annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

End sei PATETICO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma mettere i fatti delle vita può pure farlo, (basta che siano cose vere e certe) io non ho nulla da nascondere Atmo, non sn uno spacciatore, Lavoro con il mio vecchio, e quando finisco prima mi metto a giocare, lo fanno MOLTE persone...
    A me la cosa che fa ridere che poteva rilevarsi, io non mi faccio problemi a dire le cose, o a creare discussioni...
    Con me se si vuole parlare/offendere può farlo su icq/msn/ts dove vuole, io mi diverto assai *_*
    Ma alla fine Atmo sono un fallito per quel misero stipendio

Commenta

Originariamente inviato da TonyStark1 Visualizza il messaggio
      Kimi inizia a fartene una ragione, le regole di Visa non vanno bene a tutti.
      Vabbè, ne parliamo nel forum di gilda comunque...
      odddio sto rotolando dalle risate, sei il capo dei troll hahahaah
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

AHAH ma siamo seri??mi vengono i brividi a leggere ste cose. Mio caro tony stark, e' ora che tu prenda il tuo pc, lo butti nel cesso e te ne vai su un eremo per qualche mese, forse e' il caso.
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          odddio sto rotolando dalle risate, sei il capo dei troll hahahaah
          Giustamente se io mi faccio un account fake e scrivo "caro deronegro,mi spiace ma le regole imposte da Phibie non mi vanno a genio,poi ne parliamo su forum di gilda" vuol dire che sono Cannabis? Ti consiglio di fare il detective..sei davvero bravo!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Giustamente se io mi faccio un account fake e scrivo "caro deronegro,mi spiace ma le regole imposte da Phibie non mi vanno a genio,poi ne parliamo su forum di gilda" vuol dire che sono Cannabis? Ti consiglio di fare il detective..sei davvero bravo!

sai perche' rido? perche' quello ha attaccato end a ***** di cane in modo nosense, tirando fuori elementi trovati sul forum
            All'inizio era incomprensibile l'attacco , e end gli ha dato corda spacciandolo per un kpna, lui ha preso la palla al balzo tirando fuori una citazione dell'altro thread in cui tu dicevi a rada o non ricordo a chi che glielo spiegavi nel forum rispondendo a te, facendo sembrare di essere un kpna, ovviamente non e' un kpna e tantomeno ce l'ha con end.

E' semplicemente un troll e nessuno se n'e' accorto e questo che mi ha fatto rotolare dalle risate

per quanto riguarda phibie, lei non impone "esegue" se no prende le mazzate da tutti

Commenta

Povera Phibie, in gilda è come il due di mazze con la briscola a coppe...... Ma le vogliamo bene comunque

EMIYA
              ICQ 467-883-572
              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

una cosa è sicura è un coniglio.

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                  Povera Phibie, in gilda è come il due di mazze con la briscola a coppe...... Ma le vogliamo bene comunque
                  è colpa di phibie tutto questo, è lei che ha startato l' oaks *_* brava!!!

Commenta

E tu la mia carota.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      una cosa è sicura è un coniglio.
                      non e' un coniglio end tantomeno un coglione, e' un troll, un genio del male hahaha

secondo me e' un player che non gioca da tempo per noia, e seguendo l'ultima moda dello shard ci sta mettendo del suo, se dovessi giocare a indovina chi io direi che e' un com ma potrei dire benissimo una cazzata, non ci sono abbastanza elementi

ai vostri occhi potrei benissimo essere io

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        .......

ai vostri occhi potrei benissimo essere io
                        Nono, ha troppa padronanza dell'italiano per poterlo scambiare con te. Oppure tu ci hai preso per il culo fingendo di non sapere dove mettere le h?

EMIYA
                        ICQ 467-883-572
                        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                          Nono, ha troppa padronanza dell'italiano per poterlo scambiare con te. Oppure tu ci hai preso per il culo fingendo di non sapere dove mettere le h?
                          maledetto ti odio :P non ne ho sbagliate cosi tante arghhhh, facciamo che da ora in poi rileggero' quello che scrivo

Commenta

Come si sta divertendo blackcoso, l'ho riconosciuto dal primo post, e comunque è vero END SEI PATETICO, VISA DITTATORE =D.

VVB!!!!!

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

end è patetico, ma chi adora quell'attore di mer'da è peggio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                end è patetico, ma chi adora quell'attore di mer'da è peggio
                                L'attore o il personaggio? Perchè in Iron Man è un interpretazione azzeccata.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X