Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
End sei PATETICO.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCome si sta divertendo blackcoso, l'ho riconosciuto dal primo post, e comunque è vero END SEI PATETICO, VISA DITTATORE =D.
VVB!!!!!
Io ero sospeso, ed a differenza tua il regolamento lo seguo, lo accetto e lo conosco a memoria.
Da sospeso il forum lo aprivo solo per leggere i PM, al contrario di te che usavi l'account di tua sorella invece di accettare la pena che ti era stata afflitta e startene zitto in un angolo dato che eri nel torto marcio. Non ho nemmeno idea di cosa sia successo in questi mesi dato che non ho letto niente; ma al primo thread che apro leggere che qualcuno possa aver dubitato della mia serietà, ed addirittura sentirmi dire che mi sono creato account fake mi fa solamente sbellicare dalle risate; ed evidentemente in pochi (perché dei vecchi del forum credo sia rimasto solo Doom) sanno che dall'ottobre del 2004 che sono su questo portale non mi sono mai abbassato a fare tali schifezze...
Commenta
-
Ben ritrovato, ma io non dicevo a te, poi se ti senti chiamato in causa forse ci stai dicendo tu che eri con un account di tua nonna magari.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Dai su, smettila di cercare di atteggiarti a forumer, è un "ruolo" che non fa assolutamente per te. Pensa a mettere la benzina nel free rosso piuttosto.
Saresti in grado di farti perculare anche su uno qualsiasi dei peggiori forum di acide ragazzine quindicenni mestruate che esistono su forumfree...
Commenta
-
Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggioveramente! come stai messo a giocare dal lavoro????
pietà (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAHAH ma siamo seri??mi vengono i brividi a leggere ste cose. Mio caro tony stark, e' ora che tu prenda il tuo pc, lo butti nel cesso e te ne vai su un eremo per qualche mese, forse e' il caso.
Vai steve!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiola benzina nel free rosso piuttosto.
Saresti in grado di farti perculare anche su uno qualsiasi dei peggiori forum di acide ragazzine quindicenni mestruate che esistono su forumfree.
non dicevo a teOriginariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioCome si sta divertendo blackcoso, l'ho riconosciuto dal primo post
Shun, ti do un consiglio tanto per: accanna, fa commenti sul gioco, scrivi le tue cose sul tuo concetto di anarchi...ehm libertà e basta.
Le battute e gli sfottò, come peggio ancora le accuse, davvero non puoi permettertele. Un minimo di dignità e coerenza almeno solo per sembrare chi ti spacci di essere e non passare sempre per quello che deve ridicolizzarsi sempre e comunque.
p.s.: Visto il clima direi di organizzare delle scommesse e prometto che nessuno si doperà o ci saranno arbitri a cambiare i risultati!Ultima modifica di Dj_Amix; 08-02-2013, 21:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSaresti in grado di farti perculare anche su uno qualsiasi dei peggiori forum di acide ragazzine quindicenni mestruate che esistono su forumfree.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
p.s. visto che l'altro post sull'oaks è stato chiuso.
per amon: animali lo vai a dire a qualche amico tuo, in sto forum mi sono preso un' infrazione x aver detto PATETICO, mirco è stato sospeso x nn so quanti mesi, abadam è stato jailato ingiustamente x nn so quanto tempo DA TE! x aver fatto un post contro lo staff ecc.. e tu ti permetti di dire all agente animali? ma come ti permetti? vedi di darti na calmata con le parole. bellissimo esempio da parte tua, siamo alla frutta proprioUltima modifica di vegeta.69; 08-02-2013, 22:31.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
p.s. visto che l'altro post sull'oaks è stato chiuso.
per amon: animali lo vai a dire a qualche amico tuo, in sto forum mi sono preso un' infrazione x aver detto PATETICO, mirco è stato sospeso x nn so quanti mesi, abadam è stato jailato ingiustamente x nn so quanto tempo DA TE! x aver fatto un post contro lo staff ecc.. e tu ti permetti di dire all agente animali? ma come ti permetti? vedi di darti na calmata con le parole. bellissimo esempio da parte tua, siamo alla frutta proprio
Commenta
-
Bè Max non ha mica usato un linguaggio scurrile ha solo esposto come la pensava sulla questione.
Comunque Amdir, non so se hai letto ha chiesto scusa a nome suo.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta