annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è un post per prendere le parti di qualcuno (anche perché Max merita una "menata" di Doom) ma è una piccola riflessione personale..secondo me Doom non è umano..io non posso pensare che esistano persone che spendono tante parole ed energie per cose che in teoria non lo coinvolgono nemmeno di striscio..

Pensa se diventa papa..anche i più religiosi alla prima omelia tenterebbero la fuga!

Se è vero che "chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni", allora Doom ha i giorni contati.. XD

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      religiosooopoo
      Argh! Maledetto touch dell'iphone! Maledizione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        ora sai pure da quanto tempo ho la firma? questa è la risposta che nn mi hai dato ed amdir nn ha risposto a questo
        Ma che me ne frega a me da quanto tempo hai la firma...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ti ho segnalato io 2 giorni fa
        E' arrivata la segnalazione, era irregolare, te l'ho deletata... direi che e' il caso di smetterla di piagnucolare e gridare alla cospirazione, e' totalmente fuori luogo.

Ho gia' troppo da fare, figuriamoci mettermi a girare ad editare firme di mia sponte...

Amdir

Commenta

Che poi mi chiedo: DI CHE COSA TI LAMENTI? Hai la firma irregolare e ti è stata editata come da regolamento, stacce perchè chi ha sbagliato sei tu e non chi l'ha editata
          (poi ti sei inventato che ho detto che e tu abbia affermato l'opposto quando invece ti spiegavo proprio questa cosa, comprensione del testo e della lingua italiana -10).
          Come sempre hai ragione, e la ragione non è sempre del più sveglio anzi.
          Visto che non so e tu sai, visto che io sbaglio e tu non lo fai mai, visto che dico cazzate e tu no, visto che tu sei più ficoh e io no credo sia ora di finirla con sta farsa prima che davvero inizi a scrivere cose ancora più stupide ed infantili: ti ho segnalato io 2 giorni fa. Davanti alle segnalazioni c'è poco da fare e i mod\gm non guardano le firme spesso e volentieri, ma appunto tu sai e gli altri no.

Ho evitato di scriverlo sia per vedere sin dove arrivassi con le tue cospirazioni e coincidenze, ma anche perchè poi ti saresti accollato con la storia che ti faccio i dispettucci (non è contro di te personalmente, ma solo perchè venivo segnalato fisso anche se avevo la firma 300x201 con conseguente edit)
          mi riporti la parte in cui mi LAMENTO x essermi ritrovato la firma editata? attenzione che lamentarsi e fare un'osservazione sono due cose diverse.
          nn ho mai parlato di cospirazioni o altro, ho solo detto che x una strana coincidenza la mia firma è stata editata dopo il post fatto ad amon, questo nn significa che è x forza cosi ma cmq sn libero di pensare quello che voglio. a questo punto le cose sono due, o io rimango della mia idea, o tu potresti dirmi come mai hai segnalato me un utente che usa pochissimo il forum e che sai benissimo che non si mette a segnalare, la soluzione potrebbe essere solo una e cioè nn te la sarai mica preso x quello che è successo 2 giorni fa? ( strano che proprio dopo quella sera ti viene in testa di segnalare qualcuno e quel qualcuno sono proprio io XD ) se cosi fosse davvero mi fai i dispettucci

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ma che me ne frega a me da quanto tempo hai la firma...

Ho gia' troppo da fare, figuriamoci mettermi a girare ad editare firme di mia sponte...

Amdir
          ma mica era riferita a te, chi ti ha chiesto niente?
          Ultima modifica di vegeta.69; 12-02-2013, 14:39.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ha ben superato l'ammazza caffè e nonostante ciò è infermabile. È troppo figo, troppe ne sa, sgama tutti i complotti.....mai pensato alla CIA o magari al vicino MI7?

Per il resto sinceramente è il solito arrampicarsi che avevo previsto nel post precedente, ma ti prego, continua.

Chi ti ha chiesto niente? Gne Gne Gne ti rispecchia
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

oltre le solite cazzate nessuna risposta, va bhe

Commenta

Va bene che sono ripetitivo e tu non sai leggere e comprendere l'italiano, però dai basta ora.

Perchè non pensi ad una nuova firma? Sarebbe tempo speso in maniera migliore, non credi?
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Erano anni che non vedevo qualcuno frignare per una firma editata.
                    .
                    .

Commenta

No dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare: frigna per i complotti orditi contro la sua persona prima dallo staff e poi da me. Sono, siamo dei conspiratoril!

Commenta

hai semplicemente dimostrato quanto sei infatile segnalandomi sul forum x averti kikkato da ts, la firma puo anche stare in quel modo x quanto mi riguarda, come ti ho gia detto di quella nn me ne frega niente.
                        dopo il copia incolla sul forum aot, la rosikata su msn con insulti compresi, ora la segnalazione sul forum x averti kikkato da ts. buon x te

Commenta

Ed ecco precisa precisa la cospirazione esposta circa 4 minuti dopo il mio post

Sarebbe stato meglio se ti fossi occupato della firma

1) hai insultato tuoi (dare del ladro, del paraculo a casa mia è così) ex compagni di gilda dove ti sei fatto le ossa e questo perchè ti avevo fatto notare che ti stavi comportando male nella gestione dell'affare del gladiator visto che la gilda (PaiN) voleva venderlo e tu di punto in bianco hai detto non volevi. Che c'entravano i vecchi AoT?

Tralasciando poi il fatto che sei andato a giocare da loro (complimenti!) e le scuse di altre persone che ci volevano andare non reggono, potevi non farlo tu visto che li reputavi così schifosi o forse non sapevi dove andare visto che avevi minacciato di andartene perchè nessuno m'ha mandato via? Vedi, fai tanto il superiore, ma pure tu fai come più ti conviene sebbene l'azione non sia per niente coerente.

Se tu, persona che non mi piace e che mi offende, tiri letame alle spalle (si, perchè nessuno di loro avrebbe potuto leggerti e non li hai mai definiti dei ladri prima di quel momento come me del resto) verso qualcuno che anche io conosco, con cui ho un buon rapporto e sapendo che avresti intenzione di andare a giocare con loro, bè pensi che stia zitto? Sei uno che ha ciucciato dalla tetta AoT come tanti altri in passato,magari meno di altri (e dico forse), ma l'hai fatto altrimenti perchè sei rimasto da noi e non sei andato ADE o qualsiasi altra gilda?
                          Stai con gli infami? e perchè tu essere pulito stai con gli infami? O forse ti conveniva stare con gli infami piuttosto che in altre gilde?

2) ti ho già spiegato la situazione e le due cose non sono in relazione, ma se ti piace continuare ad inventare storie (tipo che lo staff ti fa i dispetti per i tuoi post contro haaha) fai pure.

3) quindi la storia dei gm che ti editano la firma per il post di Amon è già finita? Io mi starei zitto perchè almeno mi renderei conto di che figura da bibitaro ho fatto ad accusare a caso.

p.s. ora che mi ricordo, ma questa frase: "Kashmir, o mandi via doom o vado via io" chi l'ha pronunciata\scritta?

p.p.s. inizialmente non sapevo chi fossi e sorridevo ai kick da ts previo poke: " non sei desiderato qui" "visto che non capisci cambio pass" specie da un canale che non è nemmeno tuo e dove non giochi ma di un'altra gilda di un altro shard. Il nick Max ora ti bannano riferito ai post del forum (così mi ricordo o comunque qualcosa del genere) non mi faceva pensare inizialmente a te anzi chiedevo se fosse stato Purpurea (scusami ). La sera dopo mi è stato detto e già ti avevo segnalato ben prima poi anche del kick visto che avevi postato idiozie sul forum (non contro di me ) e avevo visto la tua firma. A me segnalano per na mezza riga in più e l'hanno fatto milioni di volte e non credo di essermi mai lamentato e difatti dopo l'ennesimo edit tengo solo questa.
                          Dopo sti due episodi chi fa i dispettucci a chi? Io manco t'avevo cercato, tu pensa.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2013, 19:01.

Commenta

diamo a Cesare quel che è di Cesare
                            .
                            .

Commenta

Teribileeeee (cit.)

Commenta

.......

1) io a differenza tua come hai fatto su msn nn ho insultato nessuno, ho detto cosa accadeva nella gestione aot, e l'ho detto tranquillamente in faccia sia a giovanni che a frat quando sono andato minax xkè ti ripeto che se io devo dire una cosa la faccio senza problemi, quella volta ti ho chiaramente detto in faccia che tu x me nn conti niente e che tu nn puoi parlarmi di onestà dopo aver mangiato nel fondo aot (giovanni confermò che avevi accesso al fondo), ed altre persone (ex aot) pensano la stessa cosa, ma questi sono dettagli ovviamente xkè solo quello che dici tu puo essere vero, tutto il resto nn conta. Da li la discussione si è allargata e siamo arrivati a parlare anche degli altri, e quindi? chiedi a giovanni il tuo amico cosa gli ho detto appena arrivato in ts minax. Azz forse nn puoi chiederglielo visto che anche i tuoi "cari amici" ti hanno s*******to x quello che sei e scoperto che hai mangiato anche oltre il fondo gilda . infantile e anche altro ma lasciamo perdere xkè va oltre il game.

2) cosa hai spiegato? ah si che ti ho kikkato da ts e magicamente quella sera ti è venuta voglia di segnalare qualcuno e guardacaso proprio io. Sembri uno di quei parlamentari che gli pagano la casa e neanche lo sanno.

3) il mio primo pensiero è stato contro lo staff ma se vai a leggere il primo post io nn ho mai detto è di sicuro cosi, ho solo detto che coincidenza, nn avrei mai pensato che tu fossi cosi infantile, spero tu abbia dormito quella notte.

Entri nel subchannel del canale "PaiN", ti ho pokkato dicendoti " sei pregato di nn entrare in ts " e il canale nn è mio? e di chi? di abadam secondo te?
                                quello dove stavi tu era un sotto canale del nostro ts, nn è di un'altra gilda e di un altro shard, è come avere il canale lol. Quindi nn è questione di dispetti ( io a differenza tua nn li faccio), tu stai nel tuo ts e io nel mio

p.s. il nick era: Max presto verrò bannato, nn era cosi difficile da capire
                                Ultima modifica di vegeta.69; 13-02-2013, 19:22.

Commenta

Sto operando...
                                X