A scoppio ritardato proprio....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
End sei PATETICO.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBè Max non ha mica usato un linguaggio scurrile ha solo esposto come la pensava sulla questione.
Comunque Amdir, non so se hai letto ha chiesto scusa a nome suo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA scoppio ritardato proprio....Ultima modifica di vegeta.69; 09-02-2013, 00:44.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non volevo toccarti!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioneanche io
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodai non fare l'animaletta acidella *_*
Tocca anche lasciargli l'ultima parola per poterti rispondere e sentirsi soddisfatto sennò maturamente ti fa notare che non l'hai fatto
Guarda, non c'è bisogno che mi rispondi, è una risposta a Susy.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-02-2013, 01:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
CvdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCvd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMò che pvppo non ci stai te in game. Logga Doomcoso, che mi son messo a pvppare, e giochiacchiamo insieme magari (UoD evidentemente sta per chiudere davvero )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta