa e riarmarvi per tornare in battaglia (a questo proposito vi invito a farvi un baule come l’ho io con dentro dei sacchetti già pronti per l’uso, in modo di riarmarvi in fretta). Ricordo inoltre che ressarsi subito e tornare in campo può dare una svolta decisiva alla battaglia anche se si è in loss.

E) I Mage e war con Chivarly tramite party devono tenere d’occhio lo status dei compagni:
                            Se un compagno è sotto gank:
                            I Mage devono curarlo
                            I war con Chiva devono usare remove curse se il target è mortallato

F) Per nemico si intende chiunque non sia in mappa con noi.

G) E’ ASSOLUTAMENTE vietato a tutti i LorD-XF durante una Battaglia:
                            - Rosikare per un kill
                            - Non ritornare in battaglia dopo il kill
                            - Rosicare ai compagni che hanno sbagliato (questo lo possono fare i team leader nei dovuti modi post battaglia)
                            - Non ascoltare le indicazioni del team leader

E’ obbligatorio per tutti quelli che vogliono far parte dell’alleanza Lord-XF accettare questo regolamento. Non saranno accettate persone che lo accettano in parte o che non lo accettano.

Postare per presa visione

Geonortsort

Il regolamento PaiN cambiava solamente in qualche punto dato "l'aggiornamento" del gioco; ma la base era questa, in fondo era firmato da Okuto ed invece di essere nella sezione LorD del forum era nella sezione PaiN.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              se proprio lo vuoi sapere furono okuto e cloud a lasciare la tag a verbam insieme a me e nicola.
                              si nacquero dalla scissione lord/xf ma i primi ad essere taggati oltre okuto, cloud, bado, jack ed elmoth che erano gia com, siamo stati slayer, dark, omar, io e verbam (era gm xf), nn abbiamo la tag da due giorni.
                              come dovrebbe essere il "carattere" che rispecchi i requisiti x avere una tag del genere?

p.s. ci sta anche rivle che era lord
                              Se permetti gli XF erano l'accademia, gestita ovviamente e per tutta la durata da Khamal (fratello di Geo), se Verbam era diventato gm dell'accademia secondo te quale sarà stato il motivo?
                              Senza nulla togliere a Verbam eh, è sempre stato un ottimo player meritevole di giocare con noi.

Ciò non toglie che Verbam e Rivles (Rivles entrò un mesetto prima se non sbaglio) erano tra gli ultimi arrivati e bene o male avevamo smesso o stavamo smettendo tutti quanti grazie soprattutto al magico arrivo incantato dei KP, così tanto voluti dai vari Vash, Hannibal, Sir Fede, Athelstan e compagnia che aveva il pg in quella gilda e che come IO, KAELYM, DARGHOR e MAJIN BU avevamo previsto con mesi di anticipo avevano portato alla distruzione totale della fazione.

Slayer è stato taggato che Geo non giocava più da almeno due mesi e seguiva solo sul forum interno.
                              Dark non mi far nemmeno parlare, che mi sospendono per direttissima o mi bannano direttamente.
                              Tu sarai entrato CoM dopo la polvere invece, quando a giocare erano rimasti solamente i simpaticissimi KP. Anzi, addirittura dopo, se non sbaglio sei entrato direttamente nei PaiN, se sbaglio correggimi; ma di te XF o LorD proprio non mi ricordo niente e ne sono sicuro.
                              Omar non so nemmeno chi sia, se parli del canguro Australiano lui era già CoM da una vita, entrò quando tornammo a prottare i PP.

Gli ultimi che vennero presi in gilda poco prima dell'inizio del declino furono Kassius (Mirco), Arthur (Amon) e Badoglio; ma purtroppo per loro tempo uno/due mesi e crollò tutto l'Elite CoM.
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 14-02-2013, 04:17.
                              .
                              .

Commenta

Veramente IO ed okuto lasciammo la stone a Saifer e non a te e verbam. Cloud aveva già smesso da mesi e la decisione di andare via fu presa per far tornare a giocare Cloud invogliandolo con nuove "sfide" visto che come com dominavamo ogni pvpata.
                                Il regolamento PaiN era una copia di quello lord con delle attualizzazioni visto che era vecchio.

Il primo ad entrare lord sono stato io grazie a cloud feci poi arrivare ai com mirco paolo e knives e altri, con vash okuto e geo decidemmo poi di chiudere i lord perché non si voleva dare la tag lord a nuovi arrivi.

Questo è quanto, il resto sono chiacchiere da forum

Commenta

Sto operando...
                                X