annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop Lost Land

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    dopo due anni di firma mi viene editata due giorni dopo il post contro amon, che casualità...

fortuna che sei sveglio tu, di sicuro sarà stata una segnalazione
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Banalmente ti han segnalato... si vede che hai la coda di paglia...

Amdir
    Attenzione amici a casa, non perde occasione per mostrarci quanto sia sveglio e furbo nelle risposte!
    Dopo il più forte: IL + FURBO!

Si, è sicuramente per il commento ad Amon "non sei desiderato in questo forum" (cit.)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma lui puo dire quello che vuole, sta di fatto che la mia firma era in quel modo da due anni e mai nessuno ha detto niente, ora x magia qualcuno mi segnala azzo!
      credi quello che vuoi tanto nn mi cambia niente. il mio post nn era x dire che ora che ho fatto il post contro amon sono un elemento scomodo,ma semplicemente che ha sbagliato e nn poco nel scrivere certe cose. nn ho le tue manie di grandezza su un forum, semplicemente se devo dire una cosa la faccio senza problemi.
      Ultima modifica di vegeta.69; 11-02-2013, 20:41.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Tanto per citare un tuo "vecchio" post:
        Addirittura? (cit.)

Prima ti interessava così tanto. La differenza è che nessuno ti ha segnalato e comunque non l'avevi da due anni. Hai ad esempio aggiunto qualche riga in più (dunque magari non era così irregolare) negli utlimi periodi quindi non ce prova "genio del male"
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ora sai pure da quanto tempo ho la firma?

Commenta

Quello non ci vuole molto a saperlo, lo ricordo pure io! Considerando che l'ha fatta Kashmir, e risale a quando eri CoM: facendo 2+2, non direi proprio due anni.

Commenta

nn significa neanche che io l'abbia messa il giorno prima di andare via dai com

Commenta

Risposta come al solito sciocca.

Magari prova col non rispondere, potrebbe andare meglio.

Non è così brutto tacere certe volte specie se non si può reggere una conversazione.

@Giank: la firma irregolare al limite la può avere da quando è andato via visto che mi pare avesse qualche frase in più (che avrà reso la firma irregolare in quel momento, prima non credo lo fosse) presa da un altro ts.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-02-2013, 23:37.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Non è così brutto tacere certe volte specie se non si può reggere una conversazione.

@Giank: la firma irregolare al limite la può avere da quando è andato via visto che mi pare avesse qualche frase di un altro ts.
                  pure il papa nn ti vuole piu leggere e si è dimesso.

Commenta

@Giank: la firma irregolare al limite la può avere da quando è andato via visto che mi pare avesse qualche frase in più (che avrà reso la firma irregolare in quel momento, prima non credo lo fosse) presa da un altro ts.
                    risposta che nn sai dare come al solito.

ti dico una cosa, nella mia firma erano presenti DUE immagini e nel caso in cui tu nn lo sappia il regolamento prevede che: E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.
                    anche se nn aveva le stesse dimensioni di quella principale era pur sempre una seconda immagine (considerando anche che era inserita con un link come quello della firma e nn con una frase scritta normalmente visto che dobbiamo essere pignoli) e quella era presente da piu di due anni.

Tanto per citare un tuo "vecchio" post:

ora rigirala come vuoi, sappiamo tutti come sei fatto e visto che nn ho piu niente da dirti, direi che posso anche continuare a risponderti come al solito giusto x vedere a che punto arrivi.

Commenta

Risposta?!?!?!? Ti è stata data da Amdir Credo che la sua valga di più della mia anche se ho scritto la medesima cosa.

Sei magnifico

Controlla quanti utenti abbiano firme irregolari in sto forum, partiamo da questo thread:

http://www.gamesnet.it/members/fastandfurious46/
                      http://www.gamesnet.it/members/theend88/

nel thread sotto ultima pagina:

http://www.gamesnet.it/members/blackhawkz/
                      http://www.gamesnet.it/members/shoxdwr/

Ci ho messo circa 60s per trovare solo questi e ho aperto solo due pagine. Sto thread e quello sotto, 2 click 4 firme irregolari da più di 6 mesi se non erro (forse tranne Black).

Ora chiedi a queste persone, alcuni la hanno palesemente irregolare,da quanto hanno la firma.
                      Scommetti che se venissero segnalati tempo 48h ed avrebbero la tua stessa firma attuale?

Che poi mi chiedo: DI CHE COSA TI LAMENTI? Hai la firma irregolare e ti è stata editata come da regolamento, stacce perchè chi ha sbagliato sei tu e non chi l'ha editata e tutto ciò a prescindere dal motivo.
                      Troppo difficile pensare di essere quello in errore, vero? Tu non sbagli mai e si vede

Io mi crederò sto cavolo, ma tu mi batti. Pensi di essere così sveglio e così furbo (ricordo che furbizia ed intelligeneza sono due cose separate) che continui imperterrito nonostante anche chi, ben sopra tutti noi, ti fa notare che tu sia stato segnalato e che l'edit ha questo motivo.
                      Il top poi è quando provi a fare il figoh con uscite tipo "non ho più niente da dirti, ma rispondo" credendo di infastidirmi, ma invece passi pure per quello che manco sa scrivere ciò che vuole comunicare
                      C'hai già provato 3 volte e 3 volte hai sbattuto la faccia... di solito anche un animale dopo che prende qualche volta la scossa elettrica smette.

Al limite puoi domandarti chi abbia potuto segnalarti che,fra tutti pensieri che hai espresso e sebbene sia una domanda molto stupida, è la cosa più intelligente che avresti potuto fare.

I consigli che ti do non vanno a mio vantaggio, e se poi ti danno fastidio amen, ma guarda che se non l'avessi capito in caso di tua non risposta quello che non si divertirebbe più sarei io poichè sei un bel giocattolino....forse è troppo complesso arrivarci, ma spero sempre che la gente non mi dipinga come quello cattivo.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      pure il papa nn ti vuole piu leggere e si è dimesso.
                      Dovresti ringraziarmi per ciò.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2013, 00:40.

Commenta

Dai non ce credo che state a fa cosi per una firma.

Noo doom possibile candidato al pontificato per la sua anzianita e per il suo forte credo religiosooopoo attenzioneeeeeeee

Commenta

Risposta?!?!?!? Ti è stata data da Amdir Credo che la sua valga di più della mia anche se ho scritto la medesima cosa.

Sei magnifico

Controlla quanti utenti abbiano firme irregolari in sto forum, partiamo da questo thread:

Visualizza Profilo: fastandfurious46 - GamesNet
                          Visualizza Profilo: theend88 - GamesNet

nel thread sotto ultima pagina:

Visualizza Profilo: BlackHawkz - GamesNet
                          Visualizza Profilo: shoxdwr - GamesNet

Ci ho messo circa 60s per trovare solo questi e ho aperto solo due pagine. Sto thread e quello sotto, 2 click 4 firme irregolari da più di 6 mesi se non erro (forse tranne Black).

Ora chiedi a queste persone, alcuni la hanno palesemente irregolare,da quanto hanno la firma.
                          Scommetti che se venissero segnalati tempo 48h ed avrebbero la tua stessa firma attuale?

Che poi mi chiedo: DI CHE COSA TI LAMENTI? Hai la firma irregolare e ti è stata editata come da regolamento, stacce perchè chi ha sbagliato sei tu e non chi l'ha editata e tutto ciò a prescindere dal motivo.
                          Troppo difficile pensare di essere quello in errore, vero? Tu non sbagli mai e si vede

Io mi crederò sto cavolo, ma tu mi batti. Pensi di essere così sveglio e così furbo (ricordo che furbizia ed intelligeneza sono due cose separate) che continui imperterrito nonostante anche chi, ben sopra tutti noi, ti fa notare che tu sia stato segnalato e che l'edit ha questo motivo.
                          Il top poi è quando provi a fare il figoh con uscite tipo "non ho più niente da dirti, ma rispondo" credendo di infastidirmi, ma invece passi pure per quello che manco sa scrivere ciò che vuole comunicare
                          C'hai già provato 3 volte e 3 volte hai sbattuto la faccia... di solito anche un animale dopo che prende qualche volta la scossa elettrica smette.

Al limite puoi domandarti chi abbia potuto segnalarti che,fra tutti pensieri che hai espresso e sebbene sia una domanda molto stupida, è la cosa più intelligente che avresti potuto fare.

I consigli che ti do non vanno a mio vantaggio, e se poi ti danno fastidio amen, ma guarda che se non l'avessi capito in caso di tua non risposta quello che non si divertirebbe più sarei io poichè sei un bel giocattolino....forse è troppo complesso arrivarci, ma spero sempre che la gente non mi dipinga come quello cattivo.

Dovresti ringraziarmi per ciò.
                          ora sai pure da quanto tempo ho la firma? questa è la risposta che nn mi hai dato ed amdir nn ha risposto a questo,per poterne parlare dovresti essere informato invece mi sembra di no tu, hai solo detto una cazzata sul numero di righe.
                          ma chi ha mai detto che se si viene segnalati nn viene editata la firma? cvd giri le cose come ti pare e io nn ho mai detto cio che tu stai scrivendo.
                          Io nn mi sono lamentato xkè la mia firma è stata editata, se è per quello nn me ne frega niente, la mia era un'osservazione sulla coincidenza cosa che a te nn riguarda e nn capisci.
                          credo di infastidirti? ah bhe se ne sei convinto fai pure, l'importante è crederci e come al solito tu sai cosa pensa la gente o almeno pensi di saperlo.
                          perchè nn dovrei risponderti? nn avrei motivo di farlo visto che la cosa nn riguarda te ma come hai detto tu stesso voglio l'ultima parola.
                          Ultima modifica di vegeta.69; 12-02-2013, 01:30.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Dai non ce credo che state a fa cosi per una firma.

Noo doom possibile candidato al pontificato per la sua anzianita e per il suo forte credo religiosooopoo attenzioneeeeeeee
                            religiosooopoo

Commenta

ora sai pure da quanto tempo ho la firma? questa è la risposta che nn mi hai dato ed amdir nn ha risposto a questo,per poterne parlare dovresti essere informato invece mi sembra di no tu, hai solo detto una cazzata sul numero di righe.
                              So più o meno da quando l'hai editata ed è diventata ancora di più irregolare, da quando sei andato via come minimo perchè c'era un altro ts (repetita iuvant), la versione precedente a dire il vero no, ma come te, e te l'ho dimostrato, c'è tantissima gente che ha la firma irregolare e non viene toccata e questo non perchè stiano simpatici o meno, ma solo perchè i GM ste cose non le guardano a meno di segnalzioni (poi ti sei inventato che ho detto che e tu abbia affermato l'opposto quando invece ti spiegavo proprio questa cosa, comprensione del testo e della lingua italiana -10).
                              Come sempre hai ragione, e la ragione non è sempre del più sveglio anzi.
                              Visto che non so e tu sai, visto che io sbaglio e tu non lo fai mai, visto che dico cazzate e tu no, visto che tu sei più ficoh e io no credo sia ora di finirla con sta farsa prima che davvero inizi a scrivere cose ancora più stupide ed infantili: ti ho segnalato io 2 giorni fa. Davanti alle segnalazioni c'è poco da fare e i mod\gm non guardano le firme spesso e volentieri, ma appunto tu sai e gli altri no.

Ora capisci che il mio fosse davvero un consiglio e non uno dirti di tacere gratuito? Eh ma tu sei troppo intelligente.

Ho evitato di scriverlo sia per vedere sin dove arrivassi con le tue cospirazioni e coincidenze, ma anche perchè poi ti saresti accollato con la storia che ti faccio i dispettucci (non è contro di te personalmente, ma solo perchè venivo segnalato fisso anche se avevo la firma 300x201 con conseguente edit)cosa che non mi interessa visto che fai tutto da solo con i tuoi post e risposte da semi-duro alquanto puerili poi se non mi vuoi credere è lo stesso.

Ora te l'ha detto Amdir, ti ho confessato la mia segnalzione a te l'ultima parola, sempre se non rinsavisci e capisci che forse rispondere sarebbe alquanto stupido

@Karasho: poi tu sai quanto sono religioso specie quando giochiamo a pallone!!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-02-2013, 02:35.

Commenta

@Karasho: poi tu sai quanto sono religioso specie quando giochiamo a pallone!!!!
                                Ed io che pensavo che passassi la tua vita al merulana

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X