annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

End sei PATETICO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• End sei PATETICO.

Finiscila di fare il leccaculo, fai solo venire voglia di cagare a leggerti.
    E non solo perché non sai scrivere, soprattutto per il contenuto che viene fuori decifrando e coniugando i tuoi verbi e le tue parole a caso.

Sei e rimarrai solamente un poveraccio fallito di 24 anni che gioca ad Ultima Online dall'orario e dal posto di lavoro e si crede anche figo a bestia.
    Rubando lo stipendio ed il posto lavorativo magari a chi ne avrebbe veramente bisogno.

Poi magari su facebook condividi addirittura le foto dei parlamentari che dormono in camera.

Sei una persona triste, pietà.

Commenta

Detto da uno che, per dire quello che pensa, crea un nuovo account...meh! E poi, chi ti dice che l'azienda non sia sua o a gestione familiare? Chi ti dice che il suo lavoro necessiti la massima concentrazione per tutte le sue ore, senza dargli spazio per una partita?

PS: che sia sfigato lo penso anche io eh!

Commenta

ah ma adesso la nuova moda è creare un account fake e non venire bannati? fico

Commenta

GRAZIE TU DA OGGI SEI IL MIO IDOLO, AGGIUNGIMI PURE SU FACEBOOK!!
          O vienimi a trovare dato che sei così ben informato su di me e sulla mia vita
          Su facebook ci sono tutti i miei dati personali!! oltre le mie stupende foto Q___
          Sei il primo che talmente lo faccio rosikare mi dedica pure un post <3

Aspettate prima mi dice che sn la critica in persona , e ora sono un lecchino!!!
          KPNA decidetevi.
          Si è la moda, mo me lo faccio pure io, ah no io dico le cose in faccia sorry :**

Commenta

ma che cazz gli hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              GRAZIE TU DA OGGI SEI IL MIO IDOLO, AGGIUNGIMI PURE SU FACEBOOK!!
              O vienimi a trovare dato che sei così ben informato su di me e sulla mia vita
              Su facebook ci sono tutti i miei dati personali!! oltre le mie stupende foto Q___
              Sei il primo che talmente lo faccio rosikare mi dedica pure un post <3

Aspettate prima mi dice che sn la critica in persona , e ora sono un lecchino!!!
              KPNA decidetevi.
              Si è la moda, mo me lo faccio pure io, ah no io dico le cose in faccia sorry :**
              Perchè fai il nome dei KPNA???Ti risulta che l'account sia uno dei nostri???Ti ho già mandato un pm per dirti quello che penso di te..che è il pensiero di tutta la gilda...non abbiamo bisogno di queste cose!!

Commenta

Kimi inizia a fartene una ragione, le regole di Visa non vanno bene a tutti.
                Vabbè, ne parliamo nel forum di gilda comunque...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da TonyStark1 Visualizza il messaggio
                    Kimi inizia a fartene una ragione, le regole di Visa non vanno bene a tutti.
                    Vabbè, ne parliamo nel forum di gilda comunque...
                    Questa frase può scriverla chiunque..aspetto allora il post sul forum KPNA..

Commenta

Sei riuscito a fare l opposto, iron man.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

END SFRUTTA Fulminello e Atmo li fa lavorare tutto il giorno per qualche moneta e un pezzo di pane... che persona crudele

Commenta

Il patetico sei tu.
                          End per quanto abbia un punto di vista non sempre lineare lo esprime senza nascondersi con falsi account.
                          Ho molto + rispetto per uno come lui che per fasulli come te. Mi spiace solo che tu venga accostato al nome di una gilda che non ha mai usato mezzucci del genere...e spero che anche lo stesso END sappia (anche se ha scritto il contrario) che cose del genere non vengono fatte da Kpna.

Ste, mi pare che quando te le abbiamo dovute dire non abbiamo usato mezzucci strani...fai mente locale ed editati
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

Pietà... Avvelenarsi il sangue per un gioco e mettere i fatti della vita reale... LoL ... Fai ridè serio.. Poi chiamalo fallito ha 24 anni ed ha un lavoro ahahah . Se questo si chiama essere falliti non hai capito niente della vita LOL

Commenta

Quanto potere avete dato ad un multiaccount.....complimenti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X