minch**, mi è scappata una A perchè ero in game a tener d'occhio un barra, siete troppo pignoli!! U_U
Spesso posto di fretta, perchè sto giocando!! (anche adesso)
Azzzz, è tornato professorr Blackkk!! ora è veramente la fine.
minch**, mi è scappata una A perchè ero in game a tener d'occhio un barra, siete troppo pignoli!! U_U
Spesso posto di fretta, perchè sto giocando!! (anche adesso)
Azzzz, è tornato professorr Blackkk!! ora è veramente la fine.
La smetti di trovare continue scuse alle tue mancanze ed ignoranza?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
p.s ho la firma cosi da nn so quanto tempo e dopo il mio post contro amon diventa irregolare? lo era anche prima e nn avete fatto mai niente, ora per punizione FIRMA IRREGOLARE
Sicuramente l'hanno fatto per ripicca.....sei troppo furbo e sveglio, a te nessuno la può fare.
Le segnalazioni, queste sconosciute.
Non sei il primo nè l'ultimo ad avere la firma editata dopo tantissimo tempo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta